Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376

    Millennium: Uomini che odiano le Donne


    Visto l'altro ieri e anche se non amo Devid Fincher posso dire che ha fatto un ottimo lavoro, rispetto al film precedente stiamo diversi passi avanti, nonostante la durata di 2 ore e 38 il film scorre ottimamente con un fotografia impeccabile e anche gli attori sia lei che lui hanno dimostrato grosse capacità nell'interpretazione del ruolo. Anche se non siete appassionati del genere sicuramente è un film che consiglio.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    Citazione Originariamente scritto da murakami80 Visualizza messaggio
    ...rispetto al film precedente...
    Il "film precedente" era una miniserie televisiva della TV svedese ed essere riusciti a fare meglio non mi sembra un'impresa.

    Il punto è se valga la pena di vedere un giallo di cui già si conosce il finale.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches Visualizza messaggio
    Il "film precedente" era una miniserie televisiva della TV svedese
    Grosso errore, esiste una trilogia di FILM precedenti otre alla serie TV.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Leggo su wikipedia che in realtà la serie tv è stata creata dividendo ogni film della trilogia in due parti,e infatti sono 6 episodi....strana iniziativa direi
    Cmq ho visto la trilogia originale e mi è piaciuta,i remake ormai non li guardo più perchè non li trovo mai all'altezza dell'originale

    per murakami80:con film precedente intendevi forse il film precedente di fincher?te lo chiedo perchè negli ultimi anni questo regista(un tempo un grande a mio parere) mi sta deludendo moltissimo e quindi magari la tua affermazione si riferiva a ciò
    Ultima modifica di shiryu; 07-06-2012 alle 00:05
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Citazione Originariamente scritto da shiryu Visualizza messaggio
    Cmq ho visto la trilogia originale e mi è piaciuta,i remake ormai non li guardo più perchè non li trovo mai all'altezza dell'originale
    Secondo me è lo sbaglio più grande.
    Guarda questo film, e sicuramente non te ne pentirai.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497

    concordo sono sicuramente imparagonabili; il remake ha un ritmo molto più intenso, meno punti morti e scene più agghiaccianti, una su tutte quella di lisabeth che si "vendica" del suo psedo-tutore, e i 2 attori hanno un'ottima capacità nel ruolo; ciò però non mi toglie dalla testa che la ragazze dell'"originale" sia molto più azzeccata, brutale, meno delicata, passatemi il termine... in realtà non è nemmeno malvagio vedere il film interpretato dagli svedesi in quanto da un senso di maggior veridicità territoriale, non so è una mia sensazione ma sembrano più "calati" nella parte... IMHO ovviamente!
    rimane che considerando il finale ben fatto e molto più accattivante oltre che a sceneggiature più coinvolgenti ed auliche il remake è una spanna sopra...in generale ottima trama in entrambi i casi!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •