Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590

    alla Fine andrei di INDIANA LINE... maggiore sensibilità a parità di dimensioni... se invece tu potessi spostare verso il centro il TV e permettere di adagiare l'altra 685 beh, allora opterei per questa scelta... con le M1 come surround...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  2. #32
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    114
    anche io alla fine sono per le IL, ma le musa valgono la spesa o andrebbero bene anche le TESI 260?
    Per il surround prendo le luna o le ego?
    Perchè esiste tutta questa differenza con le 685?

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Le Musa hanno nella costruzione e nelle rifiniture (in legno) un punto in più rispetto alle Tesi...Timbrica molto simile
    andrei con le Luna sensibilità più alta ed integrazione migliore con la parete di fondo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser
    se invece tu potessi spostare verso il centro il TV e permettere di adagiare l'altra 685 beh, allora opterei per questa scelta... con le M1 come surround...
    .

    é la scelta che ho fatto io dopo averle ascoltate, con l'obbiettivo di cambiare ampli dopo aver terminato il tutto, ovvero completare il 5.1 e poi il 7.1 ed in fine ampli.

    Con il mio ampli mi sono sembrate più aperte e dettagliate le B&W 685 rispetto alle IL tesi 260.

    Ellebiser seconte te, visto che le 685 possono essere appese al muro mi conviene appenderle hai lati della TV per "alzare" la scena sonora? (vedi foto del mio post 01-06-2012 in questo 3d)

    Ora il twetter si trova all'incirca 5cm più in basso rispetto al punto d'ascolto (orecchie), dopo con B&W saranno circa 8 i cm di differenza.

    Saluti
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    si le posizionerei leggermente rialzate, magari con dei piedini in gomma su una base rigida (marmo nero?), se puoi, piuttosto che appese...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #36
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    72
    Ok, grazie, sarà dura convincere la moglie a lasciarmi mettere il marmo sopra al mobile.
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver

  7. #37
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Citazione Originariamente scritto da dacam Visualizza messaggio
    anche io alla fine sono per le IL, ma le musa valgono la spesa o andrebbero bene anche le TESI 260?
    Per il surround prendo le luna o le ego?
    Perchè esiste tutta questa differenza con le 685?
    non so se abbia gia' comprato il tutto... ma guarda un po' qua... http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...-e-104-e-basso
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  8. #38
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    114
    Sono passati due lunghi mesi dal mio ultimo post, ancora non ho comprato nulla.....è sono sempre più confuso....nella mia città (palermo) esistono solo 2 negozi specializzati in HIFI e nessuno dei due mi ha soddisfatto...nel primo dopo averli spiegato tutto quanto (dimensioni della stanza: 6.5x4metri, utilizzo della stanza: metà HT metà soggiorno open space, utilizzo: 70film30musica), mi ha proposto un sintoampli marantz nr7403, come frontali le sonus faber toy (da scaffale), come surround canton cd120 e come sub canton sub 8 dicendomi che per il mio impianto il centrale è superfluo, quindi si può risparmiare la spesa. Tutto questo senza sentire un bel nulla.
    Nell'altro punto vendita il proprietario, oltre ad avermi letteralmente resettato il cervello con i suoi discorsi (...faccio parte dei 5-10 che in Italia capiscono qualcosa di HiFi, etc..) mi ha proposto come sintoampli yamaha RX V473 (dicendomi però che la mia iniziale scelta su un ONKYO 609 andrebbe bene comunque), come frontali le MISSION mx1 (o la serie 790 se alziamo il budget), come surround le mxs, come centrale il mxc1 e come sub sempre mission (non ricordo il modello). Anche in questo caso niente prova ascolto perchè a suo dire, nel suo negozio tutto suona bene, grazie ai suoi settaggi, (il problema è a casa propria!).
    E' possibile che nella mia città nessuno abbia le indiana line? Addirittura il primo negozio neanche la conosceva come marca!
    Che ne pensate delle proposte consigliatemi E soprattutto vorrei un raffronto con le MUSA!
    Ultima modifica di dacam; 09-08-2012 alle 23:11

  9. #39
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    114
    Perchè nessuno mi da il suo parere? Cortesemente aiutatemi

  10. #40
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Il mio parere e' di NON comprare a scatola chiusa.
    Ascoltare SEMPRE.

    Se anche tutti ti dicono che le Musa sono il meglio, ma tu non hai modo di ascoltarle, NON fidarti, e toglile dalla tua lista
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    ti ho risposto nell'altro thread. ps: il crossposting sarebbe vietato...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    non ti fidi dei rivenditori dove sei stato?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    come dargli torto...
    Ultima modifica di Skardy; 13-08-2012 alle 11:02
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  14. #44
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Beh, parrebbe che non gli abbiano fatto ascoltare NULLA.... secondo te Antonio, doveva fidarsi sulla parola ????
    Poi oh, uno che se gli dici che al 70% ascolti film, e ti dice che il centrale non ti serve, beh... sara' colpa di dacam che non gli ha specificato che non vede solo film MUTI!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  15. #45
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    114

    perdono per il crossposting!!
    Avevo già controllato i rivenditori e come si può ben vedere a PAlermo non ce ne sono...ce ne sarebbe uno a termini imerese, ma controllando si tratta di un negozio non di categoria ma una sorta di tuttofare dall'elettronica ai sanitari del bagno...dubito che possa aiutarmi!
    MA riguardo alle MISSION o alle SONUS FABER...qualche commento visto che sono le uniche cose che ho modo di sentire convincendo il rivenditore.
    Mi sa che per le sonus faber mi si voleva convincere della non importanza del centrale, visto che il TOY costa più delle due casse insieme ed è qualcosa di mastodontico...forse esagerato!!


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •