Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 119
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160

    o che sono ignoranti o che sono ladri...

    se guardi bene sul sito infatti solo il bd670 ha il simbolo smart tv player, gli altri (bd650 e bd660) hanno solo 3D player.

    Anche a me sarebbe piaciuto avere tutti i widget a portata di telecomando, però non lo reputo una cosa essenziale, tanto i widget che ci sono sono sufficienti...

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    il fatto che non siano essenziali è ok, pero sul sito se vai sulle caratteristiche:
    bd660
    3D Si
    Smart TV Si (netcast)
    Smartphone RCU apps LG remote Sì

    mentre per il bd670 alla voce smart tv mettono solo un si e basta.
    io credo che qualcosa si possa fare......

    ma che significa invece la voce: Smartphone RCU apps LG remote?

    grazie

  3. #48
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    smart tv si (netcast) vuol dire che sono implementati parte dei widget, nello specifico quelli ragruppato da loro nel loro "sistema" netcast

    così senza saperne nulla lg ha fatto il bd660 che è identico sia in italia che in america, però il nostro sarà bloccato in qualche punto del firmware o nelle migliori delle ipotesi con un jumper sul pcb.

    Fin tanto che non si cambiano gli op code o il jumper non c'è modo di installare il firmware americano e di conseguenza di avere la funzione smart tv. (sempre che lg non decida di sbloccarlo da sola...)

    l'altro sicneramente non so' cosa sia... qualcosa inerente ai cell di lg, che io però non possiedo...

    sarebbe carino avere a disposizione uno con il bd660 americano o con il bd670 in modo da aprirli, vedere se ci sono differenze hardware o solo firmware e flashare con altri firmware da seriale.

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    riporto la mail di risposta del call center dell'lg, purtroppo hai ragione tu Alcio....

    certo pero' sarebbe comodo gestire tutto dalla tv, in particolar modo quando hai fretta.

    risposta:
    Gentile sig.

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua comunicazione, Le confermo che il netcast non prevede la gestione delle applicazioni, in modo che si possano scaricare da uno store, come per esempio per per le smart TV e per l&#39LG SMARTY.

    Attualmente le applicazioni vengono aggiunte solo se previste, all&#39interno dell&#39aggiornamento e non è possibile eliminarle.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

  5. #50
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    e se si mettesse direttamente il firmware del 670 sul 660? come si potrebbe fare? la procedura è scritta da qualche parte?

  6. #51
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    non si riesce, ho già provato rinominando il file come quello di bd660 e non lo legge

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Il fatto che questi update sono per vari lettori, secondo me si dovrebbe flashare del tutto e poi inserire in firmware originario.....credo

  8. #53
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    si ma l'unico modo per flahare è via seriale... quindi aprirlo e quindi perdere la garanzia

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    ma come si fa? c'è qualche guida? grazie

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    morta la discussione?

  11. #56
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    no, non è morta io la controllo spesso, però non ci sono guide e nessuno che abbia fatto alcun tentativo.

    Serve3 solo un po' di inventiva, lo si apre lo si guarda, si cercano i soliti 4 pin per flashare da seriale e poi lo si prova a flashare ma non saprei nemmeno indicarti un software per flasharlo...
    io cose simili le ho fatte sui lettori divx con chipset mediatek, ma i bd imho sono diversi

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    ok attendiamo allora

  13. #58
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    100
    Ciao ragazzi,
    sapete se hanno risolto il problema dei sottotitoli esterni che sono bianchi senza bordino nero?
    Grazie

  14. #59
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    io l'ho segnalato ad lg , ma non si è più sentito nulla... nessun nuovo firmware....

  15. #60
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101

    @Alcio85
    Ti vedo espertissimo, secondo te vale la pena sostituire qs, o magari il 670, con il BX580? Ho cercato di capire le differenze tra il mio e il tuo, ma.... possibile siano praticamente uguali?

    Grazie

    Ale


Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •