Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 267
  1. #16
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Eh, infatti spero che tutto questo venga valutato quando recensiranno il prodotto... Sono proprio curioso...
    Le mie perplessità riguardano proprio il fatto che hanno dovuto migliorare diverse cose per rendere accettabile il 3D a livello di luminosità, oltre che refresh effettivo per occhio... Tant'è che un VPR o Plasma 3D, si vede meglio anche in 2D...
    Magie non ne possono fare, quindi oltre che dal prezzo il successo di questo accrocco dipenderà proprio da come ne uscirà da tutti i compromessi cui si dovrà scendere...
    Almeno credo... Se poi la magia la fa' per davvero... mi converto

  2. #17
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ecco ulteriori aggiornamenti: link

    Che ne dite, il prezzo di 349 euro lo rende competitivo? Secondo me sì

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    sì,diciamo che è "abbastanza" accessibile...però io rimango sempre dello stesso parere,aspettare il 3D senza occhialini(a un prezzo umano)e allora ci farò un pensierino

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    @ nenny1978

    dipende da COME fa' il suo lavoro, se dev'essere un 3D "accrocchiato" 350 euro sono una gran bella cifra buttata dalla finestra, diciamo che a scatola chiusa di certo non lo prendero'

  5. #20
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Assolutamente d'accordo... Non credo molto nei miracoli, quindi senza prove tangibili l'acquisto non si pianifica neanche.
    Anzi, presumo che i risultati saranno variabili a seconda del VPR o TV con cui si utilizza, per cui è normale aspettare qualche buona recensione... Il prezzo è comunque competitivo se riesce a svolgere un lavoro decente (specie nel non presentare difetti che affaticano nella visione), altrimenti sarebbero davvero soldi buttati.

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo... Non credo molto nei miracoli, ......[CUT]

    nemmeno io, anche se devo dire la verita' , dalle features che danno in brochure un po' di salivazione accelerata viene

    Dichiarano addirittura che puo' eliminare il ghosting ovvio che pero' IMHO essendo un processo elettronico, questo fara' si che inneschera' altri tipi di problemi, ma staremo a vedere .

    Una cosa e' certa, che il prezzo cosi com'e' non e' finito, perche' bisognera' prendere anche gli occhiali , i quali non ho capito se bisogna prenderli sempre della HD Fury o che occhiali vanno comprati ??? (marca, modello).

    Ad ogni modo vedi che la spesa non e' di 350 euro ma di pure 450 almeno se NON di piu, dipende dagli occhiali che si prendono. per cui la spesa diciamo che comincia a diventare "importante"

  7. #22
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Gli occhiali universali andranno bene, preferibilmente a radiofrequenza. Il trasmettitore non ho capito se è da comprare a parte... Comunque è chiaro che ci si avvicina "pericolosamente" ai 500, ma è un prezzo di listino e si spera che tra qualche mese possa diventare ancora più accessibile. L'unico problema è che non ha concorrenti

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    Ahhhhh giaaa !!! dimenticavo il trasmettitore !!!!

    oh oh .... 500 euro sono assicurati , a quel punto bisogna per forza di cose farsi due conti intasca se per avere il 3D su una macchina vecchia non convenga ri-comprarla nuova 3D nativa.... mmmhh certo nel caso di un VPR la spesa sarebbe molto ma molto piu grossa, ma nel caso di un pannello TV .......

    C'e' pero' di "bello" , che con questo aggeggio (Fury) si fa diventare 3D qualsiasi pannello "non 3D", ed e' trasportabile facilmente.

    staremo a vedere, come al solito sara' l'occhio umano a fare da giudice .

  9. #24
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ecco un'altra news, con l'indicazione anche dei prezzi del trasmettitore e degli occhialini, rispettivamente 50 e 100 euro. Come si pensava si raggiungono 500 euro in totale, e suppongo che con questa cifra si arriva a prendere solo un paio di occhiali. In pratica per una coppia il prezzo sale a 600. Insomma, costoso per essere un giocattolino, e a questa cifra deve funzionare davvero bene... Altrimenti chi se lo compra?

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    il prezzo sale a 600.
    Della serie...... chi offre di piu' ?????




    no a quella cifra , .............scaffalone lifetime !!

  11. #26
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ecco un'altra news, con l'indicazione anche dei prezzi del trasmettitore e degli occhialini, rispettivamente 50 e 100 euro. Come si pensava si raggiungono 500 euro in totale, e suppongo che con questa cifra si arriva a prendere solo un paio di occhiali...........[CUT]
    Salve a tutti! scusatemi se farò qualche fesseria, sono nuovo del forum...
    qui lo vendono a circa 300 €, volendo si può contere i costi comprando un kit(emitter+occhiali) non "originale"(cosa fattibile!) come uno di questi considerando il cambio €/$ a 1,32 si conterrebbe la spesa intorno ai 400 €.. che comunque anche secondo me non è poco! se solo scendesse di una 50ina!
    Ultima modifica di ZiMoN; 10-02-2012 alle 08:43

  12. #27
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Nelle specifiche menzionano diversi tipi di occhiali, quindi secondo me vanno bene anche quelli universali... Comunque praticamente non è ancora uscito sul mercato e gli occhiali sono piuttosto importanti, quindi io aspetterei prima di acquistare. Senza contare che non sappiamo nulla su come è se funziona... Sono bei soldini, e quindi credo sia meglio aspettare una recensione.

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    L'unico problema è che non ha concorrenti
    no, esiste anche VIP 3D-Theather, che però costa ancora di più, 500 dollari occhiali ed emettitore esclusi!

    di questo, ci sono recensioni e videorecensioni su youtube, dalle quali sembra il proprio lavoro lo faccia!
    unico neo... il prezzo!

  14. #29
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ah, bene... Più sono e meglio è
    Non lo conoscevo, ma il fatto che funzioni bene mi tranquillizza sulle prestazioni del 3Dfury... Vedremo se nonostante il prezzo inferiore le prestazioni rispetteranno le attese...
    Intanto grazie per il link

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219

    Quando lo si potrà comprare e dove? Secondo me 500 euro comunque per chi ha un vpr è un buon prezzo visto quando costano i vpr 3D!
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray


Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •