Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ikea_6920.html

    Il colosso dell'arredamento svedese lancia la sua propria linea di TV Uppleva. Sviluppata in collaborazione con la cinese TCL, i nuovi TV saranno integrati in soluzioni di arredo completi anche di sorgenti Blu-ray e sistema audio 2.1 controllabili con un unico telecomando

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Fosse per me non ne venderebbero neanche mezzo!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Invece, a causa delle mogli e di molti non accorti (nel mio condominio siamo tutti giovani e solo io ho un lettore BR, gli altri a stento vanno di MKV...) ne venderanno a paccate!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    361
    Ma il tv...me lo devo montare?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803

    LOL

    Si si... con il telecomando da costruire con il Lego! xD Che roba oscena..

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    TCL non è proprio uno sconosciuto e sta investendo molto per guadagnarsi un nome ed uno spazio tra i grandi produttori di pannelli piatti, per cui non possiamo giudicare a prescindere la bontà dei prodotti.

    trovo la soluzione di IKEA molto furba, in molti aderiranno trovandola comoda ed estetica contemporaneamente

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Non disprezzate gente ...

    Noi siamo solo una piccola nicchia di fortunati/appassionati che può permettersi dispositivi più avanzati.

    Certo è che è una soluzione secondo me valida ed il rapporto qualità/prezzo sarà a mio avviso (come per i mobili di ikea) buono.
    Paghi quello che hai, meglio di così ed in più che dire sulla concorrenza, sarà ancora più spietata ed i prezzi potrebbero abbassarsi.

    Oggi, dove la maggior parte delle persone è condizionata dall'estetica e dal design (mi ci metto anche io dentro) nell'acquisto di qualsiasi cosa, questa potrebbe essere una soluzione come un'altra, anzi offre la possibilità di integrare tv e mobile del salotto senza stare li a prendere misure e perdere tempo ...
    Al giorno d'oggi "integrare esteticamente" una tv in salotto è molto importante, pensate anche a chi ha un ambiente living con cucina a giorno e deve starci molte ore della giornata...anche l'occhio vuole la sua parte e, chissà magari un giorno andrò da ikea a vedere se mi aggrada qualche sistemino ... magari da installare in una seconda futura casa
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da paolo137 Visualizza messaggio
    Ma il tv...me lo devo montare?
    si si .... il TV da 55" costa in kit di montaggio 199 euro.

    Poi, se vuoi il loro servizio di montaggio (compresa saldatura dei componenti e tutto il resto), ti costa solo 1700 euro.

    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Non vendo la pelle se prima non acchiappo l'orso, e quindi attendo. Ricordo che la fu rivista mensile Selezione, tanto in auge negli anni 60', vendeva un giradischi bifonico, a piccole rate mensili, come stereofonico. Comunque servi ad avvicinare molte persone alla riproduzione audio/musicale.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37
    però la pubblicità è troppo carina!!!!!!!!!! ;-)

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    Scusate ma le Tv le fanno con i truccioli
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    826
    Ne venderanno moltissime. Non importa se si vedrà bene, sonoro bello loudness e TV con una bella etichettina classe A+

    tutto verde e tutto a basso costo.... vedrete, compariranno come funghi in giro per case di tutto il mondo. Questi ci vedono mooolto lungo.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379
    Tralasciando le (spero) scontate disserzioni tecniche che fanno si che nessun amante dell'home theatre valuterebbe questo tipo di soluzione neanche in regalo ho solo due parole:
    Semplicemente orrenda
    Mi ricorda la vecchia radio giradischi mobilio di mio nonno.
    La cosa triste é che ne venderanno a carrettate
    Ultima modifica di Johnvigna; 19-04-2012 alle 08:07

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    468
    ....allucinante

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680

    La cosa peggiore è che ci vorrà la solita brugola per cambiare le pile al telecomando (in legno) Strumpflf...




    Scherzi a parte, ovviamente non sarà un prodotto da appassionati ma sono convinto anche io che ne venderanno parecchi. D'altra parte se i vari produttori di mobili continuano a puntare sul tv (uno qualunque...) in omaggio con l'acquisto (ad esempio) della cucina è perché è un tipo di offerta che attira: Ikea ti fornisce il "pacchetto" completo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •