Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    15

    Consiglio acquisto tv 3D per gaming


    Buonasera, ho un budget sugli 800 max 900 euro, mi consigliate un buon tv 3D 40-42 pollici da usare sopratutto x gaming (xbox e ps3) e SKY hd. Devo comprare il tutto entro una settimana. Ero orientato verso un Lg ma leggendo qua e la ho notato che hanno un input lag notevole. Se avete qualche buon consiglio da darmi.. Grazie a tutti..
    Ultima modifica di Fluminense; 21-07-2012 alle 01:41

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74
    Panasonic ET5 da 42".

    3D eccellente (passivo come l'LG), input lag fulmineo e risparmi pure qualcosa (lo trovi a 650/700 € online).
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da inkpoint Visualizza messaggio
    Panasonic ET5 da 42".

    3D eccellente (passivo come l'LG), input lag fulmineo e risparmi pure qualcosa (lo trovi a 650/700 € online).
    L'ho visto proprio stamani.. In negozio stava a circa 850.. Ma vedendo online si rispArmia davvero.. Che sito mi consigliate eventualmente?? Grz

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74
    Fai la ricerca con Trovaprezzi.

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...tx_l42et5.aspx

    Direi che i primi vanno abbastanza bene (io l'ho preso dal terzo).
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    15
    Trovato a 770 Da unieuro grazie ad un amico.. Altrimenti costava 850. Preso. L'ho testato poco peró ho notato che in modalità game si perde leggermente qualità ma si guadagna di fps.. Ho preferito settarlo in modalità true cinema grazie ai consigli di un sito flatpanelshd.. Il 3D passivo in alcuni giochi rende. Tipo skyrim..
    Su SKY anche qui siamo ad alti livelli. Davvero un ottimo acquisto.. Se qualcuno ha qualche dritta da darmi.. Grazie a tutti..

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    442

    Citazione Originariamente scritto da inkpoint Visualizza messaggio
    Panasonic ET5 da 42".

    3D eccellente (passivo come l'LG), input lag fulmineo e risparmi pure qualcosa (lo trovi a 650/700 € online).
    No, eccellente nel gaming, ma come 3D è meglio LG.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •