Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vpr Club di Calcio

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18

    Vpr Club di Calcio


    Salve cari amici...e da tanto che non entro, perche fortunatamente con il mio fantastico infocus x9 ancora faccio la guerra e sopratutto bella figura con tutti quelli che invito a casa.... :-)

    Adesso ho bisogno nuovamente di voi,sto per aprire un club per la visione delle partite...e volevo sfruttare la tecnologia full hd che mi offre sky...Quale vpr mi consigliate per questo genere di visione? considerando il mio budget che è intorno ai 1000€, piu sotto che sopra, e che il locale che sfrutterò avra una profondita di circa 15m.

    In attesa di ottimi consigli vi ringrazio in anticipo

    Buona serata

    Siciliano87

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    OPTOMA HD300x rispecchia il tuo budget
    rigorosamente montato a soffitto.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Se non ti interessa il 3d valuta anche il modello 230x.
    Altrimenti passando ad Epson un TW3200.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Grazie mille ho ascoltato i vostri consigli e mi sono buttato sull Optoma 230x,visto che non avevo esigenza del 3d..e ho anche risparmiato un po..adesso invece mi tocca pensare all'audio...cosa posso usare in uno stanzone cosi grande???
    Anche perchè si andranno ad ascoltare solo partite di calcio..quindi ero piu intenzionato a 2 casse amplificate con mixer?? che ne pensate? e sopratutto che prodotti mi consigliate?

    Sempre gentilissimi

    Grazie
    Siciliano

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Siciliano87 Visualizza messaggio
    Grazie mille ho ascoltato i vostri consigli e mi sono buttato sull Optoma 230x,visto che non avevo esigenza del 3d..e ho anche risparmiato un po..adesso invece mi tocca pensare all'audio...cosa posso usare in uno stanzone cosi grande???
    Anche perchè si andranno ad ascoltare solo partite di calcio..quindi ero piu intenzionato a 2 casse amplificate..........[CUT]
    Guarda il ti avevo consigliato L'HD300x non per il 3d ma per la fluidita' negli eventi sportivi trasmessi da sky.

    Perche' non hai preso un vpr col frame interpolation ( tipo L'HD 300X che altro non e' HD 33 al 100%) visto che il tuo scopo primario sono le partite di sky? questo sistema in optoma viene chiamato pure motion ed ha gia' dimostrato di compensare lo scarso decoder di sky ridando alle immagini la fluidita' le quali dovrebbero avere. Ci sono persone qua sul forum che lo usano appunto sulle partire di sky. e senza di esso sostengono che sono inguardabili.
    Spero che il tuo vpr spero non soffra di questo problema essendo abbastanza recente (2012 se non sbaglio) incrocia le palle magari hanno implementato quancosa (tuttavia non lo vedo presente sul tuo manuale) cmq sappi che se le immagini non sono fluide sulle partite , a quel punto non ci puoi piu' fare nulla salvo mettere un scaler esterno (soluzione molto piu costosta che prendere un vpr che ha il pure motion)
    Facci sapere se fai qualche prova in questi GG.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    36
    Concordo con Brian... Se guardi le partite il full motion e' importante

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    22
    mi aggancio anche io alla discussione.
    Devo prendere un vpr e sono assurdamente indeciso tra l'optoma hd300x e un benq w1060. Come caratteristiche mi sembra superiore il benq (tranne per il contrasto mi sembra) ma ormai leggendo e rileggendo il forum sembra che questo frame interpolation sia essenziale.
    C'e' qualcuno che invece consiglia il benq? se no allora mi fiondo sull'optoma.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Forlì FC
    Messaggi
    355

    Mia aggrego anch'io alla domanda, volevo sapere se i BenQ w1100 o W1060 hanno il frame interpolation oppure è un'esclusiva degli Optoma tipo HD300X o Epson TW6000.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •