Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Segnale HD vs segnale normale


    E' solo una mia impressione o hanno peggiorato il segnale della tv non HD?
    Questa domanda nasce dalla grande differenza tra i tipi di segnale (soprattutto nello sport calcio/F1, ecc...) e dal fatto che quando guardo una partita su canale normale mi chiedo come cavolo ho fatto a guardare le partite in quel modo fino a poco fa in quanto la definizione è pessima...
    Quindi oltre ad aver fatto l'hd secondo me per pompare questa tecnologia hanno anche peggiorato il segnale normale...
    Avete avuto anche voi questa impressione?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    secondo me è solo questione d'abitudine....una volta che si è abituati all'HD poi tornare all'SD è una brutta botta
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    I tv HD peggiorano la resa dei segnali sd,la bassa risoluzione viene adatta a quella nativa del pannello creando sgranature ed immagini sfocate.Mentre con un vecchio tv a tubo catodico non si nota alcuna imperfezione,in quanto il segnale sfrutta ogni singolo pixel dello schermo.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    penso che SanBorghe intendesse a parità di tv....
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    new york
    Messaggi
    4
    Segnale HD prevede una grafica migliore rispetto segnale normale. Questo è il motivo per cui si ottiene alto grado di risoluzione. Avendo background scientifico, posso capire meglio quanto è utile per la salute degli occhi!

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    308

    Citazione Originariamente scritto da SanBorghe Visualizza messaggio
    E' solo una mia impressione o hanno peggiorato il segnale della tv non HD?
    Questa domanda nasce dalla grande differenza tra i tipi di segnale (soprattutto nello sport calcio/F1, ecc...) e dal fatto che quando guardo una partita su canale normale mi chiedo come cavolo ho fatto a guardare le partite in quel modo fino a poco fa in quanto la definizio..........[CUT]
    Ma tu hai cambiato tv per caso? Comunque potrebbe essere,per far spazio ai segnali hd potrebbere comprimere ulteriormente i segnali sd,niente di più normale...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •