Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.648

    Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Oggi passo a ritirare il negozio il Pioneer vsx-921.
    Chi è il guru di riferimento per questo modello? La discussione ufficiale mi sembra un po' povera, è forse un modello poco diffuso o forse va talmente bene che nessuno ne parla? (speriamo)
    Spiegati meglio: lo colleghi come? AirPlay o con il cavo in dotazione?

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Spiegati meglio: lo colleghi come? AirPlay o con il cavo in dotazione?
    Lo collego con l'hdmi...non ho ancora letto il manuale ma cosa intendi per AirPlay? Io pensavo fosse una funzionalità non un collegamento...
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

  3. #48
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.648
    Allora probabilmente sulle impostazioni dell'ingresso del sinto che usi per l'iPhone hai le impostazioni audio sbagliate.
    AirPlay, più che una funzione, è un collegamento senza fili dei dispositivi iOS con altri dispositivi audio.

  4. #49
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    61
    Ciao a tutti!
    Io ho piu o meno lo stesso problema con airplay!
    Fino a qualche tempo fa funzionava bene! Adesso quando
    selezione sinto sul iphone
    Non si sente la musica sul sinto e la canzone va in pausa!
    Non capisco Come mai!!!
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
    TV: Sony 55 nx810
    CONSOLLE: Ps3
    SAT: Sky Hd
    MULTIMEDIA: WD Tv Live
    DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 242 front, Tesi 242 sorraund, Tesi 742 centre, basso 930
    SINTOAMPLIFICATORE: da decidere
    PC: Imac 21,5
    CELLULARE: Iphone 4

  5. #50
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Ragazzi ho un problema...
    La mia tv è collegata al sintoampli via hdmi (arc)...al sintoampli è collegato il decoder di myskyhd (video-1).
    Quando passo alla smart tv l'audio non si sente più. l'ampli passa in automatico all'ingresso tv/sat ma nulla.
    Posto la configurazione dell'ingresso: foto-2.jpg
    Dove sbaglio?
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

  6. #51
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Ciao,
    sono anche io interessato a pareri su questo modello, vedo che l ultimo post è datato, sono stati risolti i problemi come vi trovate?

  7. #52
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da solonely Visualizza messaggio
    Beh l'assenza di post, lascerebbe presumere che il VSX-921 non abbia problemi. In ogni caso è stato nominato miglior sintoampli dell'anno dall'EISA.
    Posso portarti la mia esperienza.
    Io l'ho preso e dopo 4 mesi di uso in cui andava perfettamente (io lo uso in modalità 7.1 con tutte casse JBL) ha iniziato a dare seri problemi.
    In pratica adesso presenta un vistoso calo di potenza (prima a -24 dB il suono aveva già una bella potenza, adesso lo devo tenere a – 10 dB per avere la stessa potenza ma con un suono opaco, brutto con una timbrica orribile, sembra quasi privo di forza, ho provato a rifare mille volte la taratura ma niente, ho cambiato sorgente audio ma il problema rimane.
    L'ho portato 2 volte in un centro di assistenza ufficiale e non hanno sistemato nulla, la seconda volta addirittura mi avevano detto che l'avrebbero spedito in Pioneer Italia invece se lo sono tenuti un mese in laboratorio..me l'ho hanno restituito imballato esattamente come lo avevo consegnato, nemmeno lo hanno aperto, una cosa da non credere!!
    Ho contattato 2 volte la Pioneer Italia per segnalare in che maniera questo centro di assistenza lavorava ma se ne sono fregati allegramente, ignorandomi completamente.
    Per cui oltre la scarsissima qualità che ho riscontrato in questo Pioneer VSX 921, aggiungici pure la totale assenza di assistenza mista ad una vera presa in giro del cliente, e le conclusioni falle pure tu...

  8. #53
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Salve io ho un problema con questo sinto praticamente ogni tanti il telecomando non funziona correttamente mi spiego provo ad alzare il volume e non succede niente dopo 4 5 sec il volume va su al massimo senza fermarsi e lo stesso cin tutte le altrfunzioni tipo audio parametri o video parametri tutti i tasti del telecomando mi fanno impazzire l'ampli . A qualcuno è successo cosa può essere aiutatemi vi prego

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    373
    Stavo x comprare un vsx-923 ma dopo questi commenti ho seri dubbi!
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

  10. #55
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    26
    Ciao a tutti... sono entrato nel mondo del VSX 921 ... proveniente da un VSX D814 .. sono felicissimo.. ma...

    AIUTO ho numerose domande pur avendo scaricato entrambi le versioni del full manuale sia in ITA che in ENG

    1) esiste un modo per fare un reset alle impostazioni di fabbrica..? (l'ho preso usato e vorrei partire da zero)

    2) gli ingressi "nominati" possono ricevere "doppio" ingresso analogico e "Digitale"..?? cioo ad esempio BDR/DVR ha sia un ingresso
    OTTICO che ANALOGICO .. collegando due dispositivi diversi funzionano entrambi..?

    3) quel'è la configurazione ottimale per riprodurre MP3 da ingresso analogico (computer uscita cuffie)
    non vi nascondo che ho preso quest'ampli anche per poter finalmente collegare il PC in digitale con uscita ottica... immaginate la mia sorpresa quando, nel collegare i cavi, scopro che il mio PC non ha l'uscita ottica che soltanto nella mia testa avrebbe dovuto avere...

    4) collegato ad una TV SONY tramite HDMI ARC.. Ampli è su un canale a caso e come percepisce una "variazione" di input sulla TV, l'ampli passa su TV.. c'è un modo di evitare questo.. e cioè che l'ampli NON cambi ingressi pilotato da variazioni INPUT sulla TV.. ?ovviamente dal lato TV non si può regolare nulla di ciò..

    grazie a tutti
    Ultima modifica di pella.grind; 17-02-2016 alle 17:13
    TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, ho comprato da poco un sistema composto da due diffusori da pavimento Triangle Color un subwoofer Focal Cub3 ed un sintoampli pioneer vsx-923, collegato in arc al mio tv. Tutto funziona ma mi chiedevo se c'era un modo per impostare il volume ad un certo livello, perche ogni volta che cambio sorgente ad esempio sky o net radio il volume e al minimo e va alzato, sapete aiutarmi?

  12. #57
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58

    buonasera a tutti
    chiedevo ad un possessore di questo ampli, visto che ne ho acquistato uno per la casetta in campagna, sera possibile avere un iso del CD AVNavigator.
    Non sono stato capace di trovarlo!!
    grazie
    TV: LG OLED 65E6V - PRE: Marantz AV7703 - Finali: Rotel RMD-1095 Marantz MM7055 - Sony TA-N9000ES Diffusori Frontali:B&W CM9 - S.Back B&W CM1 - S.Laterali: B&W CM5 - Center:B&W CMC2 - Sub: N°2 Sunfire HRS12 - TopFront: IL TesiQ - TopRear: IL TesiQ Lettore BD: Pana DMP-BDT500 - NAS: Qnap TS451 - Sky Q - Apple TV 4^ - Technics SL 1100 - Harmony Ultimate


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •