Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    ASUS DBS-700 NON LEGGE BLURAY ORIGINALI !


    Buon giorno a tutti
    ho provato ieri a chiedere aiuto in merito nel post 1530 di queta discussione:http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...0/page102---ma è stato ignorato,
    provo ora a scrivere qui sperando in qualche consiglio, prima di rivolgermi al venditore o alla ASUS.
    Copio e incollo il testo:

    mi sono iscritto in questo forum da qualche minuto e approfitto per salutare tutti,
    spero di trovare consigli in merito all'uso di questo lettore .
    Mi è arrivato ieri e con sorpresa non mi legge i BD originali,di qualsiari regione A,B o C-questo è il problema!
    ho provato ad aggiornare il firmware alla v 1.05.01 dal sito asus ma nulla legge tutto da usb, lan e anche i BD masterizzati da 50gb,ho una copia di avatar 3D masterizzato su un supporto tdk 50gb, lo legge ,perfettamente e non legge NESSUN disco originale ! pazzesco! ,ho provato anche a cambiare codice con il sistema descritto di seguito :
    1. Power on the player.
    2. Move the cursor to SETUP and select it.
    3. Keep cursor highlight on Playback.
    b. Key in the number 0123456789 in sequence by using the
    number keys on the remote control.
    4. A dialog window pops up showing the current BD/DVD region
    code setting. Pressing the left/right key on the remote
    control to change it.
    5. Press the return key back to SETUP menu.
    6. It is done!
    niente accetta il codice ma non cambia nulla.. mi espelle il disco..anche gli originali con regione A, B e C
    quindi senza protezione!?
    visto che legge BD masterizzati non credo sia un problrma hardware!?..mi sbaglio?
    cosa posso fare ?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...e chi ti dice che postando qui tu possa avere maggior successo ?
    Le discussioni vengono create apposta per raccogliere le problematiche su uno specifico modello...ma bisogna avere anche la pazienza di aspettare.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Grazie per l'aiuto!

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da mafra Visualizza messaggio
    Grazie per l'aiuto!
    su questo problema credo che ci sia poco da dire nel senso che non rientra nella casistica tra quelli emersi di questo ottimo lettore ,pertanto ti consiglio di rivolgerti all'assistenza asus che ha una rete capillare sul territorio e una buona efficienza

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da mafra Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti
    ho provato ieri a chiedere aiuto in merito nel post 1530 di queta discussione:http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...0/page102---ma è stato ignorato,
    provo ora a scrivere qui sperando in qualche consiglio, prima di rivolgermi al venditore o alla ASUS.
    Copio e incollo il te..........[CUT]
    Ho il tuo stesso problema da quando ho aggiornato al firmware 1.06.
    Ho aperto un ticket con l'assitenza asus. ancora in attesa di risposta.
    vediamo che succede...
    In ogni caso il lettore presenta alcuni difetti clamorosi, come il bloccarsi senza motivo durante l'esecuzione di alcuni bluray, o il bloccarsi in fase di spegnimento (display acceso ma senza alcuna scritta, luce blu accesa, lettore parzialmente spento e bloccato).
    Speravo che con i nuovi firmware avessero risolto ma l'ultimo, per quel che ho visto, ha distrutto la capacità di lettura dei bluray originali da parte del bds-700

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da andymnc Visualizza messaggio
    ma l'ultimo, per quel che ho visto, ha distrutto la capacità di lettura dei bluray originali da parte del bds-700
    Se hai verificato questo difetto con diversi titoli originali, a maggior ragione sarebbe meglio postare nella discussione specifica di questo prodotto...in modo da poter avere la conferma assoluta anche da parte degli altri utenti che hanno questo lettore.

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...9-asus-bds-700

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    12

    chiedo scusa, non avevo visto l'altra discussione, mi precipito lì..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •