Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91

    Valutazione acquisto HT


    Salve, sono in procinto di acquistare il mio primo ht, quindi non molto ferrato in materia.
    Avevo messo gli occhi su questo kit ONKYO TX-NR515 + FOCAL Kit 5.1 SIB&CUBE, visto il prezzo vantaggioso, non ho grandi pretese, volevo sapere se il prodotto è valido oppure si può trovare di meglio, il mio budget è di 1000 euro per sinto e casse, l'utilizzo è prevalentemente per visione di film bluray e sky. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Imho con quel budget valuterei l'acquisto di sinto + 2 frontali, poi integrerai l'impianto man mano...secondo me alla fine sarai molto ma molto più soddisfatto rispetto ai kit entry level

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Inizialmente era quello che volevo fare, ma non so se in futuro avrò occasione di starci dietro, quindi avevo l'intenzione di farmi subito l'impianto completo anche se non performante.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    oppure abbinato sempre al 515 ci sarebbe un kit indian line composto da TESI 240 + 540 + 740 + Basso 830, qui però sforerei di 300 euro il mio budget!

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Visto che mi è stato sconsigliato l'acquisto di un sistema "all in one" che mi dite fra queste due scelte?
    Onkyo NR 616 e due casse frontali KLIPSCH RF52 MK2 e costruire piano piano il resto del 5.1 sempre Klipsch, oppure questo sempre col 616 come ampli e un kit di indian line tesi 540N-740N-260-e sub sempre IL 850?

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Meglio klipsch..........................ma' vanno ASCOLTATE, MAI prendere klipsch a scatola chiusa.

    Sono diffusori che si amano o si odiano ......................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Per il mio utilizzo possono andare bene? Solo visone di film bluray e sky niente musica.

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Certo, vanno + che bene.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Grazie sono sempre più convito di acquistare klipsch visto che anche esteticamente ci starebbe molto bene, grazie.

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Imho con quel budget valuterei l'acquisto di sinto + 2 frontali, poi integrerai l'impianto man mano...secondo me alla fine sarai molto ma molto più soddisfatto rispetto ai kit entry level
    io quoto alla grande..... se pensi che 4/500 euro in piu potresti avere una soluzione che ti soddifi a lungo termine (front/center/surr+sub)........

    il kit è il primo passo che si fa, per poi ritrovarsi nel BARATRO........
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Verissimo, anche io iniziai, nel 2002, con un technics + jblsc178 e poi ..........................................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Sono ancora qui, girando per il forum mi sono imbattuto in una discussione dove si parlava di un kit casse indian line musa in sconto, le ho fatto una ricerca e devo dire che forse e dico forse riuscirei ad arrivare a quella cifra. Mi sapreste dire se sto compiendo uno sbaglio "snobbando" klipsch per questo kit? Questa offerta non ha subwoofer, quindi lo dovrei acquistare in un secondo momento, anche ad utilizzare le sole casse senza il sub, si sentirebbe molto nella riproduzione dei bassi, ve lo chiedo da neofita. Grazie

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Il subwoofer in ambito home theater (film...............con la musica se ne puo' fare a meno): E' FONDAMENTALE - IMPRESCINDIBILE - COME UNA DONNA SENZA TETTE !!!

    Mica per niente si chiamano impianti home theater 5. 1 (SUBWOOFER.....................) !!!

    Musica 2.0 o a chi piace 2.1 ......................

    La promozione mi sa' che e' gia' finita .....................cmq NON sarrebbe niente male .

    Anche se io preferisco klipsch....................a meno che tu trovi delle arbour 4.02 + centrale c4: VERAMENTE MOLTO MA MOLTO VALIDE, non a livello klipsch ma' si difendono ALLA STRAGRANDE !!!

    Purtroppo (IL ARBOUR) sono fuori produzione.................guarda se le trovi nell' usato.

    Ciao da IVAN
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    La promozione dovrebe essere finita anche se sul sito si può ancora ordinare mah! Peccato per il sub visto che andrei a superare di trooooppo il budget, ricercherò ancora in giro, am mi sa che molto probabilmente mi drovrò accontentare delle sole due frontali klipshh col sub. Grazie

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349

    E fai bene..... Poi piano piano te lo finisci....!!
    Ciao
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •