Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 361
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555

    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Sì, ma è veramente scomodo. Se io devo citare un post di pagine addietro, non posso andare avanti e indietro a copiare e a trovarmi il commento. Non ha senso!
    Se devi citare un post sito a diverse pagine dietro ti apre la risposta esattamente sotto il post di tuo interesse.
    Non vedo il problema.

    Grazie

  2. #47
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Secondo me rimane più comodo postare tutto e cancellare ciò che non serve. Comunque...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    ma nel multiquote è molto scomodo...
    Io vedo un problema di praticità...

    prego ...e chissà chi sei?!?
    Marco

  4. #49
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ragazzi... Però ora c'è il collegamento di rimando al post quotato (quadratino blu), che volendo rende più semplice capire il contesto cui si fa' riferimento, no?

  5. #50
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Sì, ma se io voglio citare una sola frase, non vedo perchè per leggerla devo andare a ripescarmi il commento pagine addietro. Non è "immediata" come cosa. Cioè, bò, io lo trovo di uno scomodo allucinante, a differenza di altri forum.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Quello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazione
    Boss... no, non è quello che dici tu


    Ti faccio fare la prova "fisica" così magari riesci a capire perchè sinceramente sarà l'influenza, ma non riesco a trovare i concetti corretti per spiegarmi (sorry )


    Vai a questa pagina: http://www.avmagazine.it/forum/114-c...3-no-bd-player
    Qui trovi una miliardata di link di riferimenti a post singoli della stessa discussione (sezione FAQ, MODS, ACCESSORI, etc...)

    Se provi a clickare (facciamo un esempio) all'ultimo link sotto la voce "... PS3 Slim "Special Edition" ???", noterai che si apre la seguente pagina ( http://www.avmagazine.it/forum/114-c...ayer?p=2137142 ) che è differente se guardi dal link che avevo fatto, e che infatti riporta questa dicitura: "http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2137142&postcount=2059"


    Praticamente sembra che tutti i riferimenti li perda ed invece di indirizzarti direttamente al post, ti rimanda alla pagina in cui è contenuto il post. Questo l'ho notato sia con Chrome che con Firefox. Ma non centra nulla il browser in questi casi perchè il problema risiede nel vB che a quanto pare non "reindirizza" correttamente. E' come se non trovasse più il riferimento del post specifico e quindi lui tronca il "#xxxxxx" finale (basta confrontarlo nell' url del browser) e ti rimanda alla pagina generica.
    Mi ricordo che "ere addietro" c'era una funzione del vB che controllava proprio queste cose, e attivandolo/disattivandolo funzionava/non funzionava. Non so com'è fatto ora il vB, ma credo ci sarà una roba simile

    Quello che volevo capire è: col nuovo motore, tali link devo ripassarmeli o c'è la possibilità di sistemarli in automatico?
    Tanto da capire, perchè si vabbè ci vorrà un pò se devo rifarli tutti, ma basta saperlo e mi organizzo a sistemarli in qualche serata di "dolce far niente"



    Grazie come sempre!
    Alex
    Ultima modifica di ais001; 30-01-2012 alle 00:00
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  7. #52
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    ma nel multiquote è molto scomodo...
    Vero. Ma prima il multiquote non c'era. Quindi, o mi indichi un'alternativa valida per evitare il malcostume degli abusi, oppure io non vedo altre soluzioni.

    D'altra parte, vi ricordo che il quote serve principalmente per indicare a chi si sta rispondendo.

    E comunque ora c'è il link nel messaggio a cui si sta rispondendo già nella risposta.

    Fino a ieri il multiquote si faceva "a mano". Quindi quello che c'è oggi mi sembra un grande passo in avanti.

    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Sì, ma se io voglio citare una sola frase, non vedo perchè per leggerla devo andare a ripescarmi il commento pagine addietro. Non è "immediata" come cosa. Cioè, bò, io lo trovo di uno scomodo allucinante, a differenza di altri forum.
    La copi prima di quotare quel messaggio...

    Ovvero, prima selezioni la frase, poi spingi il tasto "Rispondi quotando" e incolli la frase che hai copiato.

    Semplice, lineare, efficace.

    Il cut sul quote mi sembra molto efficace per evitare il malcostume che c'era fino alla settimana scorsa. Ed evita anche a noi tutti (parlo dei mods) di impegnarsi in richiami e sospensioni....

    Mi sembra un buon compromesso quello che abbiamo proposto.

  8. #53
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ottima la nuova funzione (multi- cita- questo messaggio) ma trovo nello stesso tempo, molto scomodo, poter quotare sole tre righe del post... sono d' accordo, per evitare le quotature integrali, fuori regolamento ... ma a mio modo questa restrizione nel quotare, e poco pratica, e molto limitata come opzione...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #54
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    col nuovo motore, tali link devo ripassarmeli o c'è la possibilità di sistemarli in automatico?
    Tanto da capire, perchè si vabbè ci vorrà un pò se devo rifarli tutti, ma basta saperlo e mi organizzo a sistemarli in qualche serata di "dolce far niente"
    Si. Ora è chiaro. In effetti ora vb gestisce il link ai post in modo diverso. Secondo me il modo di tradurlo c'è. E infatti c'era anche prima. Nel senso che anch'io nel vecchio forum preferivo indicare non il singolo post in una finestra separata, ma il post all'interno della discussione. E il vecchio forum permetteva di distnguere tra questi due link (riferiti comunque ad un solo messaggio). Cercherò di informarmi. Anche perché mettersi a correggere link dopo link mi pare davvero un lavoraccio!

    Grazie

  10. #55
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ottima la nuova funzione (multi- cita- questo messaggio) ma trovo nello stesso tempo, molto scomodo, poter quotare sole tre righe del post... sono d' accordo, per evitare le quotature integrali, fuori regolamento ... ma a mio modo questa restrizione nel quotare, e poco pratica, e molto limitata come opzione...
    Bene. Quello che ho risposto a Marcodl lo dico anche a te: proponi un'alternativa che ci permetta di evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integrale

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    su questo non ho dubbi... per i mod ora avranno meno lavoro.... e questo e' pure un bene per il Forum... fin cui non ci piove..
    per l' alternativa... ci penseremo, ma la vedo molto dura trovare una via di mezzo....
    alla fine sara' una questione di abitudine, che con il tempo troveremo luogo a questa novita'....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  12. #57
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integrale
    si capisco cosa intendi; nel mio piccolo io cerco quasi sempre di evitare quote integrali ma non perché volevo seguire il regolamento ma proprio perché li odio io stesso...e quindi inconsciamente seguivo il regolamento usando parole come cut o usando il "@" riferendomi a una persona....e come me ce ne sono tanti...

    Però ero sempre io a decidere quale parte di testo volevo quotare; in pratica con questo metodo è come sapere che non ci si può fidare degli utenti ed avete evitato il problema a monte, pratica come cosa, forse autoritario...ma imo triste.


    Magari una alternativa potrebbe essere questa: togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi, non so...200 o 500 fate voi, quindi utenza che sa bene come comportarsi qui seguendo il regolamento...e mettere questa nuova funziona solo per i nuovi iscritti, che di solito sono quelli che più facilmente fanno quote integrali...soprattutto quelli che vengono da forum come HWupgrade e sono tanti, dove il quote integrale è permesso...
    Marco

  13. #58
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Sì, potrebbe essere un buon metodo. I novizi sono quelli che "sbagliano" di più.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    ... togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi, non so...200 o 500 fate voi, quindi utenza che sa bene come comportarsi qui seguendo il regolamento...e mettere questa nuova funziona solo per i nuovi iscritti...
    Interessante. Ma credo che per questa soluzione il sistema debba essere implementato da vbulletin. La soluzione che abbiamo ora l'ha messa franco e non era in vbullo e ci sono ben altre priorità da mettere a posto.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 30-01-2012 alle 01:04

  15. #60
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    55

    Si chiede spesso agli utenti (malgrado io abbia pochi messaggi, leggo il forum da moooolto prima della mia iscrizione) di utilizzare il tasto "cerca" prima di fare domande per le quali una risposta esiste già.

    Dove voglio arrivare? Ve lo dico subito...


    Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso: è possibile toglierlo?
    Naturalmente mi sta bene il limite di dover far trascorrere 30 secondi per una ricerca successiva, così come era prima.
    Grazie.

    Max.


Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •