Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1.182

    Complimenti. Finalmente
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto e il poco tempo che avete tenuto chiuso il forum, veramente da record!

    Una cosa: nei "permessi di scrittura" c'è scritto che non posso inviare nuove discussioni, perchè?
    Permessi di scrittura

    Tu NON puoi inviare nuove discussioni
    Tu puoi inviare risposte
    Tu puoi inviare allegati
    Tu puoi modificare i tuoi messaggi


    Il codice BB è Attivato
    Le faccine sono Attivato
    Il codice [IMG] è Attivato
    Il codice [VIDEO] è Attivato
    Il codice HTML è Disattivato
    Grazie, icaro.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Citazione Originariamente scritto da kenson Visualizza messaggio
    Nella pagina principale del forum, colonna "Ultimo Messaggio", a volte il link...
    Esatto , pure a me. Per il resto devo dire che mi piace anche se mi ci devo abituare.

    Domanda: sarà possibile postare dei video da youtube e vederli direttamente all'interno del post?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    Complimenti alla redazione e allo staff per i 10 anni di attività! A me il nuovo forum in quanto a grafica piace molto, continuate così!
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    Si, riguardo ai permessi di scrittura, stessa cosa: Tu NON puoi inviare nuove discussioni.

    Non ho una grande esperienza con i forum, tant'è che sono iscritto solo a questo, però trovo che abbiate fatto un ottimo lavoro.
    Mi ci vorrà un poco di tempo per prendere confidenza con la nuova versione, ma ho già visto novità interessanti e sembra tutto a posto...

    Complimenti e buon lavoro a tutti

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Ragazzi NON potete aprire discussioni perchè siamo nella SEZIONE dove solo i MODERATORI possono farlo. Nel resto del forum non appare il NON
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    Notevole lo sforzo bravi.
    Se devo dire la verità trovo che qualcosa non mi quadra con i colori...prima era più facile trovare i vari argomenti. Forse andrebbe invertito il colore di fondo tra sottoforum e titolo/thread mantenendo lo schema cromatico della home page. Il giallo così forte lo collego ad una evidenziazione e penso sarebbe più adatta al sottoforum
    Ultima modifica di R!ck; 28-01-2012 alle 11:19

  8. #23
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Innanzitutto complimenti per il passaggio, direi epocale

    Se posso permettermi, consiglierei un paio di cose:
    Il nome del forumer, in alto a sinistra nei post, forse sarebbe meglio con un carattere più grande rispetto alla categoria di member... Così non è molto immediato e si fa' un po' fatica...
    Poi l'indicazione delle pagine sotto il titolo della discussione confonde... Penso che se non fossero evidenziate con il nero sarebbe meglio... Magari usando come sfondo ai caratteri delle pagine, quello che c'è sulla pagina selezionata e distinguere quest'ultima dalle non-selezionate solo con il grassetto o la sottolineatura, renderebbe meno confusionario l'elenco delle discussioni...

    Grazie per l'opportunità di far parte di questa comunità

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    segnalo che entrando in qualsiasi discussione, ed in qualsiasi pagina di questa, mi si carica solo il primo messaggio...
    al posto di tutti gli altri a seguire vedo delle frecce (da sinitra a destra, una sotto l'altra) intervallate da delle righe singole continue

    in pratica non riesco a usare il forum, circa la versione precedente non ho invece da segnalare alcun malfunzionamento

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    mi sono collegato con unàaltro conmputer per essere sicuro che il problema non diopendesse da Win XP... con quersto che lavora con Vista la situazione e' la medesima

    aggiungo che il tread e' tutto visibile se lo si naviga solamente, se invece si risponde allora accade che risulta non leggibile

    inoltre... non riesco piu' a trovare la possibilita' di "fixed" o "liquid" per il ridimensionamento automatico della finestra, dove e' ora?

    grazie

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se posso permettermi, consiglierei un paio di cose:
    Il nome del forumer, in alto a sinistra nei post, forse sarebbe meglio con un carattere più grande rispetto alla categoria di member... Così non è molto immediato e si fa' un po' fatica
    concordo

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    ho gia' fatto un'altro post che pero' non vedo caricato... se arriva doppio scusate

    segnalo che il problema degli interventi non visualizati lo ho solo quando uso la funzione "rispondi"... in quel caso mi ricarica la pagina visualizzando solo il primo messaggio della pagina e non lo storico di tutti i messaggi precedenti come nella versione passata

    ho verificato su un pc con Vista e su uno con XP, entrambi con Firefox... accade la stessa cosa

    inoltre non riesco piu' a trovare l'opzione "fixed" o "liquid" per adattare la visualizzazione in automatico alla risoluzione dello schermo

    grazie

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    .... non riesco piu' a trovare la possibilita'..........[CUT]
    Non cè proprio. Sigh...la cosa migliore di tutte era!
    Anch'io ho fatto notare la cosa, ma non sono stato calcolato.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    il nuovo look mi sembra buono, però mi schiero con estinto e lupoal alla richiesta della visualizzazione a tutto schermo...

    Unico appunto vedo che è molto lento a caricare le pagine
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266

    ok... test aggiuntivo...
    il problema della mancata visualizzazione e' probabilmente legato a firefox (uso la versione 3.6.25... vecchia ma sempre ben funzionte!) , sto ora navigando con explorer e i messaggi sono tutti visibili

    confido, e credo davvero di non essere il solo, in una soluzione al problema... non possiamo vivere senza il nostro amato, ed estremamente diffuso, FF

    mi unisco alle lacrime di Estinto

    aggiungo, e poi la smetto di molestare, almeno fino al prossimo intervento , che la navigazione mi sembra nettamente piu' lenta di prima (le pagine impiegano molto piu' tempo prima di caricare... sia con Ie che con FF)

    grazie per la cortese attenzione
    Ultima modifica di lupoal; 28-01-2012 alle 12:07


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •