Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 556 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 8339

Discussione: BLU-RAY 3D

  1. #2656
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ei gio , ciao ,si e grazie , ho gia ordinato il 5 , insieme all ora nera .

    PS . Appena vedi immortals fammi sapere
    E Final destination 3D ?? merita anche quello !!! x immortals non so quando lo prenero' ho varie spese di ristrutturazione appartamento da affrontare...Immortals è un 3d convertito, quindi non sarà mai il top...leggi le rece.

  2. #2657
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    emh...io ho ordinato direttamente Final Destination 5....potevo prendere il 4 prima..ihihi.
    Ma sinceramente ho visto solo il primo capitolo, e manco me lo ricordo

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  3. #2658
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102
    ho preso derettamente il 5 anch io , nel 4 mi sembra di aver visto corse in macchina e non mi ha convinto
    Ultima modifica di mirkomannaro; 14-05-2012 alle 23:05

  4. #2659
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    ho preso derettamente il 5 anch io , nel 4 mi sembra di aver visto corse in macchina e non mi ha convinto
    La scena dell' autodromo è SPETTACOLARE !!!! secondo me sono da avere tuti e 2 !!! son Demo da far vedre agli amici !!!anche Transformers 3 è BELLISIMO !!

  5. #2660
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102
    Allora al momento ho preso , in sequenza : Le avventure di sammy ( x le recensioni dei pop out ) , Le meraviglie degli oceani , Final destination 5 , L ora nera .

    Aspetto che arrivi la tv , probabilmente gia in settimana spero , quindi non ne ho potuto vedere ancora nemmeno uno .

    Ora sono indeciso tra IMMORTALS e I 3 MOSCHETTIERI , ma non so il perche mi san un po di pesanti entrabi , peccato x TRASFORMERS so gia che il film non mi piacerebbe , aparte il 3d , tantè che non ho visto nemmeno il primo , non mi piaceva nemmeno il cartone , aspetto con ansia HUGO CABRET

  6. #2661
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    I 3 moschettieri non è affatto pesante!
    A me ha ricordato moltissimo pirati dei caraibi (a parte la scena iniziale che grida Assassin's creed da tutti i pixel)

    Io ho prenotato John Carter, Underworld Awakening e The Avengers... Vado sul lungo periodo!

  7. #2662
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102
    I 3 MOSCHETTIERI , HA EFFETTI POP OUT ?

  8. #2663
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    I 3 MOSCHETTIERI , HA EFFETTI POP OUT ?
    No giusto un paio di cannonate che escono, anche come profondità non è il massimo

  9. #2664
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Io ho prenotato John Carter, Underworld Awakening e The Avengers... Vado sul lungo periodo!
    Dei tre ho visto al cinema solo the Avengers, la terza dimensione esce solo l'ultimo quarto d'ora( capirai vedendo il film perchè...se non l'hai già visto), prima è veramente "piatto".

  10. #2665
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102
    So che x gli amanti del buon 3D , il piu importante è la profondita ecc , ma sono ai primi titoli e ho ancora voglia di pop out , Solsonica consigliami anche te un titolo che ti è piaciuto , ho scritto i pochi che ho qui sopra , ma preferirei film e non cartoon

  11. #2666
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Dei tre ho visto al cinema solo the Avengers, la terza dimensione esce solo l'ultimo quarto d'ora( capirai vedendo il film perchè...se non l'hai già visto), prima è veramente "piatto".
    Lo so, infatti volevo prendere la versione 2D (almeno inizialmente), poi ho pensato che se mai mi prendesse voglia di rivederlo in 3D potrò farlo, e se voglio vederlo in 2D nella confezione c'è anche quello. Viceversa mi attacco.

  12. #2667
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    infatti...quoto per il viceversa ci attacchiamo. Io avevo preso Tron 2D, a pensarci bene, potevo prendere direttamente quello 3D ( ma ancora non avevo la TV ). Stessa cosa per Resident Evil

    Al massimo li rivendo e prendo le versioni 3D

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  13. #2668
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20
    Ho letto più o meno tutta la discussione e anche i topic ufficiale dei seguenti film IMMORTALS e I 3 MOSCHETTIERI. Al momento non possiedo un televisore 3D, mentre per il lettore invece uso tra i tanti una ps3. Vorrei prendere le versioni real 3D di questi film visto che sono le uniche con i contenuti extra. Mi confermate la compatibilità di queste versioni anche per il 2D??
    Ultima modifica di poison78; 15-05-2012 alle 10:12

  14. #2669
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    I tre moschettieri a me non è piaciuto un granchè. Ho visto parecchio ghosting e anche la profondità, specialmente per essere un 3d nativo, non è il massimo. Pochi effetti poop-out e poco convincenti. Insomma, non è un titolo che consiglierei.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  15. #2670
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20

    Tolto il tuo gradimento sul titolo, confermi la retrocompatibilità con i sistemi 2D? Anche per Immortals sai nulla sulla retrocompatibilità in 2D?? Grazie


Pagina 178 di 556 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •