Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    114

    Panasonic 2012: TXL47ET5


    Salve a tutti,
    mi sono imbattuto in questo thread su avforums riguardo il nuovo Panasonic 2012, il modello TXL47ET5:

    http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-txl47et5.html

    Si tratta del modello appena presentato da Panasonic, 47", pannello LG ma elettronica e controllo progettato da Panasonic, 3D passivo.

    I pareri dei primi possessori (in UK) sono estremamente favorevoli, no banding, no clouding, resa dei colori ottimale, input lag basso. Prezzo di listino di 1100 €.

    A seguire anche una review di trustedreview:

    http://www.trustedreviews.com/panaso...7et5_TV_review

    Cosa vi sembra ?

    Ciao

    Engi
    Ultima modifica di Engi; 20-03-2012 alle 17:39

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    è già presente su volantino Mw dal 22!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    Bello è bello! bisogna vedere le prime recensioni serie. dovrebbe uscire quella di Flatpanelshd.

    Avevo letto una review, non ricordo dove, che parlava di imput lag molto alto, cosa che mi sembra strana in quanto Pana è sempre "maestra" negli lcd con imput lag basso.

    Per il resto le carte in regola ci sono tutte, i pannelli ips offrono colori notevoli, ottimo angolo, buon nero.... Se riescono a pilotarlo come si deve e a limitare i peggiori difetti degli edge (vertical banding e clouding) direi che ci sono le carte in regola per un vero must have.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    girovagando in rete ho letto (riguardo al 32") che praticamente non soffre di couding (poi si sa può variare da modello a modello) e parla di una buona profondità del nero....
    secondo me questo tv nei tagli da 47 e 55 può fare il botto ;-)

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio

    Avevo letto una review, non ricordo dove, che parlava di imput lag molto alto, cosa che mi sembra strana in quanto Pana è sempre "maestra" negli lcd con imput lag basso.
    c'è un video in rete dove si vede un tipo col pad in mano che gestisce velocemente un fps....pare non soffra di lag alto e il ragazzo alla fine lo conferma....dal video pare molto reattivo...e un utente straniero dice di non notare lag confronto al suo plasma pioneer

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    me lo auguro... io amo il plasma... ma amo anche l'ips (imac docet), quindi se hanno risolto un pò di problemi con il clouding e soprattutto riescono a fare un nero discreto.... beh...

    prenderò il 47

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    c'è un video in rete dove si vede un tipo col pad in mano che gestisce velocemente un fps....pare non soffra di lag alto e il ragazzo alla fine lo conferma....dal video pare molto reattivo...e un utente straniero dice di non notare lag confronto al suo plasma pioneer
    questa è un'ottima cosa. io attendo trepidante la review di flatpanelshd. speriamo si diano una mossa, lo hanno in redazione dall'inizio di marzo.


    Ah, io non sono interessato al 3d e ad internet, ma wi fi incorporato e 3d passivo sono un surplus.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    Ho visto un nuovo 42 Panasonic in uno store di elettronica ed è stato molto deludente: il nero era grigio
    Mi auguro sia un problema di quell'esemplare o semplicemente un problema di impostazioni...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    ti ricordi il modello? comunque gli lcd risentono molto della calibrazione riguardo al livello del nero. in certe review ci sono valori che si dimezzano dopo la calibrazione.

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    Era il TX-L42ET5
    Spero proprio sia stato un problema di calibrazione...vediamo cosa diranno i test

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    azzo... beh, speriamo. Comunque sia gli ips non hanno un livello del nero molto basso, ma ricordo che lg LW4500 dello scorso anno si difendeva bene... Presumo che Panasonic sappia fare altrettanto bene.

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32
    interessa molto anche a me questa tv!

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    prima Review seria.
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1332412080

    praticamente massacrato.

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    prima Review seria.
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1332412080

    praticamente massacrato.
    torno allora alla idea di comprare l'ex720

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969

    prima Review seria: confermano le mie impressioni, il nero è grigio.
    La cosa che mi lascia perplesso è il link alla prova dell'LG LW6500 (che suppongo sia l'equivalente del nostro 650) che ha un livello del nero calibrato a 0,08 mentre il panasonic si ferma a 0,14...quasi il doppio
    sulla carta dovrebbero usare gli stessi pannelli,credevo Panasonic riuscisse a fare qualcosa di meglio...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •