Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100
  1. #91
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377

    Quindi in pratica quando usi l'Arc.
    Giusto?

  2. #92
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    201
    e sembra proprio di si!!!

  3. #93
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai non sento l'audio della PS3 FAT se la collego all'amplificatore tramite fibra ottica, mentre funziona con l'HDMI?

    Grazie.

  4. #94
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da Alex4nder Visualizza messaggio
    come mai non sento l'audio della PS3 FAT se la collego all'amplificatore tramite fibra ottica, mentre funziona con l'HDMI?

    Grazie.
    Devi settare la ps3 in modo tale che splitti l'audio tramite ottica e video solo tramite hdmi

  5. #95
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    79

    Problema...fuori garanzia

    salve a tutti!
    da quasi tre anni possiedo l'HT-R538; sono contentissimo dell'acquisto (per l'ambiente in cui lo uso), non mi ha mai deluso ma......da qualche giorno, dopo qualche minuto di utilizzo perdo il segnale audio....mi spiego meglio: ascolto la radio? dopo 2-3 minuti non si sente più nulla, cambio fonte (BD o AUX o altro) torno alla radio, si sente per altri 3 minuti e si torna a capo cioè audio perso....stessa cosa coi films: guardo un film, l'audio si stacca ma il video rimane; cambio fonte torno su quella in cui guardavo il video, l'audio riprende ma dopo poco....tutto come prima!
    Consigli in merito?
    Ultima modifica di widewings46; 20-01-2013 alle 10:00

  6. #96
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    106
    ragazzi ma il problema del subwoofer (che ho anche io)...e del sub o dell'ampli?
    nel primo caso si risolverebbe semplicemente cambiando il subwoofer con un altro
    [---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 06-06-2013 alle 07:17

  7. #97
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    ragazzi ma il problema del subwoofer (che ho anche io)...e del sub o dell'ampli?
    nel primo caso si risolverebbe semplicemente cambiando il subwoofer con un altro (ovviamente non onkyo) ?
    se fosse così...su quale ci si potrebbe orientare?
    Ciao, io ho cambiato le casse con un kit della JBL, le SCS-178 e mi trovo da dio da un sacco di tempo e ovviamente niente problemi al sub.

    [---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 06-06-2013 alle 07:16

  8. #98
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.587
    @thom981
    forse non hai capito che questa è una discussione ufficiale...qui non si fanno confronti e non si chiedono consigli per gli acquisti.

    @Quell_uomo
    lo stesso discorso vale per te.
    Ultima modifica di ellebiser; 06-06-2013 alle 07:13
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #99
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @thom981
    @Quell_uomo
    lo stesso discorso vale per te.
    RIFORMULO IL POST:

    Salve a tutti! VORREI SAPERE se dall'uscita HDMI OUT è presente il flusso audio multicanale anche se è gia stato processato dal sintoamplificatore, nel caso io volessi prelevare un'uscita SPDIF per usarla con delle cuffie multicanale...
    Ultima modifica di Quell_uomo; 06-06-2013 alle 10:23

  10. #100
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    239

    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile collegare una sorgente component o composita, e farla uscire dall'ampli tramite l'HDMI

    Praticamente vorrei attaccare un decoder Sky NON HD, ma non ho la possibilità di arrivare alla TV con i cavi, quindi vorrei passare per l'Ampli che è colegato in HDMI alla TV.

    Grazie.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •