Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 115 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499

    Citazione Originariamente scritto da hussar Visualizza messaggio
    Le info sulla trasmissione vengono messe in sovraimpressione in trasparenza facendo calare la luminosità della trasmissione leggermente..
    WOW Quindi hanno risolto il problema delle info del programma con schermata nera. Lo puoi confermare vero?
    Non si vede più come l'immagine che ti avevo postato?
    LG 32LE5800

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    WOW Quindi hanno risolto il problema delle info del programma con schermata nera. Lo puoi confermare vero?
    Non si vede più come l'immagine che ti avevo postato?
    Io premo il pulsantino info ed esce così la schermata delle informazioni del digitale terrestre, questo intendevi? Trasparente con sotto la trasmissione

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Si intenedevo questo e non come la foto che ti ho postato
    LG 32LE5800

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da mz54 Visualizza messaggio
    sara' anche migliorata, ma dopo aver visto fianco a fianco 3 tv serie 5507 e 3 tv serie 7606 (da 32 a 55 pollici) mi sono deciso ad ordinare un 32pfl7606m [CUT]
    Ottimo acquisto. Tieni presente però che confrontare una 7606 con il nuovo 5507 non è propriamente corretto... salvo per il prezzo che sicuramente, dato che la serie 7000 sta per essere sostituita, sarà ottimo.
    Mi riferivo in particolare al fatto che la serie 5007 o 5507 è decisamente più compatta in tutte le dimensioni e rifinita della precedente serie 5606 o 6606.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Qualcuno sa quando escono le serie 7000 e 8000 ?
    Si parla di primi giorni di Giugno....
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599
    e al serie 9000??? poi dove se neparla a me sembra che ci sia solo un gran silenzio, ma almeno in casa philips le idee chiare le hanno???

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Ecco uno dei primi video promozionali della serie 9000 del 2012 (xxPFL9xx7) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fWm9vh68zuI.
    Io mi domando chi avrà il coraggio di comprarlo dopo tutto quello che è venuto fuori dalla serie 2011?

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ecco uno dei primi video promozionali della serie 9000 del 2012 (xxPFL9xx7) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fWm9vh68zuI.
    Io mi domando chi avrà il coraggio di comprarlo dopo tutto quello che è venuto fuori dalla serie 2011?
    Non io sicuramente !!!
    Persa fiducia in Philips (e nei TV LCD-LED), e vai col plasma... !!!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Valuta bene la scelta sul plasma,

    ripreso da dday "...Panasonic ha venduto il 59 percento delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale (marzo 2011) che vuol dire il 41% in meno di plasma....".

    Numeri di questo tipo faranno riflettere: quanto conviene puntare ancora sui plasma?

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Valuta bene la scelta sul plasma,

    ripreso da dday "...Panasonic ha venduto il 59 percento delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale (marzo 2011) che vuol dire il 41% in meno di plasma....".

    Numeri di questo tipo faranno riflettere: quanto conviene puntare ancora sui plasma?
    Proprio perchè mi fanno riflettere che sono andato sul plasma...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Con l'Oled alle porte, quanto credi che durerà ancora la produzione dei plasma... uno massimo due anni e poi ...amen!

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Con l'Oled alle porte, quanto credi che durerà ancora la produzione dei plasma... uno massimo due anni e poi ...amen!
    Niente affatto !
    Ti ricordi il primo CD Player Philips che "soppiantò" il vinile? Ebbene il vinile resta il re della riproduzione musicale, anche se rilegato alla nicchia.
    Il Plasma resta una tecnologia a sè, può piacere o no, ma secondo me resta e sale di qualità anche se perde in quantità, come tutte le cose di pregio...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Concordo che in ambito prettamente "cinema" il plasma (anch'esso con i suoi problemi) oggi non ha rivali, però prenderlo sapendo che ti deve durare (se ti va bene) almeno dieci anni e sapendo che l'OLED sta per arrivare beh io non sarei tanto sicuro della scelta sul plasma...

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Concordo che in ambito prettamente "cinema" il plasma (anch'esso con i suoi problemi) oggi non ha rivali, però prenderlo sapendo che ti deve durare (se ti va bene) almeno dieci anni e sapendo che l'OLED sta per arrivare beh io non sarei tanto sicuro della scelta sul plasma...
    Io credo, al di là della tecnologia (plasma, led, oled) che quando un prodotto è uscito bene RESTA, pensa al mitico Kuro, chi lo possiede se lo tiene, e più passano gli anni, più vale... Vedrai che la medesima cosa sarà per i plasma Panasonic di classe elevata... Ne riparliamo fra una quindicina d'anni ...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 12-05-2012 alle 12:40
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  15. #30
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Perché, che problemi aveva la serie Philips 2011 ? Io ne sento parlare solo bene, e ne conosco gente entusiasta.


Pagina 2 di 115 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •