Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 98
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777

    io per il fattore estetico non lo cambierei manco per il cavolo.a meno che non hai soldi da "buttare"
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    @Frantic77

    Come ho già scritto, anch'io per un fattore estetico non le cambierei manco per il cavolo. Purtroppo (e in molti casi per fortuna) siamo in due in casa e pertanto un po' bisogna scendere a compromessi. Pensa che circa 10 anni fa, quando anch'io sono stato colpito dal 'morbo di hi-fi', mia moglie (allora fidanzata) neanche voleva sentire parlare di piazzare in casa dei diffusori acustici. Fosse stato per lei attualmente avremmo avuto ancora in casa il mangiacassette abbinato al tv in bianco e nero. Dopo grandi opere di persuasione e dopo vari upgrade sono riuscito a raggiungere l'attuale configurazione. Per l'abitazione in cui viviamo, acquistata solo un paio d'anni fa e ristrutturata radicalmente sperando che si tratti della casa definitiva, abbiamo deciso di investire molto in funzionalità, comfort ed estetica. Quest'ultimo aspetto, benchè per me meno importante degli altri, ha comunque comportato un notevole esborso di denaro tra architetto, mobili e complementi d'arredo di un certo pregio, ecc., pertanto con queste condizioni è più difficile far accettare il suddetto 'pugno in un occhio' causato dalle 804S alla consorte. Bisogna anche mettersi nei panni delle persone che di questa passione nungliepofregaddemeno. Ti garantisco che su dieci persone che ti entrano in casa e vedono diffusori ovunque, soprattutto i totem frontali, non voglio dire che tutte pensano 'Che tamarrazzo', però forse ci manca poco. Forse vieni associato a quei soggetti che nel baule dell'auto hanno il mega subwoofer e al posto dei sedili posteriori hanno gli amplificatori.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    hai ragione,a volte bisogna scendere a compromessi....sara per questo che io sono ancora da solo.haha
    meglio per te....a questo punto dovresti vendere il tuo 804S,non dovrebbe essere un grande problema.sono molto ricercate credo
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.213
    io ho parzialmente risolto il problema della moglie mi gira molta roba per casa per prove e mica prove che non sà più quali sono i miei e quelli in prova........
    Quando ho preso le K2 gli ho detto che erano uguali a quelle che avevo, quando m i ha visto entrare in casa con il carrellino mi ha detto "ma no dai sono più piccole di quelle che avevi ci stanno tutte e due sul carrello, no amore guarda che questa e una sola......volete sapere la risposta, bip, bip, bip, bip, biiiiiiiiiip.......", però le K2 sono in casa

  5. #20
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    362
    vendi le 804s.
    alla fine come hai detto tu tra smontarle, laccarle e rimontarle il prezzo delle 804s + lavorazione si avvicina alle 804d già belle nere laccate perfette.
    non conviene proprio secondo me.
    in ogni caso secondo me di sicuro un pochino meglio vanno le 804d rispetto alle 804s.
    le tue 804s le venderai in poco tempo di sicuro.
    prendi le 804d!
    tanto alla fine se la donna si impunta è difficile farle cambiare idea eheheh!
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

  6. #21
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    @arnaud

    Le 804s le ho già messe in vendita, però ho dovuto segnalare nell'inserzione che il tizio che ha le 804diamond da vendere non è ancora sicuro di passare alle 802d. Pertanto nel frattempo ho dovuto dire a coloro che mi hanno contattato che i diffusori devo tenerli un po' in stand-by. Non me ne posso disfare senza la certezza di avere pronte le sostitute.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    @ Falchetto
    In cosa ti sono sembrate meno equilibrate?
    è una cosa che a quanto pare, noto solo io, quindi potrebbero essere benissimo le mie orecchie...
    le 804d le ho sempre trovate un tantino ruffiane con una timbrica abbastanza impostata su alti e bassi, coi medi un tantino arretrati. le ho riascoltate + volte, poichè era una scelta possibile, ma le ho sempre trovate così.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    aaa.. le mogli !

    curioso , mia moglie mi ucciderebbe se decidessi di spendere 1 EURO su una qualsiasi elettronica/diffusore solo perche' non si "abbina" col colore della sala; e in effetti non saprei dargli torto , ma ognuno ha le sue esigenze e disponibilita' economiche.

    Sul discorso delle differenze tra B&W 804S e 804D mi ricorda molto quello delle differenze tra Focal Electra 1027Be e 1028Be ,
    se poi aggiungi che la catena a monte era pure migliore.

    Se posso dire la mia , avrebbe senso passare ad un usato tipo B&W803D e avere un salto di qualita' ambiente permettendo , oppure investire (vendendo anche Marantz) per comprare un pre e finale con un po' di corrente.

    Ultima ipotesi (per me la migliore) , compriamo un po' di CD con i soldi da investire e ascoltiamo musica.
    .......

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    A me sembra che alle volte ,soprattutto i clienti b&w , per stare alla moda si divertano a cambiare i modelli e spendere vagonate di soldi solo per aggiornare la firma... Io se uscissero delle Studio 100 v.6 leggermente modificate non mi passerebbe minimamente in testa di cambiare le mie
    non è il caso in oggetto dove in comune hanno solo il logo del marchio e il numero 804
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.567
    Premetto che non ho ascoltato le nuove 804D ma in effetti per curiosita' ho sentito via MP un utente abbastanza esperto e mi ha confermato migliorie , non so' che dire. Penso a questo punto che a parita' di catena a monte andrebbe fatto un ascolto serio per capire se dal punto di vista di chi deve comprare ci siano tali differenze. Mi e' stato confermato che il Marantz in quanto ad erogazione non e' indicato per le B&W e che le nuove 804D sono un po' piu' facili da pilotare.
    Quindi: MASSIMA CONFUSIONE
    Scherzo , buon senso , cerca di ascoltarle almeno con l'asmatico Marantz poi se per te ne vale la pena fai il salto.
    .......

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    per 3000 euro in piu spero proprio che ci sia un bel po di differenza
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499
    Le differenze ci sono e sono anche facilmente udibili, specie con elettroniche pregiate, però secondo me non valgono i 4/5000 euro di differenza.
    Se dalla vendita delle mie 804 ricavo (forse) 1800/2000 euro ne dovrei sborsare altri 4000/4500 per una coppia di 804 D (cioè più di quanto ho sborsato per comprare le 804 nuove) per avere una piccola differenza, ma si sa che noi audiofili per le "piccole" differenze facciamo il diavolo a 4.
    Detto questo ribadisco che a me le 804D piacciono parecchio (come suonano, dell'estetica me ne frego) e probabilmente se le trovassi a meno della metà del prezzo di listino non me le lascerei sfuggire, anche se in questo periodo ho un tarlo elettrostatico in testa che non riesco a scacciare .....

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    la differenza non è piccola.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  14. #29
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    ....:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::
    Ultima modifica di transaminasi; 08-07-2012 alle 13:42
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  15. #30
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777

    la differenza da sborsare sarebbe di circa 3000€ (comunque esagerata rispetto all'entità del miglioramento).
    esattamente quello che penso anch'io
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •