Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Indecisione: Alternative al Sony 37EX720


    Ciao a tutti, ho la necessità di comprare un nuovo televisore (massimo 37" di più non posso perchè lo spazio non me lo consente!) , ero indeciso se comprare il Sony Bravia 37EX720 che posso acquistarlo a 589€ in offerta in un negozio vicino a casa mia, oppure una altro TV, budget massimo 600€.
    Il mio uso principale del TV è con i videogame e Film.

    Prima ho avuto un Sony LCD 37EX402 e ne sono rimasto molto deluso rispetto ad un Samsung che avevo ancora prima, quindi adesso non sono molto sicuro di comprare nuovamente un Sony.

    -Cosa mi consigliate voi con un Budget di 600€ per un TV 37 pollici, LED, e possibilmente 3D?

    -Il 37EX720 è un buon televisore? Dal 37EX402 LCD al 37EX720 LED 3D si nota il cambiamento delle prestazioni?

    -Ho notato anche il PANASONIC TX-L37ET5E che tra l'altro dovrebbe includere già gli occhialini, ma non conosco il prezzo nei negozi, sul sito del Mediaworld lo danno a 669, andrebbe bene considerando i 4 occhialini inclusi, anche esco fuori dal mio budget.

    Mi affido a voi, grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Nessun riesce a consigliarmi? L'offerta è valida fino al 26, poi non ho più la possibilità di scegliere...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Guarda meglio il Panasonic ET5! Il 37 ex720 non monta lo stesso pannello del 32 e del 40! Monta un mva. Se era per un 32 pollici si poteva fare un confronto ma sul 37 passa al Panasonic.
    MAI prendere un Sony da 37 pollici in quanto i pannelli perfermanti S lcd sono solo nei tagli: 32, 40, 46, 55
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Guarda meglio il Panasonic ET5! Il 37 ex720 non monta lo stesso pannello del 32 e del 40! Monta un mva. Se era per un 32 pollici si poteva fare un confronto ma sul 37 passa al Panasonic.
    MAI prendere un Sony da 37 pollici in quanto i pannelli perfermanti S lcd sono solo nei tagli: 32, 40, 46, 55
    Grazie Mauro per avermi risposto! Se dovessi optare per un 32 Pollici LED 3D con budget 600€ invece cosa mi consiglieresti te?
    A questo punto preferisco diminuire la grandezza del Telvisore, ma avere una qualità migliore del pannello e tutto ciò che ne consegue! Grazie ancora!

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Guarda ti consiglierei cmq il Panasonic ET5 tra i modelli 2012 oppure il Sony HX755 (ne parlano bene ma non l'ho visto in azione).
    Altrimenti l'ottimo EX720 che ha neri e contrasto migliori dell'ET5
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •