Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 571 a 585 di 585
  1. #571
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Aprilia (Latina)
    Messaggi
    1.095

    Prova a far passare un segnale in HDMI attraverso l'Onkyo...
    Seleziona il canale giusto sull'Onkyo e sul televisore...
    Quando vedi il segnale sul TV...premi il tasto menu e dovrebbe vedersi...
    Ciao
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

  2. #572
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Grazie faro' questa prova e ti faro' sapere,ciao

  3. #573
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Niente non va' niente menu a video , oltretutto non riesco ad amplificatore spento a vedere la tv con il tvsat.....

  4. #574
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Consiglio collegamento BD 3d

    Ciao ragazzi.

    Ho il sistema in firma e devo acquistare un lettore Blu Ray 3D.
    Visto che l'Onkyo non supporta il 3D devo acquistare necessariamente un lettore con 2 HDMI o posso collegare il video al TV con HDMI e l'audio al sinto con l'uscita ottica?
    L'ottica supporta l'audio Dolby/DTS HD?

    Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  5. #575
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Spiffero Visualizza messaggio
    L'ottica supporta l'audio Dolby/DTS HD?
    Sei OT Spiffero. Chiedi nella sezione sorgenti HD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  6. #576
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da snakemg Visualizza messaggio
    oltretutto non riesco ad amplificatore spento a vedere la tv con il tvsat.....
    Hai abilitato il power control?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  7. #577
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136
    @Dave

    Sto chiedendo info su come collegare l' Onkyo TX-SR607.
    Sono OT?
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  8. #578
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Si, perchè chiedere se la connessione ottica veicola le codifiche HD non è argomento pertinente ed esclusivo di questo amplificatore, ma è una domanda di carattere generale. Inoltre, con una semplice ricerca qui sul forum o anche solo su google, trovi la risposta alla tua domanda.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #579
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Per DAVE76

    Allora power control funziona, avevi ragione...ma anche se vedo il tvsat tramite l'onkyo sul tv e premo setup il menu' non si vede...non capisco...sto uscendo di testa...cmq grazie per la dritta. Se ti viene in mente la soluzione sono qui, grazie

    HO TROVATO....FUNZIONA....VEDO IL MENU'...cioe dovevo solo spegnere la sorgente (tvsat) per vedere il menu...perfetto!
    Ultima modifica di snakemg; 22-05-2012 alle 20:18

  10. #580
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Ho un problema non riesco a visualizzare l' On Screen Display ovvero vedere sullo schermo del tv le varie schermate di configurazione dell'amplificatore.
    Le varie voci da 1 a 9 per intenderci.
    Procedo come da istruzioni manuale dell'amplificatore ovvero dal telecomando premo prima tasto "receiver" e poi "setup".
    Il tv in firma è collegato via HDMI out.
    Qualche suggerimento ? grazie

    Mi hanno suggerito di collegare un cavo composito all'uscita "monitor out" dell'ampli, proverò ma è successo anche a qualche altro o solo a me ?
    Ultima modifica di Rob83; 05-02-2017 alle 17:45
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

  11. #581
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    768
    cancello per cambio 3d
    Ultima modifica di SebArdo77; 25-03-2020 alle 09:47 Motivo: cambio 3d perchè la domanda è generica. grazie mille

  12. #582
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    941
    Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Ho un problema non riesco a visualizzare l' On Screen Display ovvero vedere sullo schermo del tv le varie schermate di configurazione dell'amplificatore.
    [CUT]
    Buongiorno, possiedo l'ONKYO TX-SR607 e ho lo stesso problema descritto da Rob83. Non riesco a vedere sulla TV l'ON SCREEN DISPLAY dell'amplificatore, pur avendo seguito le istruzioni del manuale d'uso. Perciò non posso configurarlo in modo appropriato, in relazione ai vari apparecchi collegati. Avete qualche indicazione?grazie

  13. #583
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.512
    Ciao, prova a leggere Qui se puo' aiutare.

  14. #584
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    941
    Grazie, ma ho risolto diversamente.
    Sul telecomando ONKYO premere receiver-->setup-->home e sul display ONKYO (non ancora OSD) si vede 1.INPUT ASSIGN.
    Poi SUL TELECOMANDO TV (io ho un Sony 55" X9005 full led) premere il tasto "SYNC MENU" e selezionare dispositivi collegati e opzioni. A questo punto si vede il MENU OSD. E' importante che durante la procedura tutti i dispositivi eventualmente collegati all'ONKYO e alla TV siano spenti (tranne la TV, ovviamente).

  15. #585
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.512

    Ottimo Deepsky sono contento hai risolto, servirà leggendo la tua esperienza, altre persone che si trovino nella stessa situazione.


Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •