Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: LG 60PM970S

  1. #46
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    451

    Sul fatto che rifletta davvero pochissimo, con il suo schermo così opaco che non assomiglia per nulla ai vecchi Lg siam d' accordissimo... e anche l' estetica è sicuramente apprezzabile.

    Io l' ho visto in saletta oscurata, ma girava una demo della Bose davvero poco utile per capire qualcosa. Il nero, onestamente, mi è parso lontanissimo da quello del Panasonic VT50, ma senza metter mano ai settaggi è impossibile farsi idee precise.

    Il prezzo è molto buono, ma si tratta appunto di capire se sia competitivo non solo con i Panasonic ma anche con i Samsung 2012, che sembrano assai vicini ai Pana.

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    C'è poco da calibrare, un LG non puo mai arrivare al nero di un VT50.

  3. #48
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Certamente, ma bisogna considerare anche il budget a disposizione e se la taglia 50" rimane sufficiente per la distanza di visione.

    Se il budget è sufficiente e la taglia 50" va bene, non penso ci sia neanche da discutere su quale plasma comprare (salvo imprevisti come i famigerati aloni verdi)

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Finalmente è arrivato, aperto e appoggiato provvisoriamente su un mobile in attesa (tra un mese e mezzo circa) di posizionarlo nella casa nuova.

    L'unica cosa che posso affermare è che non riflette niente.

    Ora va calibrato: chi mi aiuta? chi mi suggerisce dei programmi? Purtroppo il lettore br mi si è rotto e stavo valutando l'acquisto della ps3 come all in one.

    Ho un portatile con uscita hdmi, può essere utile?

    Grazie a chi vorrà condividere questa esperienza.

    p.s. abbiate pazienza perchè il tempo a disposizione è poco.

  5. #50
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    In questa discussione trovi tutto quello che ti serve: link.

    Aggiungo solo che la calibrazione va effettuata con la sorgente che usi, quindi per la TV dovrai fare ad occhio, e anche per Sky vale lo stesso.

  6. #51
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Certamente, ma bisogna considerare anche il budget a disposizione e se la taglia 50" rimane sufficiente per la distanza di visione.

    Se il budget è sufficiente e la taglia 50" va bene, non penso ci sia neanche da discutere su quale plasma comprare (salvo imprevisti come i famigerati aloni verdi)
    A tal proposito e' proprio da escludere l arrivo in italia del pm970 da 50 pollici?
    Sarebbe una tv che mi interesserebbe molto!

  7. #52
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311
    Comprato oggi (negozio tradizionale) arriva mercoledì.
    Vi sapro dire............
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    oggi online a 1400...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  9. #54
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    bolzano
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    oggi online a 1400...
    where?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

  10. #55
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    shoppingmaXXet.it/product.php?idx=9750&linkid
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311
    montato stamattina, il manuale fa ridere, e quello a video pure.......ma cercherò di settarlo......, poi chiamerò un calibratore......forse.....
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

  12. #57
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    questo è tutto?
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  13. #58
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    questo è tutto?
    non so voi ma io lavoro......ci ho dato un occhiata veloce pausa pranzo......comunque prima impressione pare positiva , se invece ragioniamo col value for money allora è sicuramente il numero uno dei plasma......io l'ho pagato 1700 , ma vedo che online lo si prende a 1400 ed è il top di gamma di LG.......
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

  14. #59
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    non volermene è che sono impaziente...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  15. #60
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311

    Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    non volermene è che sono impaziente...
    ti avverto che mia recensione sarà spannometrica, non avendo bluray o connessione internet,io ci guardo solo sky hd......e per di più sono abbastanza niurant....in materia
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S


Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •