Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 197

Discussione: [JBL] OFFICIAL THREAD

  1. #106
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Citazione Originariamente scritto da micky83 Visualizza messaggio
    Anche io faccio parte dei fortunati possessori di diffusori JBL, esattamente di una coppia di L100
    Congratulazioni, davvero una coppia di diffusori splendidi. Le avevo adocchiate anche io (su subito), poi alla fine ho preso altro per motivi di spazio...
    Attualmente ho una coppia di TLX 600 da piazzare per un secondo impianto, ho provato a farle suonare con un finale NAD e l'accoppiata era favolosa, ottimi medi, precisione ed estensione dei bassi, alti dettagliati e puliti, sembrerà strano per la tipologia di diffusori ma devo dire che anche la ricostruzione scenica del palcoscenico non era niente male, sufficientemente estesa e profonda.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  2. #107
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Congratulazioni, davvero una coppia di diffusori splendidi. Le avevo adocchiate anche io (su subito), poi alla fine ho preso altro per motivi di spazio...
    Attualmente ho una coppia di TLX 600 da piazzare per un secondo impianto, ho provato a farle suonare con un finale NAD e l'accoppiata era favolosa, ottimi medi, precisione ed estensione dei bas..........[CUT]
    Straquoto!!

    Con le JBL....la NAD si esprime al meglio, specie se associata ad un buon cablaggio!
    Confermo a pieno le tue impressioni!

  3. #108
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato commenti o recensioni delle jbl cinema 300 5.1;non sono un espertissimo, e mi rendo conto che la jbl fà cose migliori, però per le mie tasche, mi attirava un pò questo cinema 300, ma non trovo prove o pareri....

  4. #109
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    310
    un saluto alla comunità JBL,
    sono tornato al brand americano con un bellissimo pezzo della storica serie L, per la precisione le L56..spinte da un NAD.
    Per il prezzo che ho sborsato un diffusore così al giorno d'oggi costerebbe almeno 4-5 volte tanto..
    Un saluto

  5. #110
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Salve , io ho un 7.1 110 watt a ch , in attesa di cambiare le front con delle es 80 o 90 (le es 100 mi piacciono ma costano un po' troppo e forse sono un po' troppo per 110 o 220 watt,se tolgo i ponticelli,come sicuramente faro' e le bi-amplifico a dovere), avendo il centrale es 25 , vorrei prendere delle es 20 o 30 da usare come front presence , che dite sbaglio , meglio come surr. back? tra le due quale sara' meglio per 110 watt a ch?!

    avete altrimenti un'altro modello da suggerirmi?!

    p.s. io ascolto molta musica oltre che i film , ho pensato di aggiungere le front presence per completare ed espandere il suono frontale , non avendo dei diffusori frontali molto musicali , spero, aggiungendo dei front p. di 150 watt di picco ,vedi es 30, di spopperire alla mancanza di musicalita delle mie casse frontali ,che hanno un picco di 350 watt. con dei bassi da paura ma un po' caranti di qualita sui mid e tweet , dite che sto' ragionando male?!

    le es 30 o 20 le prenderei al posto di 2 diffusori 80 watt .che ho ora sui ch front p., ma vecchi e troppo grandi di dimensioni


    grazie 1000 in anticipo....

    -so che ho postato una domanda simile in un'altro post , ma ho trovato ora questa discussione ufficiale ,la cui mi sembra un po' piu' adatta , chiedo venia-
    Ultima modifica di crazydiamond; 27-08-2012 alle 22:33
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

    «...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

  6. #111
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    sapete indicarmi un range di prezzo x un sub jbl es 250 ? il Top della serie il 700 watt. io ero rimasto al VECCHIO prezzo ,ma ho visto i prezzi ora e ,mi sembrano molto più accessibili ,tipo come su redcon ,ed io vorrei proprio prenderlo li ,dite che posso fidarmi !? non sara troppo poco il prezzo quindi si cela dietro qualcosa che non và ?
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

    «...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

  7. #112
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Partendo un po in generale... i diffusori da scaffale JBL usati per l' HT rendono bene...quelli "medi" diciamo come fascia...??

    perchè sto pensando che spesso compriamo torri, ma poi per il cinema magari non c'è n'è cosi tanto bisogno, specie in ambienti domestici...magari quello che uno risparmia con una torre (non sfruttandola appieno) puo investire su una da scaffale di fascia un pochino superiore almeno...
    tanto dentro una cameretta\soggiorno...magari mi sbaglio ovvio
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  8. #113
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    37
    Salve,
    sapreste indicarmi se ci sono differenze tra le jbl scs 140 e le 200.5? Come caratteristiche di audio mi sembrano uguali ma la 140 ha il subwoofer che puo' andare in standby se non riceve audio mentre le 200.5 no... è possibile? ma le 200.5 non dovrebbero essere superiori?
    Grazie

  9. #114
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.321
    Bene o male siamo li'...................io avevo le 140.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  10. #115
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354
    Leggo spesso che alcuni diffusori si sposano meglio con alcuni marchi piuttosto che con altri,
    mi sapreste dire il connubio Pioneer/JBL com'e secondo voi o la vs. esperienza !?!?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

  11. #116
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354
    che mi dite delle JBL NORTHRIDGE™ E60 ?!?!? le ho trovate a 207 € .....
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

  12. #117
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Ho trovato delle jbl es 90 per il mio yamaha 1071. A 380 euro ,e forze arrivo a 350 ,spero ,che dite e un buon affare ?come accoppiata con il 1071 ?
    Per un' uso 60 % musica e 40% cinema ?
    saranno. sicuramente meglio di quelle che ho ora ma spero ,x il budget che ho di fare bene a prenderle ,il ritirò e a mano ,così le provò pure.
    Ho intenzione di bi amplificarle ,quindi pilotare con 220 watt . ,sara troppo ? Scusate ma sarebbero le prime casse serie che comprò n vorrei ,ammagliato
    dal marchio fare una scelta errata ,stasera devo sentirmi con il venditore x andare a Vederle
    grazie spero di avere una risposta .
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

    «...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

  13. #118
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    che mi dite delle JBL NORTHRIDGE™ E60 ?!?!? le ho trovate a 207 € .....
    Ottimi diffusori, molto coinvolgenti e di impatto..... causa moglie, devo vendere le mie a malincuore
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

  14. #119
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente scritto da baffonso Visualizza messaggio
    Ottimi diffusori, molto coinvolgenti e di impatto..... causa moglie, devo vendere le mie a malincuore
    A quanto ??
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

  15. #120
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    210

    Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    A quanto ??
    ti mando MP (non vorrei violare il regolamento...)
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5


Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •