Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 70 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

  1. #961
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    salve qualcuno sa se la samsung cam hd funziona su questo televisore?

  2. #962
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    235
    Non saprei.. non uso cam....

  3. #963
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da Andry690 Visualizza messaggio
    salve qualcuno sa se la samsung cam hd funziona su questo televisore?
    nessuno?

  4. #964
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi,

    Ho acquistato questo tv, devo dire che sono soddisfatto. L'unica cosa rognosa sono i filmati in streaming, ho notato che non digerisce molti formati mentre in usb legge praticamente tutto. Voi come avete risolto?

    grazie per la info

  5. #965
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    vi informo che la samsung cam hd con 6 mesi di abbonamento a mediaset premium funziona

  6. #966
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    940
    Ciao io ho fatto il mio acquisto: finalmente!! Ho preso il Toshiba, l'ultimo rimasto da Unieuro online. Fatto il finanziamento, l'ho pagato 878 euri, nuovo.
    L'ho installato l'altro ieri. Come prima impressione direi OTTIMO!!! Veramente stupendo.
    In attesa di segnali in HD, lo sto testando con DVD SD e con il digitale terrestre.
    Ho notato il famoso clouding solo mettendo come test "Il gladiatore" prime scene. Mettendo "A bug's life" tutto perfetto. Con il digitale terrestre non lo noto.
    E' anche vero che come TV ho messo hollywood 1; come DVD standard aumentando la retro illuminazione e diminuendo la luminosità. Per attenuare il fenomeno dovrei usare l'hollywood 1 anche per i DVD come miglior resa cinematografica?

    Alcuni so che hanno fatto mezzo giro con le viti sul retro per allentare la pressione. Ma quali viti? Ne vedo 4 laterali e due piuttosto centrali. Funziona? Rischio di invalidare la garanzia o di fare danni?

    Come firmware ho controllato è installata l'ultima versione in data 31 genn 2011. E' quella che viene citata sul sito Toshiba mi pare .12.24, cmq è l'ultima ho controllato.

    FAtemi sapere se allentando le viti a chi l'ha fatto è andata meglio e di quanto allentarle.
    Grazie
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

  7. #967
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    940
    Forse ho risolto.
    Ho impostato le regolazioni come è stato suggerito antecedentemente. Per quanto riguarda il DVD invece che in modalità standard il video l'ho messo come per la TV in HOLLYWOOD 1 (preferisco al 2) con retro a 35 e luminosità a -5. Devo dire che con le stesse prime scene del "Gladiatore" in SD il risultato è sorprendente. Niente più clouding e resa video eccezionale. Ho tolto il DNR e il colour master, lasciando solo il Pro200 attivo.
    Il colore a -6 mi pare il costrasto a 70.
    Veramente un TV eccezionale.

    L'unica cosa l'audio ma era già noto è veramente scarso. Con il DVD addirittura mi pareva gracchiasse all'inizio, ho modificato la scala dei range togliendo la spazialità. Dolby alto. Ma cos'è il MIXING audio che è settato a 80? Non so se metterlo o no.
    Cmq fortunatamente ho il proiettore sonoro. Qualora volessi godermi un film fino in fondo per l'audio uso quello.
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

  8. #968
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Body Visualizza messaggio
    Ciao io ho fatto il mio acquisto: finalmente!! Ho preso il Toshiba, l'ultimo rimasto da Unieuro online. Fatto il finanziamento, l'ho pagato 878 euri, nuovo.
    L'ho installato l'altro ieri. Come prima impressione direi OTTIMO!!! Veramente stupendo.
    In attesa di segnali in HD, lo sto testando con DVD SD e con il digitale terrestre.
    Ho notato il famoso ..........[CUT]
    Ci sono già alcuni canali in hd, c'è rai e ora itaia 1 sul 506, poi puoi provare Europa 7 in dvb-t 2 che secondo me rende davvero bene.
    Posso chiederti una cosa? Hai mai problemi con l'audio via hdmi? Io a volte da un decoder esterno l'audio sparisce. Premetto che l'ho già portato in assistenza una volta e non vorrei portarlo di nuovo, puoi fammi sapere se ti capita qualcosa del genere?

  9. #969
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    235
    Non ho avuto problemi audio, ma mando direttamente all'ampli senza usare audio della TV. Fai solo attenzione ad sare dei buoni cavi HDMI, basta che siano high speed...

  10. #970
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    940
    All'inizio anche a me l'audio sembrava molto scarso, addirittura che gracchiasse. Poi però si è normalizzato. Forse anche le casse della tv vanno rodate.
    Certo per l'audio il TV non eccelle.
    Ma regolato al meglio già con SKY SD le immagini sono strabilianti!!
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

  11. #971
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Non ho avuto problemi audio, ma mando direttamente all'ampli senza usare audio della TV. Fai solo attenzione ad sare dei buoni cavi HDMI, basta che siano high speed...
    Grazie per la risposta, ho notato che il problema si presenta quando riaccendo il televisore dopo aver spento prima il tv e poi il decoder, infatti quando non funziona se aspetto circa 20 minuti l'audio torna a funzionare. Sul manuale ho letto che dice di fare attenzione di spegnere sempre prima il decoder e poi il televisore perchè pare che l'ingresso hdmi si debba resettare. Ha un fondamento tecnico questa cosa oppure no?

  12. #972
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    235
    Uhm.. non saprei. Con il mio uso il Regza-link e con il solo pulsante di accensione del BluRay si accendono in sequenza BluRay, TV ed ampli. Se spengo la TV con il suo telecomando si spengono in sequenza TV, Ampli e BluRay.
    Per funzionare bisogna collegare il BluRay sulla prima hdmi di input dell'ampli (un Yahama RXX 1071) e la TV all'uscita hdmi dell'ampli (che ha l'ARC). Cosi' facendo non ho mai avuto problemi, mentre qualche volta in passato l'accensione della TV con un certo tempismo dopo il BluRay non sentivo l'audio... ma erano casi rari e bastava spegnere e riaccendere il tutto...

  13. #973
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    A chi potrebbe interessare,la tv toshiba wl 768 e compatibile con la cam tivusat.

  14. #974
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Ottimo a sapersi, avevo intenzione di prendere la cam tivusat
    A Mnp: grazie per la risposta, proverò a fare sempre attenzione a spegnere sempre prima il decoder per vedere se succede ancora.

  15. #975
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    ciao a tutti.ho trovato il wl768 40 ,ultimo in esposizione ,a 500 euro,seguo solo film e sport su sky hd. per il mio uso èconsigliato?e x il prezzo? grazie a chi vorrà esprimere un parere.


Pagina 65 di 70 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •