Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #541
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ciao a tutti,
    dopo tanti mesi passati da spettatore sul forum, ho colto l'occasione del mio neo acquisto (46EX720 in offerta a 699€) per iscrivermi.

    Ne approfitto subito per chiedere un consiglio... poiché la TV era un regalo per i miei genitori e l'ho fatta arrivare direttamente a casa loro, potreste suggerirmi quali settings posso utilizzare per sfruttare al meglio il pannello?

    Ho trovato due buoni siti da cui prendere "ispirazione" come flatpanelshd.com e hdtvtest.co.uk ma ho notato qualche discordanza tra le due soluzioni proposte.
    Poichè, purtroppo, non potrò vedere i risultati di queste impostazioni per i prossimi 2 mesi a causa del lavoro, mi affido totalmente ai vostri consigli per riuscire a avere dei settings che riescano a fornire una resa dei colori e una pulizia di immagine il più possibile naturale e fedele.

    La TV verrà utilizzata al 80% con SKY HD e per il restante 20% con il DTT non appena verrà effettuato lo switch off anche in Sicilia.

  2. #542
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    sto per comprarlo..
    ma come si vede con i normali canali sd? lo userei solo x quello

  3. #543
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    Citazione Originariamente scritto da logan70 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

    fino alla settimana scorsa indeciso se prendere EX oppure NX720 da 46.
    Poi ho deciso per l'NX.
    Chiedo a voi perché la discussione dell'NX e' praticamente inesistente ( sara' un bene oppure un male? ).

    Anche perche' penso che dal punto di vista delle regolazioni i 2 tv siano abbastanza uguali.

    La cosa che mi delude di questa tv e' ..........[CUT]
    fa vedere di piu' i difetti di certe trasmissioni..ad esempio la clerici e' inguardable perche' in studio hanno vecchie telecamere mentre la vita in diretta si vede strabene..uguale certi film su rete sono sbelli da vedere altri impossibili
    c'e' poco da regolare.. togli i filtri riduzione rumore metti luminosita' bassa e magari gamma un po' alta e cerca un menu in cui c'e' pixel pieno e -1 e +1 e mettilo a -1 ma non ti aspettare miracoli se il master fa schifo

  4. #544
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    Citazione Originariamente scritto da CUBBA Visualizza messaggio
    ...ho provato a togliere tutti i filtri, ma il problema resta...è molto fastidioso e non è un problema di segnale perché è SKYHD e perché provandola sul mio vecchio sony w5500, il problema non si presenta.
    Il difetto aumenta molto se ti sposti lateralmente, diminuisce se rimani centralmente.
    Mi date qualche setting da provare?...se non risolvo sono..........[CUT]
    intanto potrebbe essere il film o un canale che magari era molto compresso.. comunque quel difetto di "riposizionarsi" il genere si diminuisce toglindo i filtri riduzione rumore e riduzione mpeg

  5. #545
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    92
    raga dato che ho uno sconto pagherei qusta tv 350 euro che mi consigliate? ho letto che il 3d fa pena...o meglio samsung UE32D6000
    Ultima modifica di Songuid; 30-06-2012 alle 13:35

  6. #546
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    49
    Salve a tutti, io possiedo da poco più di un mese il 40ex720 con cui mi trovo benissimo! L' unica cosa che mi resta da provare è il collegamento con il notebook e vorrei qualche consiglio perché non l' ho mai fatto! Il mio notebook però ha solo un' uscita DVI e non quella HDMI, perciò qualcuno mi saprebbe dire che tipo di cavo mi serve per fare il collegamento e non avere problemi? grazie

  7. #547
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Giosko Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io possiedo da poco più di un mese il 40ex720 con cui mi trovo benissimo! L' unica cosa che mi resta da provare è il collegamento con il notebook e vorrei qualche consiglio perché non l' ho mai fatto! Il mio notebook però ha solo un' uscita DVI e non quella HDMI, perciò qualcuno mi saprebbe dire che tipo di cavo mi serve per fare il ..........[CUT]
    Un'adattatore come questo oppure direttamente il cavo DVI-HDMI.

    Per la cronaca domani se il corriere mantiene la sua parola, finalmente il 32" arriva da me ; non vedo l'ora di farmi 2 risate con il piedistallo

  8. #548
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    i nuovi occhiali 3D 750 sono compatibili con i sony ex 720 e portano miglioramenti rispetto agli occhiali serie 250?
    grazie

  9. #549
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da nonnooreste Visualizza messaggio
    i nuovi occhiali 3D 750 sono compatibili con i sony ex 720 e portano miglioramenti rispetto agli occhiali serie 250?
    grazie
    http://www.sony.it/product/tpa-other...0#/Compatibles

  10. #550
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Io ho comprato il kit composto dai 2 occhiali BR250 e BR200 a 70€. Stando a quanto riferiscono i miei, dopo averli provati con "Viaggio nell'isola misteriosa", la visione è piacevole, l'effetto è bellissimo e non hanno riscontrato fastidi o problemi durante la visione.

    Ovviamente la resa del 3D varia in base agli occhi di ciascuno e soprattutto alle aspettative che si hanno da un sistema home.

  11. #551
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Ho letto tantissimi commenti, alcuni discordanti, ed essendo interessato a questo prodotto volevo chiarire un punto. Francamente non sono riuscito a leggere 35 pagine di tread, mi stava venendo il mal di testa, ma volevo sapere se era stato aggiornato il firmware rispetto al mediaplayer per la lettura dei vari formati, mkv, avi ecc o se tutto è rimasto uguale. Mi pare di aver capito che ci siano grosse limitazioni e questi file non sarebbero leggibili.
    Grazie

  12. #552
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    mkv non li legge nessun sony per scelta precisa del produttore.
    Con gli avi non ci dovrebbero essere problemi, fermo restando che può essercene sempre qualcuno che non parte o viene letto male...

  13. #553
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Tantissime Grazie Matrix,

    mi spiace di questa conferma stavo optando per questo modello ma a 'sto punto cercherò un modello dalle prestazioni simili ma che abbia anche una buona versatilità player

    Ps. essendo ignorante della questione è stata una fatica biblica già orientarmi su questo modello mo devo ricomincià da capo

  14. #554
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Non troverai mai un tv che funzioni bene anche da media player. Ci saranno sempre file/formati non letti o letti male.
    Meglio scegliere un televisore che ti soddisfi e aggiungergi un player esterno (tipo WD ad esempio) che legge tutto.

  15. #555
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216

    Concordo al 100%!

    se però uno cerca anche un media player più completo, o presunto tale, si deve purtroppo rivolgere altrove.


Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •