Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 179 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2672
  1. #1501
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331

    Si, è uguale
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  2. #1502
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Il VB c'è, sul mio esemplare è al limite dell'impercettibile, però affermerei una cosa non vera se dicessi che non l'ho mai notato in assoluto.. In un paio di occasioni (partite di calcio) ho notato questa piccola righina verticale sul centrodestra.. Mai più notato in altre occasioni (forse dipende anche un pochino dalla qualità del segnale)..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  3. #1503
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Visto che sono stato citato riporto la mia idea meglio esposta: un tv viene venduto come tale e quindi per funzionare con immagini televisive, blu ray dvd ecc. Un monitor da studio è venduto per le calibrazioni e per immagini campione. Ergo se un tv non ha difetti durante il normale uso è nelle specifiche (quindi se si vede una banda piu colorata durante una partita non è nelle specifiche). Se volete prestazioni da monitor dovete comprare un monitor.

  4. #1504
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I tv si possono ritenere conformi alle specifiche se nella normale visione non hanno difetti.[CUT]
    - qualunque prodotto si ritiene in specifica quando quanto dichiarato nella scheda tecnica é rispondente al vero, nell'ambito delle relative tolleranze.
    - qualunque prodotto si ritiene conforme se soddisfa i requisiti dichiarati e pubblicizzati.
    - qualunque prodotto si ritiene conforme alla destinazione d'uso per cui é stato realizzato se nell'uso normale esso é rispondente.

    detto questo: i tv alonati sono:

    - in specifica, eccetto quella relativa alla modalità THX se presente
    - non conforme alle dichiarazioni del produttore
    - conforme alla destinazione d'uso


    plasm-on, con tutto il rispetto, non mi espongo quasi mai e tanto meno sulla discorso aloni, la cui discussione qualcuno é riuscito a far chiudere giusto in tempo per la line-up 2012.

    però, intervieni laddove c'é da puntualizzare che i TV panasonic sono nella norma, con percentuali di alonatura minimali, segui con molta attenzione tutti i forum relativi a panasonic, hai fantasticato sul famoso fix firmware introvabile senza dare un accenno di aiuto per trovare concretamente qualcuno che questo fix lo applicasse (e che hai garantito essere uscito il 19? no 17? gennaio 2012 insomma quello che é)

    perdonami, ma io da possessore di tv alonato il cui problema si é MAI risolto, sto aspettando di vedere cosa succede (cioé niente) e seguo la questione possibilmente senza mettere bocca, ma tu perché non perdi mai occasione di "spandere" il tuo punto di vista, non basato su elementi oggettivi e regolarmente atto a minimizzare il problema green-halo?

    mi piacerebbe tanto saperlo. anzi, no, mi rispondo da solo:

    in tuo post di gennaio 2007 dichiari:
    "...Ero quasi deciso per un 42 panasonic, visto che potrei anche avere un discreto sconto da un amico rappresentante..."

    va bene, cortesemente fai sapere al tuo amico rappresentante che qui c'é un sacco di gente che ha tv panasonic line-up 2011 che non se lo dimenticherà, che ringrazia chi (non te in questo caso) ha fatto chiudere quella che era all'inizio un'interessante e utile discussione sugli aloni, e cortesemente in generale evita di rispondere a chi chiede se gli aloni sono frequenti, fastidiosi, e se i tv ancora in circolazione ne sono affetti, visto che tu godi di ottimi esemplari non alonati.

  5. #1505
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ergo se un tv non ha difetti durante il normale uso è nelle specifiche...
    una riga verticale sul centro destra del tv visibile durante carrellate laterali su sfondi chiari o sul verde del campo da calcio...è un difetto durante il normale uso...il problema è che i CAT se ne fregano e vorrebbero fare passare questi difettucci come entro la tolleranza o nelle specifiche...ora siccome molti di noi non hanno l'anello al naso e non vogliono un monitor...di conseguenza le balle girano...e stiamo parlando di una cosuccia rispetto al discorso aloni(MAI RISOLTO è bene ricordarlo ogni tanto)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  6. #1506
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Caro "amico" prima di fare affermazioni sulle persone assicurati di cio' che dici: 1) rispondevo a julio74 che scrive che la sua tv presenta difetti solo con luminosita' al massimo e non nella visione normale. 2) la fix firmware esiste e non mi sono inventato nulla, se il cat a cui ti rivolgi è incompetente non è un mio problema, e se leggi la discussione sugli aloni è stato anche documentato da un cat inglese e c'è la conferma di alcuni utenti italiani che l'hanno provata. 3) il mio amico rappresentante continua a vendere Panasonic senza problema perche' un sacco di gente come dici tu sono poche decine di esemplari fallati. 4) nessuno ti obbliga a comprare Panasonic se non sei contento, non credo te l'abbia ordinato il medico. 5) sei pregato di non citarmi e nominarmi piu.

    Mi scuso con il forum, ma all'arroganza si risponde con l'arroganza.

  7. #1507
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Caro "amico" prima di fare affermazioni sulle persone assicurati di cio' che dici: 1) rispondevo a julio74 che scrive che la sua tv presenta difetti solo con luminosita' al massimo e non nella visione normale. ....
    non è vero...la vede e lo ha detto anche sulle partite di calcio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  8. #1508
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    imposta modalità THX e disattiva dal menu Impostazioni la funzione di Risparmio energetico. Inoltre, da menu Immagine se non ricordo male, disattiva modalità Eco
    Ho provato di tutto, anche la regolazione professionale e bilanciamento del bianco, ma senza grossi risultati...la sensazione è che abbia perso di vivacità. Altri consigli?

  9. #1509
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da rischio Visualizza messaggio
    una piccola info: la procedura per visualizzare le ore di vita presente nel thread del VT30 e' valida anche per i nostri GT30 o c'e' qualche piccola variazione?
    Confermo, l'ho testato io stesso ed è la stessa.

  10. #1510
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Pietse, io uso la THX e normalmente ottengo un'immagine sufficientemente luminosa. Qualche volta però mi sembra che alcune trasmissioni necessitino di qualcosina in più e allora utilizzo la modalità Foto. Prova anche questa, vedrai che avrai sicuramente luminosità maggiore... L'unica cosa è che mi sembra che con questa modalità non si riesca ad avere quel bilanciamento cromatico così ben riuscito sulla THX.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  11. #1511
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Per cortesia stop alle polemiche.

    Non mi dilungo ulteriormente perche' ora come ora non riuscirei a farlo senza andare a mia volta pesantemente OT, o suscitare post di replica, che andrebbero contro il mio scopo principale in questo momento, ovvero quello di salvaguardare il thread.

    Mi pare che ognuno abbia detto la sua.

    Ora per favore basta, onde evitare sanzioni, che saranno pesanti, perche' di sicuro una discussione ufficiale non si puo' chiudere come fatto con quelle sugli aloni, sarebbe un ulteriore danno per gli utenti e soprattutto gli utenti/possessori.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  12. #1512
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Pietse, io uso la THX e normalmente ottengo un'immagine sufficientemente luminosa. Qualche volta però mi sembra che alcune trasmissioni necessitino di qualcosina in più e allora utilizzo la modalità Foto. Prova anche questa, vedrai che avrai sicuramente luminosità maggiore... L'unica cosa è che mi sembra che con questa modalità non si riesca ad ave..........[CUT]
    Sono d'accordo con te, con la modalità foto la luminosità aumenta, ma i colori sono sparati e la visione risulta poco gradevole. L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso è che la luminosità del mio vecchio pana con me ben 4 anni di vità risulta superiore. Sto pensando di contattare l'assistenza panasonic...

  13. #1513
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    A che livello hai il colore? e la temperatura?
    Con Foto, colore 22 e Normale, ottengo buoni risultati, come dicevo magari colori non così equilbrati e naturali come con la THX, ma di certo non sparati..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  14. #1514
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    luminosità al massimo ok ...ma contrasto a 40 non mi pare certo nulla di eccessivo...il problema è che questa riga moltissimi modelli 2011 la hanno...e sulle partite di calcio (e alle volte non solo)rompe e non poco...e rivolgersi ai CAT è come parlare al muro...quindi o uno se la tiene o...se la tiene
    Scusate tanto se ho sollevato un po' di alterazione...... ma il problema a quanto pare è piuttosto frequente; solo che parecchi non ci fanno caso.
    La mia DOMANDA e' : esistono anche modelli G30 o GT30 dellla line-up 2011 esenti da questa problematica (+ o - accentuata) ?
    Se SI, in che percentuale? Lo CHIEDO perche' come ripeto, io ne ho acquistati 2 (prima un G30 e poi un GT30) ed entrambi presentano il problemino......
    E le due macchiettine di 1cm2 a SX e DX in alto? Sono normali?
    Per fortuna, un mio collega ha acquistato proprio un GT30 in questi giorni e cosi' avro' modo di confrontarlo con il mio e verificare o meno la presenza dello stesso problema o altro!
    Nel caso il suo schermo fosse perfetto, allora chiedero' il recesso e la sostituzione. Che ne dite?
    Devo dire per il resto che il TV e' un ottimo apparecchio sia a livello costruttivo che di qualita' immagine-audio, di difficile paragonabilita' con altro prodotto....... specie se uno riesce a prenderlo al prezzo che l'ho acquistato io!!!!!!

  15. #1515
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    In generale è normale che esistano pannelli più imperfetti di altri, quindi è possibile che esistano pannelli migliori del tuo, almeno tanto quanto è possibile che ne esistano di peggiori. Ci sono infatti delle tolleranze dovute al processo produttivo o del pannello o di altri componenti, che non si possono evitare. Quindi in sostanza se ritieni che il problema non sia tollerabile chiedi pure il recesso, ma nessuno sarà in grado di darti percentuali attendibili circa la possibilità che un problema del genere non sia riscontrabile anche sul prossimo pannello.

    IMHO se la qualità del pannello è tale da permetterti di godere di belle immagini (come tu stesso ci racconti), valuta tu se puoi convivere con l'imperfezione che ti è capitata, considerando che c'è chi come me (seppur con altro marchio) convive con più difetti contemporanei, nessuno dei quali riconosciuti come atti a giustificare una sostituzione. Insomma, solo tu puoi sapere se ci puoi convivere o meno


Pagina 101 di 179 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •