Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 963
  1. #436
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845

    probabilmente a Sky costa di più ritirarlo e "smaltirlo" piuttosto che lasciarlo all'utente.Ma è un pensiero mio... ;-)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  2. #437
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    52
    a me quando l'ho ordinato mi hanno detto che mi avrebbero dato istruzioni quando l'avrei attivato.
    In realtà l'attivazione è avventuta senza operatore...
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

  3. #438
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644
    mi hanno poi spiegato che ritirano solo i decoder HD e non
    quelli vecchi.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #439
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    ma il mio è un MYSKY HD!!!!!
    Comunque non vorrei andare O.T. era una semplice curiosità.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  5. #440
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    IMPIANTO ESISTENTE: STUDIO: ROUTER Wireless ADSL2/2
    SALA : DECODER SKY PACE TDS865NS

    Mi sono abilitato al nuovo ON DEMAND.
    Ho acquistato 2 powerline TP-LINK PA210 che ho installato tramite
    cavo ethernet una al ROUTER e l’altra al decoder.
    Entrambe naturalmente collegate alla rete elettrica tramite presa multipla.
    Sono andato sul MENU di SKY ed ho lanciato la DIAGNOSTICA del Decoder come
    da itruzioni. Risultato che continua a dirmi: linea dati NON CONNESSA.
    Se premo il tasto rosso del ON DEMAND mi dice che il mio MY SKY non
    riesce a connettersi a internet.
    Visto che non sono molto esperto di collegamenti
    c’è qualcuno che cortesemente riesce a darmi una mano? Grazie.

  6. #441
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da maso48 Visualizza messaggio
    IMPIANTO ESISTENTE: STUDIO: ROUTER Wireless ADSL2/2
    SALA : DECODER SKY PACE TDS865NS

    Mi sono abilitato al nuovo ON DEMAND.
    Ho acquistato 2 powerline TP-LINK PA210 che ho installato tramite
    cavo ethernet una al ROUTER e l’altra al decoder.
    Entrambe naturalmente collegate alla rete elet..........[CUT]
    Verifica prima se con un computer il collegamento ad internet funzioni.

    In caso negativo il problema è nei powerline. Leggi bene il libretto delle istruzioni.

  7. #442
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    E nelle impostazioni di rete del decoder metti: Automatica (non manuale)!
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  8. #443
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da maso48 Visualizza messaggio
    Ho acquistato 2 powerline TP-LINK PA210 che ho installato tramite
    cavo ethernet una al ROUTER e l’altra al decoder.
    Entrambe naturalmente collegate alla rete elet..........[CUT]
    Fai anche questa prova, scollega dalla corrente tutte e due i TP-Link e poi riconnettili partendo da quello al router e subito dopo l'altro al decoder
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

  9. #444
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Provato ieri sera il nuovo OnDemand.
    Ho selezionato il film Piranha 3D ed e' partito il download.
    Non ho trovato da nessuna parta una barra indicatrice dello stato del download pero' !!!
    Ho una ADSL Alice 20 Mb, agganciata a 10mb, di solito molto veloce.
    Ogni 10 minuti selezionavo il film in download per vedere se avevo la possibilita' di farlo partire ma niente
    Dopo 1h 30m ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che era possibile visualizzare il film.
    Che dire, per ora sono un po' deluso
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  10. #445
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Attivato anch'io ieri, sono davvero soddisfatto dal nuovo On Demand di Sky, non capisco alcune critiche, il download è veloce, bello poter scaricare intere serie tv, magari la scelta non è vastissima ma siamo agli inizi.....
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  11. #446
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    non capisco alcune critiche, il download è veloce,....
    Cos'e' che non capisci scusa ?
    Se ti dico che ho dovuto aspettare 1h 30m per poter iniziare a vedere il film ti sembra veloce (e ho una 20mb che va a 10mb direi ottima connessione) ?
    Il non avere una barra che indica lo stato del download poi mi sembra davvero stupido, almeno da quella si potrebbe capire qualche cosa di piu'.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  12. #447
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Ciao,
    in effetti è molto strana sta cosa dell'attesa di 1h 30m. Io ho una adsl 6 megabit e viaggio in media a 3,80 e la visione per i film me la da a partire da circa 1% del download.

    A propostio, la barra non c'e' ma c'e' la percentuale, in ogni momento si puo' vedere a che punto è arrivato il donwload.

    Tornando alla attesa di 1h e 30, potrebbe dipendere da molte cose, magari proprio dal film Piranha 3D. Stasera provo a tirarlo giù anche io e poi ti dico. Anche perche' sono curioso di vedere se si tratta davvero di un filmato 3D da vedere con gli occhialini. Sara' side by side?

    Oppure potrebbe dipendere dalla connessione tra il decoder e il router. Hai la possibilità di attaccare un pc al posto dello sky box per vedere come si comporta la connessione?

    Hai provato con altri filmati? ad esempio un telefilm da 30 minuti, dovrebbe abilitarti la visione dopo pochi secondi (a me circa 45 sec).

    Ciao e tienici informati, magari hai scoperto un bug.
    Ultima modifica di DukeCharlie; 03-07-2012 alle 08:07

  13. #448
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Cadeo (PC)
    Messaggi
    197
    attivato ieri e subito provato il nuovo servizio On Demand e mi sembra un ottima iniziativa, ho un collegamanento del decoder ad uno switch di rete e un adsl 7 mega, è partito subito il download, e dopo qualche minuto anche il il film, che ho guardato per un po'... era tutto ok poi ho provato a mettere un pausa, il download proseguiva tranquillamente...
    per ora la scelta di film non è un granchè ma spero sia migliorata,per ora brava SKY.
    Sarebbe interessante se i film fossero in HD, ma penso che con le attuali linee ASDL sia ancora presto
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

  14. #449
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Domanda da profano visto che ho solo sky: ma anche l'on demand di mediaset premium non ha contenuti HD?

    Comunque ho provato anche io in questi giorni e non ho nulla da segnalare, il download è veloce e lo streaming del contenuto inizia quasi subito. Peccato non avere tra i pacchetti anche il cinema, anche se da una parte mi consola il fatto che non ci siano film in HD
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  15. #450
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095

    Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    A propostio, la barra non c'e' ma c'e' la percentuale, in ogni momento si puo' vedere a che punto è arrivato il donwload.
    .....[CUT]
    Scusami ma dove la vedi la percentuale ????
    Stasera provo con altro materiale.
    Il decoder e' collegato al modemrouter via cavo (e' vicinissimo) ed ho giusto usato il cavo che entrava nell'Home Theater PC.
    La connessione e' davvero ottima, non posso incolpare quella
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K


Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •