Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23

    Aiuto!! Plasma Panasonic guasto


    Ciao a tutti...ho appena avuto un problema, spero possiate aiutarmi!

    Ho un "vecchio" plasma HD Ready 42" Viera Panasonic, circa 5 anni di vita, forse 6.

    Lo stavo guardando, all'improvviso due larghe bande verticali, una bianca e una nera, hanno oscurato quasi metà schermo!

    Nella parte libera dalle bande, la visione era normale.

    Cosa diavolo è successo!!!

    Ho fatto varie prove, nulla da fare...ho immediatamente riesumato il vecchio tubo catodico Panasonic Gaoo 29" che non usavo da anni, collegato al decoder, tutto ok...

    Che fare??????

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    il tuo modello dovrebbe essere il pv60 (o px se ha il DTT). se vai nel 3d ufficiale (lo trovi sotto al tuo) vedrai immagini di utenti che hanno avuto il tuo stesso "problema". da quanto ho capito la spesa per sistemare il pannello supera di gran lunga il valore del tv stesso. trovi modelli full hd di 2 generazioni fa (superiori al pur ottimo pv60) a prezzi concorrenziali (450/500 euro). Trai tu le conclusioni.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    il tuo modello dovrebbe essere il pv60 (o px se ha il DTT). se vai nel 3d ufficiale (lo trovi sotto al tuo) vedrai immagini di utenti che hanno avuto il tuo stesso "problema". da quanto ho capito la spesa per sistemare il pannello supera di gran lunga il valore del tv stesso. trovi modelli full hd di 2 generazioni fa (superiori al pur ott..........[CUT]
    Già...lo stesso mi han detto in assistenza...nel più fortunato dei casi potrei cavarmela con 250 euro...ma potrebbe essere anche molto peggio, e in ogni caso avrei comunque un tv superato, fuori garanzia, che potrebbe guastarsi a breve.
    Appena possibile, se il Governo mi lascia i soldi, ne acquisterò uno nuovo, ma basta col plasma...

    Grazie mille per la risposta!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    ... Credi che gli LCD non si guastino?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    23
    Certo che si guastano, semplicemente,avendo anche un Led Philips 46", ne apprezzo luminosità e fedeltà dei colori, ma soprattutto la quasi assenza di riflessi, problema dei plasma...per le mie esigenze e gusti, molto meglio il Led,che oltretutto consuma pochissimo e ha un peso che mi permette di montarlo su braccio mobile senza patemi.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    691
    Ma a naturalezza dei colori e qualità d'immagine con scene scure il plasma rimane imbattibile...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    C'è poco da fare... un intervento minimo di riparazione sul televisore comporterebbe il superare il valore stesso del bene in tuo possesso... conviene sostituirlo con uno nuovo... ed attivarci l'estendo di garanzia... io avevo fatto l'estensione di garanzia sul mio plasma... 5 anni... eheheh... e al quinto anno... pochi mesi che finisse la garanzia mi è saltato... fatto riparare in garanzia... 350 euro di lavoro... che chiappine ^_^

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    oggi ho avuto lo stesso problema meta schermo con 2 bande verticali bianca e nera mi chiedo se cambiano la scheda che sulla baia di trova per 40 euro potrei risolvere il problema.... non avendo coscenze in riparazione tv vado ad oni recchio nel senso che prima delle bande ho sentito due freezzz distinti nel giro di 5 secondi e questi freezz provengono dalla scheda tpna 3911 che alimenta poi tutte le altre...mandarlo in assitenza dopo 12 anni non ha senso ma sono tentato di azzardare 40 euro per la scheda....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •