Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    25

    Ops , tipo? dove e come?

    Sig Santo Epimember o santità come preferisci....

  2. #62
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da nico Visualizza messaggio
    Ops , tipo? dove e come?
    A cosa ti riferisci?
    Al tubo rosso o al cine9?

    cmq .... sto contattando per te un francese che ha due vpr quasi da regalare, se i tubi sono buoni dovrebbero essere gli stessi tuoi.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    25
    Allora vado con il SANTITA' Epimember

    io continua a dire grazie ma sono pronto ad una fornitura di Refosco o Schioppettino nel caso preferisci il Bianco, qui il Vino lo fanno con la V maiuscola e ti sono gia debitore tempo addietro .

    GRAZIE

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    25
    Cine 9 giusto per intendere

  5. #65
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da nico Visualizza messaggio
    Cine 9 giusto per intendere
    Naturalmente non ce l'ho io (ahime' non me lo posso permettere) ma un tipo che mi ha contattato recentemente.
    Scrivimi in pm
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  6. #66
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Spendendo meno si può comunque avere un Cine9 o 909.
    Dici trasformandone uno cambiando tubi? Si avendo la tua manualita e competenza pero'. Altrimenti ho visto che anche curt palm ne ha due piu o meno sui 9K dollarazzi e piu o meno sono le cifre che girano in usa e germania. Almeno dalle mie ricerche.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

  7. #67
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Voglio implicitamente rispondere alle persone che mi hanno contattato in privato: sono venuto in contatto con un tipo interessato a parti di ricambio che ho nel mercatino di questo forum e su altri lidi.
    Questa persona non e' in Italia e non "regala" nulla.
    Ha alcuni crt di altissimo livello ma parliamo comunque di diverse migliaia di euro.
    Non ho altri particolari su queste macchine ma ovviamente posso fungere da tramite per avere dettagli precisi.
    @MarcoC risponderò con calma alla tua sollecitazione
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  8. #68
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da Marco C. Visualizza messaggio
    Dici trasformandone uno cambiando tubi?
    Mah ... uno puo' mettere un crt al prezzo che vuole, ma se poi non riesce a venderlo significa che il prezzo giusto non e' quello.
    Non so se mi sono spiegato, non fatemi dire di piu'

    Veniamo alla tua sollecitazione
    I Barco solitamente si prestano a tweaking e upgrade nelle serie 80x 120x ma non c'e' verso di far diventare un "cine 9" o "909" nessun proiettore inferiore.
    Il Cine 9, il 909 e il clone Runco DTV1200 hanno schede completamente diverse dalle serie precedenti.
    Inoltre hanno un firmware completamente diverso.

    L'upgrade al quale tu alludi e' quello di montare tubi da 9" su proiettori nativamente muniti di tubi da 8".

    In molti lo hanno effettuato con successo e in giro per forum si vedono alcune realizzazioni interessanti.

    Per montare tubi da 9" su un 808 si deve modificare pesantemente lo chassis perche' altrimenti i tubi piu' grandi non entrerebbero. Si dovrebbero realizzare ex-novo supporti per i tubi a seconda del tipo che si sceglie.
    Poi bisogna verificare la piedinatura dei tubi con le neckboard che si hanno a disposizione.
    Il cine 8 e gli 808s hanno tubi sony (tranne il cine 8 Onix che li ha Panasonic).
    Ferma restando la piedinatura che e' abbastanza standard a seconda della marca, a variare e' l'orientamento del socket che puo' essere piu' o meno ruotato di 180° (ma anche di 90°) rispetto al corrispondente tubo da 8".
    Insomma bisogna studiare bene il materiale che si ha a disposizione.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  9. #69
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.039

    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Mah ... uno puo' mettere un crt al prezzo che vuole, ma se poi non riesce a venderlo significa che il prezzo giusto non e' quello.
    Non so se mi sono spiegato
    Ho inteso perfettamente, concordo.

    Grazie per le info sul tweaking di un 8"" to 9". Propio questo intendevo, strada non percorribile per un comune fruitore senza competenze tecniche che non siano quelle della semplice taratura. Tipo me.
    Io sono sempre in allerta con la speranza che sti 909 calino di prezzo quindi . Gli anni passano. Prima o poi tireranno dietro anche quelli.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •