Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: SmartTV Samsung

  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6

    SmartTV Samsung


    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sezione.
    Gentilmente, vorrei chiedere delucidazioni riguardo la mia SmartTV.
    Da pochi giorni ho acquistato una bella SmartTv Samsung mod. UE55ES6100, l'ho provata per lungo e per largo e devo dire che è fantastica.
    L'unico punto interrogativo è che sull'HUB della TV, ovvero quella schermata che ci permette svariate funzioni, come collegarsi a internet, ricercare app, ecc, proprio nella sezione delle applicazioni, non trovo chiliTV e CuboVision che tralaltro non sono nemmeno installate sulla TV.
    Ho contattato Samsung e mi hanno detto che devo attendere l'aggiornamento generale, ma che centra con lo store delle app?

    Grazie a chiunque sappia darmi una risposta

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    vai sul sito della samsung trovi il firmware 1018 aggiorna la tv e risolvi il problema.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da cornetto Visualizza messaggio
    vai sul sito della samsung trovi il firmware 1018 aggiorna la tv e risolvi il problema.
    Grazie del suggerimento, purtroppo nel sito samsung e nella sezione dedicata al modello della mia tv es6100, c'è un nuovo firmware 1017.1 e non il 1018. Cmq ho aggiornato ma le applicazioni sono sempre le stesse.
    Mi sapresti aiutare?
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da tritolo Visualizza messaggio
    Grazie del suggerimento, purtroppo nel sito samsung e nella sezione dedicata al modello della mia tv es6100, c'è un nuovo firmware 1017.1 e non il 1018. Cmq ho aggiornato ma le applicazioni sono sempre le stesse.
    Mi sapresti aiutare?
    Grazie
    ho la tua stessa tv, e anche a me mancano tante app di cui si sente parlare, anche acetrax e popcorntv per i film in streaming.

    anche a me l'ultimo firmware disponibile è 1017.1

    p.s.: ma la garanzia samsung va compilata e spedita?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    al momento dell'acquisto, il negoziante mi ha suggerito di conservare lo scontrino come garanzia, non mi ha detto nulla riguardo la compilazione e spedizione.
    Speriamo che a breve samsung renda disponibili queste benedette applicazioni che ci mancano.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102

    comandi vocali

    Ciao a tutti ho una es8000 ma con i comandi vocali non e' proprio il massimo , e spesso al " ciao smart tv " non si accende x niente , lo fa anche a voi?

  7. #7
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da tritolo Visualizza messaggio
    al momento dell'acquisto, il negoziante mi ha suggerito di conservare lo scontrino come garanzia, non mi ha detto nulla riguardo la compilazione e spedizione.
    Speriamo che a breve samsung renda disponibili queste benedette applicazioni che ci mancano.
    tieni lo scontrino ma registra il prodotto sul sito samsung con i dati delle scontrino

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22
    @tritolo: ma a te la scritta frontale Samsung si illumina?

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho una es8000 ma con i comandi vocali non e' proprio il massimo , e spesso al " ciao smart tv " non si accende x niente , lo fa anche a voi?
    La parola di accensione se non sbaglio è "smart TV accendi", è stata cambiata con uno degli ultimi firmware...comunque si il riconoscimento vocale all'accensione è un pò pigro, sicuramente verrà migliorato con i prossimi firmware

  10. #10
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da companyuser Visualizza messaggio
    @tritolo: ma a te la scritta frontale Samsung si illumina?
    No, a me la scritta non si illumina, credo che la scritta si illumini sui modelli superiori, tipo il 7000, 8000. Io ho un es6100, tu?

  11. #11
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Anche io posseggo un samsung 40 es6100 e mi mancano le stesse applicazioni di tritolo, non vorrei che, essendo la nostra tv l'entry level, sia trascurata dalla samsung...

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da tritolo Visualizza messaggio
    No, a me la scritta non si illumina, credo che la scritta si illumini sui modelli superiori, tipo il 7000, 8000. Io ho un es6100, tu?
    55es6100, ma le applicazioni tipo Lottomatica, PopcornTV, PrimoitaliaTV non esistono nelle apps e nemmeno nella ricerca le trova.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    OK, abbiamo la stessa TV, le applicazioni di cui parli mancano anche a me e credo a tutti coloro che possiedono i modelli ES. Da ciò che ho capito, Samsung starebbe aggiornando la vecchia piattaforma in modo da poterla utilizzare sui nuovi modelli di TV come i nostri.
    Domanda: esiste un sistema per esportare le registrazioni su pc, altra tv, fatte con il PVR?

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da tritolo Visualizza messaggio
    OK, abbiamo la stessa TV, le applicazioni di cui parli mancano anche a me e credo a tutti coloro che possiedono i modelli ES. Da ciò che ho capito, Samsung starebbe aggiornando la vecchia piattaforma in modo da poterla utilizzare sui nuovi modelli di TV come i nostri.
    Domanda: esiste un sistema per esportare le registrazioni su pc, altra tv, fatte..........[CUT]
    so che formatta la chiavetta usb in XFS, leggibile sotto linux

  15. #15
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    102

    Aggiornando la tv in linea l ultimo aggiornamento mi da il 1006 , vi risulta?
    direi che tutta la sezione smart . . . Fa un po pena direi , lentissima e praticamente inutile , anche i comandi vocali e gestuali . . . . Non so voi . . Se li usate , ottime idee anzi stupende , ma nel pratico siamo ancora lontani , che ne pensate ? C e' un aplicazione che usate di piu , e che trovate utile ?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •