Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 253 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #2941
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    riprovo a segnalare il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una risposta....quando vedo un film in bluray dvd o quando vedo la tv se la scena presenta dei movimenti rapidi (dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra o viceversa) si forma un'effetto fastidioso sulla parte bassa del televisore, come se l'immagine venisse trascinata...........[CUT]
    E' molto strano, sul mio non ho mai notato questo difetto. Ancora più strano è che riguardi solo una parte dello schermo!
    Come tieni il motion plus? Su CHIARO hai il miglior compromesso, immagini fluide senza evidente artificiosità.
    Ho notato poi che se tieni LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, anche i titoli di coda più difficili e veloci si vedono bene, senza sdoppiamenti. Io lo tengo su OFF perché scurisce leggermente l'immagine e non sento il bisogno di attivarlo, ma per le scene veloci fa tanto
    Prova con queste impostazioni, ma se non risolvi credo proprio che si tratti di un problema del tuo tv e che ti convenga contattare l'assistenza.

  2. #2942
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da dampyr_65 Visualizza messaggio
    Solo una porta USB registra, è indicata con (HDD).

    Qualcuno ha scopertocomesi fa a cancellare una registrazione?

    Ciao
    Salve a tutti, qualcuno e' riuscito a capire come eliminare le registrazioni ? saro' scemo ma non ci riesco :-|

  3. #2943
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da peridotite Visualizza messaggio
    che voi sappiate la tastiera wireless "Samsung VG-KBD1000" è compatibile?
    Da quanto c'è scritto sul sito ufficiale Samsung.
    Compatibilità TV:
    - LED Smart Tv 2012 dalla Serie ES6100 in su
    - Plasma 2012 dalla Serie E550 in su
    Vedi qui: Smart Wireless Keybord Samsung VG-KBD1000
    Ultima modifica di uniero; 29-05-2012 alle 17:11 Motivo: Modificato URL

  4. #2944
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Da quanto c'è scritto sul sito ufficiale Samsung.
    Compatibilità TV:
    - LED Smart Tv 2012 dalla Serie ES6100 in su
    - Plasma 2012 dalla Serie E550 in su
    Vedi qui: Smart Wireless Keybord Samsung VG-KBD1000
    Molte grazie. L'hai mica vista/provata?
    Sarei intenzionato a prenderla...

    P.S. in realtà ho visto che il 37D6500 non c'è...

  5. #2945
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio tv tramite chiavetta usb,ho fatto due cose diverse che sembra abbiano funzionato:inserito chiavetta nella usb n. 1 hd(prima la inserivo nella n.3,la prima in alto),poi ho scompattato i file all interno della chiavetta stessa facendo apparire la seconda cartella,comnq la mia sensazione è che per l aggiornamento tramite usb bisogna utilizzare appunto quell ingresso usb ,cioè il n.3 hd,bha potrei pure sbagliarmi comnq alla fine come dice il proverb.........chi la dura la vince!!!!!!!!

  6. #2946
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da mgiaro Visualizza messaggio
    La trovi a pagina 188 di questo post. Ma attenzione che se hai già installato l'ultimo firmware (1019) la procedura non è più valida perchè hanno inibito la possibilità di italianizzarlo.Forse addirittura con il firmware 1018 ma questo non lo posso verificare.
    Per chi ha gia italianizzato da tempo come me, se installo l'ultimo firmware perdo l'italianizzazione? O posso andare tranquillo?

  7. #2947
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da crireal Visualizza messaggio
    Per chi ha gia italianizzato da tempo come me, se installo l'ultimo firmware perdo l'italianizzazione? O posso andare tranquillo?
    Tranquillo, non la perdi

  8. #2948
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ho notato poi che se tieni LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, anche i titoli di coda più difficili e veloci si vedono bene..........[CUT]
    dove sta questa funzione???

  9. #2949
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    dove sta questa funzione???
    MENU ----> IMMAGINE ----> IMPOSTAZIONI AVANZATE (è l'ultima voce di questo submenu)

  10. #2950
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    MENU ----> IMMAGINE ----> IMPOSTAZIONI AVANZATE (è l'ultima voce di questo submenu)
    mmm come mai led movimento avanzato la vedo annerita la funzione nn posso entrarci... lo provata con ps3 in modalita gioco on...

    mentre sia in digitale terrestre e in ps3 con modalita gioco off gia IMPOSTAZIONI AVANZATE e annerita... come mai?

  11. #2951
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    mmm come mai led movimento avanzato la vedo annerita la funzione nn posso entrarci... lo provata con ps3 in modalita gioco on...

    mentre sia in digitale terrestre e in ps3 con modalita gioco off gia IMPOSTAZIONI AVANZATE e annerita... come mai?
    Che settings usi? In modalità STANDARD e MOVIE è sicuramente attivabile!
    Nelle altre due (Dinamica e Naturale) non ricordo perché non le uso mai

  12. #2952
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da addova Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuno e' riuscito a capire come eliminare le registrazioni ? saro' scemo ma non ci riesco :-|
    quando sei in TV registrata, selezioni il programma registrato, poi vai nell'iconsina in alto a dx ti si dovrebbe aprire un menù dove puoi selezionare 'elimina'

    ciao

  13. #2953
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Che settings usi? In modalità STANDARD e MOVIE è sicuramente attivabile!
    Nelle altre due (Dinamica e Naturale) non ricordo perché non le uso mai
    sisi ai ragione gorilla ;-)

  14. #2954
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    40
    infatti è davvero strano questo difetto e soprattutto che riguarda solo la parte sinistra bassa dello schermo, cmq il motion c'è lho su chiaro....

    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    E' molto strano, sul mio non ho mai notato questo difetto. Ancora più strano è che riguardi solo una parte dello schermo!
    Come tieni il motion plus? Su CHIARO hai il miglior compromesso, immagini fluide senza evidente artificiosità.
    Ho notato poi che se tieni LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, anche i titoli di coda più difficili e veloci si vedono bene..........[CUT]

  15. #2955
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    ragazzi ho provato a leggere le pagine precdenti ma non riesco a trovare il post dove vengono elencati gli hd esterni compatibili per la registrazione, mi potete fare un elenco di quelli compatibili? perchè al momento uso una chiavetta da 16 gb ma è troppo piccola per la registrazione, grazie
    Ultima modifica di niknit; 31-05-2012 alle 10:54


Pagina 197 di 253 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •