Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 253 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #3031
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    ciao a tutti mi sono appena iscritta perche abbiamo un problema....abbiamo un televisore samsung 6510 da 40 pollici e nn riusciamo a sintonizzare il digitale terrestre nn esiste il paese italia...aiutooooooooo grazie a tutti anticipatamente valentina

  2. #3032
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da valentina148 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritta perche abbiamo un problema....abbiamo un televisore samsung 6510 da 40 pollici e nn riusciamo a sintonizzare il digitale terrestre nn esiste il paese italia...aiutooooooooo grazie a tutti anticipatamente valentina
    Direi che hai un modello Europa... seleziona Spagna e vedrai che ti sintonizza i canali italiani
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

  3. #3033
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    salve ragazzi,sono sempre piu' impressionato dalla potenza e dalla bellezza di questo tv e vorrei aprire un argomento che forse e' stato gia' trattato,cioe' la resa migliore del 3d.
    quali sono in base alla vostra esperienza le giuste combinazioni per vedere correttamente e al massimo il 3d?
    che tipo di impostazioni scegliete di solito per vedere un film in 3d?
    datemi pure i vostri consigli in base alle esperienze che sicuramente vi siete fatti,grazie

  4. #3034
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da filippo86 Visualizza messaggio
    una cosa in caso volessi aggiornare cosa faccio? metto il firmware su penna usb e poi dal tv lo faccio partire?

    Esatto, fai sul tv l'aggiornamento da usb.
    Ricorda però un'operazione fondamentale: quando copi il il firmware sulla chiavetta, devi cliccarci sopra due volte direttamente nella chiavetta. Ti si creerà una nuova cartella, che è poi quella che il televisore riconoscerà

  5. #3035
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Dalla 1018...
    Lo immaginavo Ti ha cancellato tutte le impostazioni perché hai saltato il 1019, che appunto resettava

  6. #3036
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    ho notato su un 37' d65000 delle macchioline come gocce a televisione spenta.
    Però se passi un panno in microfriba non vanno via.
    Sembrano come delle bollicine
    Cosa può essere?
    normale.... bisogna vedere quanto sono grandi queste bollicine :S
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

  7. #3037
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti! ho anche io un 32d6500 di provenienza francese e, ovviamente, il problema dell'LCN.
    Ho provato la procedura di italianizzazione ma, ironia della sorte, avevo aggiornato il firmware alla versione 1020 proprio stamattina
    Ci sono altre opzioni o alternative?

  8. #3038
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da RickyBO89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! ho anche io un 32d6500 di provenienza francese e, ovviamente, il problema dell'LCN.
    Ho provato la procedura di italianizzazione ma, ironia della sorte, avevo aggiornato il firmware alla versione 1020 proprio stamattina
    Ci sono altre opzioni o alternative?
    Perché scusa con l'ultimo firmware non è più possibile italianizzare?

  9. #3039
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da mixio Visualizza messaggio
    Perché scusa con l'ultimo firmware non è più possibile italianizzare?
    c'è chi ha avuto problemi anche con il 1019, cmq io confermo che non è possibile farlo con 1020 (e provenivo da 1018... mannaggia)

    edit: l'unica è sperare che nella nuova versione di ruSamsungTVCommunicator ci sia un meccanismo nuovo per bloccare l'opzione della regione
    Ultima modifica di RickyBO89; 26-06-2012 alle 19:53

  10. #3040
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Se vi degnaste di leggere invece che formulare sempre le stesse domande, non ci sarebbero 203 pagine di forum,
    e sapreste come ripristinare un firmware precedente, senza blocchi di sorta, come visualzzare al meglio il 3d, come usare qualsiasi chiavetta usb ecc.
    Buona visione a tutti

  11. #3041
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Se vi degnaste di leggere invece che formulare sempre le stesse domande, non ci sarebbero 203 pagine di forum,
    e sapreste come ripristinare un firmware precedente, senza blocchi di sorta, come visualzzare al meglio il 3d, come usare qualsiasi chiavetta usb ecc.
    Buona visione a tutti
    prima di rispondere in questa maniera, potresti almeno informarti. scopriresti che il downgrade del firmware non funziona più a dovere con gli ultimi (tipo anche il mio 1020). informazione che ho preso da samygo, per dovere di cronaca.
    chiudendo qui l'OT, rinnovo il mio augurio che venga presto trovata una soluzione per questo firmware 1020 (che, per ricordartelo, è del 6 giugno 2012, quindi ogni informazione precedente può non essere più valida)

  12. #3042
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Scusate io ho un una 6500...posso aggiornare normalmente tramite la funzione del tv? E quali sono i miglioramenti di questa versione firmware?

  13. #3043
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da RickyBO89 Visualizza messaggio
    prima di rispondere in questa maniera, potresti almeno informarti. scopriresti che il downgrade del firmware non funziona più a dovere con gli ultimi (tipo anche il mio 1020). informazione che ho preso da samygo, per dovere di cronaca.
    chiudendo qui l'OT, rinnovo il mio augurio che venga presto trovata una soluzione per questo firmware 1020 (che, p..........[CUT]
    Strano, perchè io stesso ho fatto il downgrade dalla 1020

  14. #3044
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Strano, perchè io stesso ho fatto il downgrade dalla 1020
    allora ho letto la storia di un utente sfigato! ad ogni modo, dopo sarebbe possibile ritornare al firmware 1020? giusto per fare 'sta cosa dell'italianizzazione, perché il 1020, non so come, ha posto rimedio a un problema che avevo quando uso il televisore come monitor pc tramite l'uscita hdmi1/dvi
    cmq, dato che ruSamsungTVCommunicator è attualmente inutilizzabile, tanto vale aspettare

  15. #3045
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377

    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Scusate io ho un una 6500...posso aggiornare normalmente tramite la funzione del tv? E quali sono i miglioramenti di questa versione firmware?
    Scusate? Qualcuno può rispondermi?


Pagina 203 di 253 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •