Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 428

Discussione: Goldenote - DAC-7

  1. #241
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282

    Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Lele ora te ne dico un'altra: allora penso che esperti con le (audio)orecchie fini come le tue ne ho conosciuti veramente pochi, le tue valutazioni le ho sempre trovate misurate, perfettamente centrate ed obiettive ... (stavi perdendo dei punti solo quanto ti volevi accattare anche tu u' Mac ...).[CUT]
    mi lusinga molto quello che mi hai detto caro Adso e fidelis amicus
    Ultima modifica di cattivik83; 29-03-2012 alle 09:45
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  2. #242
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Se questo non è amore !

  3. #243
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Dillà potresti tranquillamente fare o' professore e saresti uno dei migliori[CUT]
    eh! eh! eh! eh! non per tirarmela ma ti do ragione ma comunque anche se non scrivo dillà, seguo il 3d di Gianni e Max

    mannaggia a tià l'expo è analitico e British (ti ho detto tutto) il DAC è nu babbà
    non ancora, però la mia stanza non è grandissima ho fatto prove con degli amici da me (malati audifili cronici etc...) è stata dura molto dura, ma alla fine il DAC ( e tutto il reparto liquida) ha avuto un punto in più usato via USB che per questo giocattolo è il TOP

    remaneo sum placidus

    guarda potrei passare da te Sabato pomeriggio, salvo intoppi dell'ultimo minuto
    Ultima modifica di cattivik83; 29-03-2012 alle 09:49
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  4. #244
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Se questo non è amore !

    gelosa porcella
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  5. #245
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    mi lusinga molto quello che mi hai detto caro Adso e fidelis amicus
    Ti sta prendendo in giro!!!
    P.s.: smettetela con queste dichiarazioni d'amore...c'è del miele che esce dal mio iPhone.
    P.s.2: Pas, non miravo allo sconto sul tuo dac quando scrivevo qualche post fa...io miro al regalo!

  6. #246
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Pas è una persona seria mica come te Fabio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  7. #247
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034
    @Pas+catt.: per ulteriori prove... ma la hiface2(visto che la evo costa)?

  8. #248
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Posso fare una domandina facile facile per i più esperti (io è da troppo tempo che sono fuori dal giro e mi sono un po' arrugginito)?
    Questi DAC di nuova generazione sono in grado di convertire anche l'audio dei DVD/BR? Lo chiedo perchè il mio attuale North Star non me lo consente; però con i cd mi dà ancora tante soddisfazioni, e visto che ascolto l'audio dei film con lo stesso impianto della musica, non mi dispiacerebbe che il nuovo arrivato mi consentisse anche di migliorare le uscite analogiche del lettore BR.
    Non so se mi sono capito
    (Scusate il leggero OT. )
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  9. #249
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    azz enrikon, non saprei.. credo di no comunque
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  10. #250
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Grazie CTK, sentiamo se gli altri sanno qualcosa.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  11. #251
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Se questo non è amore !

    Max come vedi io e Lele ci stiamo organizzando per il sabato sera ... peccato che il moccolo ce lo regge il DAC-7 Goldenote ... ... sarai mica geloso
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  12. #252
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Lettore BR Panasonic DMP-BDT220 ... + DAC CUT]

    Ciao enrikon, in generale solo alcuni DAC consentono anche il processing di ingressi analogici (che comunque poi viene convertito-riconvertito A/D e D/A). Uno di questi e' il Belcanto DAC 3.5 che ha anche funzioni di preamplificatore (leggi controllo volume/telecomando). .... Il problema e' che questo tipo di macchine costicchiano ....

    Se il lettore BR panasonic, oltre alla HDMI ha anche uscita audio digitale (RCA) oppure ottica (Toslink) puoi collegare il DAC-7 Goldenote e sicuramemente migliorare l'audio. nel caso del Pana puoi solo utilizzare l'uscita ottica.
    Dico che il suono sicuramente migliora perche' la sezione audio del Pana mi sembra comunque di fascia entry-level.

    Altro tema e' memorizzare i DVD audio nel PC e poi passarli al DAC 'liquidi'.

    Pasquale
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  13. #253
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Max come vedi io e Lele ci stiamo organizzando per il sabato sera ... peccato che il moccolo ce lo regge il DAC-7 Goldenote ... ... sarai mica geloso
    oramai da quando si è accattato il Marantz con il NOS, si è dimenticato anche della donna
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  14. #254
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Se il lettore BR panasonic, oltre alla HDMI ha anche uscita audio digitale (RCA) oppure ottica (Toslink) puoi collegare il DAC-7 Goldenote e sicuramemente migliorare l'audio.
    Esatto, è proprio quello che volevo sapere. Il DAC che ho in firma mi converte soltanto i segnali provenienti da cd, mentre se metto un DVD o BR si sentono solo dei gran fruscii e basta.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  15. #255
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805

    Se il tuo DAC North Star Model 192 e' il modello prodotto nel 2001 (non MKII per capirsi) allora in ingresso accetta solo segnali CD 16/44 che poi i covenrtitori interni sovracampionano a 24/96.

    In pratica non si 'aggancia' alle codifiche 24/96 24/192 dei DVD/BR e quindi senti solo 'fruscii'

    Se vuoi andare di liquida o in HD-DVD.... mi sa che dovresti cambiare DAC. Se invece vuoi solo sentire i CD il North Star Model 192 dovrebbe andare benissimo migliorando l'audio.

    COme suona in configurazione Meccanica CD + DAC?
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.


Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •