Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 180 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 2686
  1. #2506
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ragazzi vi prego aiutatemi ho comprato il 450a e ho anche il 570 ma ho un problema con il dolby. Voi come li avete collegato??
    Le mie casse 5+1 sono collegate ad un lettore che fa da amplificatore allora ho collegato quest ultimo con una scart al tv e fin qui funziona tv sia analogica che digitale e a che radio, ma appena cambio sorgente sia un film in USB sia ps3 in hdmi sia Xbox 360 con i cavi rosso bianco giallo, ecco in questi caso devo usare x forza le casse del tv perchè il dolby continua a farmi sentire l audio dei canali analogici anziché quello del film su USB o dei giochi!
    Che devo fare?? Il mio lettore/amplificatore ha solo uscita scart o component o rosso bianco giallo.. Devo usare x forza il cavo audio digitale? Perchè sento solo la tv?
    Voi che avete fatto?

  2. #2507
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da skizzostrange Visualizza messaggio
    ma secondo voi i film 3d mkv si possono leggere da una pennetta usb senza avere il lettore bluray?
    con che risultato?
    Il risultato è 3 anni di galera.
    Ultima modifica di XSim; 03-04-2012 alle 11:01

  3. #2508
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da XSim Visualizza messaggio
    Il risultato è 3 anni di galera.
    si ma dico fisicamente è possibile?
    perche ho provato ad guardare dei film che ho originali comprati dal mw qualche anno fa usando la conversione 2d->3d
    ma a me pare che cambia poco e niente,quindi ho pensato forse ci vuole il lettore 3d?

    ps riformulo ma in galera se volessi vedere i film in 3d (nativo in 3D senza usare conversioni) occorrerebbe qualche lettore 3d particolare o andrebbe bene una semplice pendrive?

  4. #2509
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    I film in 3d nativo anche in formato mkv non necessitano di nessun lettore particolare per essere visti sul 450 570 e 650. Basta averli su un hd usb o su una penna usb.
    LG 55LW650G

  5. #2510
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Janejane Visualizza messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi ho comprato il 450a e ho anche il 570 ma ho un problema con il dolby. Voi come li avete collegato??
    Le mie casse 5+1 sono collegate ad un lettore che fa da amplificatore allora ho collegato quest ultimo con una scart al tv e fin qui funziona tv sia analogica che digitale e a che radio, ma appena cambio sorgente sia un fi..........[CUT]
    Ma non lo sa nessuno??? Perchè sento solo la tv dal dolby e non l audio della ps3 Xbox360 o film mkv!

  6. #2511
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da skizzostrange Visualizza messaggio
    ps riformulo ma in galera se volessi vedere i film in 3d (nativo in 3D senza usare conversioni) occorrerebb..........[CUT]
    Va bene il lettore della tv..tuttavia in galera ti consiglio di stare attento a chi c'è dietro di te mentre guardi il film in 3D!!

  7. #2512
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    io i file mkv non li vedo affatto..... devo convertirli con un programma in avi e poi riesco a vederli anche in DLNA

  8. #2513
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da aldo8272 Visualizza messaggio
    io i file mkv non li vedo affatto..... devo convertirli con un programma in avi e poi riesco a vederli anche in DLNA

    Molto strano mai avuto problemi... non so tramite DLNA perchè non lo uso...

  9. #2514
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    244

    Lightbulb

    Citazione Originariamente scritto da stefanonsky Visualizza messaggio
    Molto strano mai avuto problemi... non so tramite DLNA perchè non lo uso...
    DLNA con gli ultimi aggiornamenti di FW è divenuto ancore più smart il player legge tutto e di più.
    Ieri ho lasciato l'orologio vicino al TV e lui mi ha letto pure l'ora!

    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

  10. #2515
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Janejane Visualizza messaggio
    Ma non lo sa nessuno??? Perchè sento solo la tv dal dolby e non l audio della ps3 Xbox360 o film mkv!
    Perfavoreeeee nessuno di voi ha casse collegate???

  11. #2516
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4
    Qualcuno può confermarmi che non è possibile attivare il PIP su questa TV?

  12. #2517
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da kurtz72 Visualizza messaggio
    Qualcuno può confermarmi che non è possibile attivare il PIP su questa TV?
    Te lo confermo al 100%..niente PIP.

  13. #2518
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Janejane Visualizza messaggio
    Perfavoreeeee nessuno di voi ha casse collegate???
    ma tu come li hai collegate? con rca ottico scart??
    non sono sicurissimo ma l'unico modo per far uscire sempre l'audio dalle casse è l'ottico!
    mi pare...perche se non erro se hai le casse con ingresso analogico ci puoi sentire solo l'audio analogico quindi la tv, mentre i giochi dovrebbero usare l'uscita audio digitale --->ottico!

    poi meglio di me ti sapranno rispondere sicuramente gli altri
    saluti
    Ultima modifica di skizzostrange; 05-04-2012 alle 15:03

  14. #2519
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Grazieee mille davvero!! Io l ho collegato con la scart e in effetti sento solo la tv digitale terrestre e analogica ma non sento le altre uscite tipo USB o RCA.. Provo a comprare il cavo ottico ma devo vedere se trovo un cavo ottico con uscita RCA dall altro lato perchè il lettore/amplificatore non ha l uscita del cavo ottico ma solo RCA scart component e svideo. Sei stato gentilissimo!! Se avete altri consigli sono tutta orecchie!

  15. #2520
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    ragazzi, ma come mai sintonizzando il sat non riesco a trovare i canali rai 1 rai2, rai3, ?? mediaset si... inspiegabile...


Pagina 168 di 180 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •