Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Sharp 60LE635

  1. #91
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    274

    Citazione Originariamente scritto da necrid Visualizza messaggio
    RAGAZZI sul sito sharp ce aggiornamento firmware e uscito ieri sera !!!!!!!!!!!

    Link

    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE635E&cat=111


    Chi lo prova


    Ciao puoi dirmi se è questo l'ultimo aggiornamento firmware per il nostro sharp 635? L'ho trovato facendo ricerca e mi dava questo aggiornamento di maggio!!!

    Serie_LE635E_V. 110E1203141

  2. #92
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    56
    Ciao Maurizio63,
    Sarei molto interessato alle tue impressioni su questo sharp 635. Anche io vengo da un plasma (42' hd-ready) e sto cercando di capire quanto è il rischio di rimanere delusi e rimanere con l'amaro in bocca. Ma la tentazione per prezzo/dimensioni è forte.

    Quello che mi è sembrato di capire è che l'uniformità, nero e contrasto sono più che buoni.
    Come siamo messi invece a fluidità di movimento e naturalezza dei colori (con opportuni settaggi)? In particolare, il confronto con il plasma (pana medio/alto che avevi) è la cosa che mi farebbe più piacere sentire.
    Spero che tu possa avere il tempo di scrivere qualcosa in proposito.
    In ogni modo, grazie in anticipo.

  3. #93
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente scritto da giampa975 Visualizza messaggio
    Ciao Maurizio63,
    Sarei molto interessato alle tue impressioni su questo sharp 635. Anche io vengo da un plasma (42' hd-ready) e sto cercando di capire quanto è il rischio di rimanere delusi e rimanere con l'amaro in bocca. Ma la tentazione per prezzo/dimensioni è forte.

    Quello che mi è sembrato di capire è che l'uniformità, nero e contrasto sono..........[CUT]
    Ho risolto il problema: ho venduto il tv!!! Non saprei dirti, forse sono io che cerco la perfezione o chissa cosa, ma non mi soddisfaceva molto!! In hd con segnale sky mi piaceva(senza farmi impazzire) ma con i canali sd del terrestre non ci siamo!! Molto, ma molto meglio il plasma panasonic(serie gt30 compreso, anche se non era a livello del G20 che avevo in precedenza). Ho avuto il samsung 55D7000, stupendo in hd, buono in sd terrestre, poi ho preso il GT30 panasonic che ho rivenduto ad un collega dopo circa 1 mese, poi lo sharp 60LE635 che ho rivenduto ieri, ed ora ho ordinato un toshiba 55WL 863 del quale mi hanno parlato benissimo!! Io ho visto l'equivalente YL che a differenza del WL è bianco ed ha in piu un paio di occhialini, da mediaworld, mi sembrava ottimo e mi sono gettato su questo modello che riceverò la prossima settimana!! P.S. Il prezzo eccezionale, te lo dirò se vuoi in privato, per non creare problemi col forum!! Oppure piu in la ti dirò le mie poco "tecniche" suggestioni. Ciao. P.S. L'ho preso online ma non da mediaworld o simil catene!!! Il prezzo era parecchio piu alto!!!

  4. #94
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Ho risolto il problema: ho venduto il tv!!! ..........[CUT]
    Direi che la soluzione del problema la dice lunga sulla soddisfazione del cliente!
    Quindi in SD non ci siamo, come tutti i LED/LCD senza un processing video top.

    Certo che se ti ha stufato il GT30, lo sharp aveva poche speranze (non conosco nello specifico il GT, ma il G30 mi è sempre piaciuto tantissimo come resa, ... Ok, ma qui andiamo OT.).
    Bene, allora vedremo come se la cava il toshiba prossimamente
    Mi sono fatto un'idea dei prezzi online per WL/YL 863 e sarei proprio curioso di sapere cosa hai spuntato (in PM)!
    Ciao e grazie!

  5. #95
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    144
    Ciao a tutti,

    qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare le calibrazioni per il tv?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

  6. #96
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare le calibrazioni per il tv?
    Prova qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497

  7. #97
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    58
    Riassunto degli ultimi aggiornamenti firmware:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...uct=LC60LE635E

    Software Version 1.12 – 20.02.2013 [112E1301281]
     Fixed SAT tuner issue. Some satellite broadcasts may not be received

    Software Version 1.10 – 18.05.2012 [110E1203141]
     Fixed so that a scramble can be removed when TV set is turned offafter CAM is inserted

    Software Version 1.06 – 06.02.2012 [106E1201131]
     - Added the HD+ logo and deleted the DGTVi Silver label logo in the infrastructure logo of Feature demo
     - Improved the search function of service in TurkSat Satellite broadcasting
     - Fixed so that the service which isn’t displayed on the DTV service list isn’t selected directly by the number
    key in the Ziggo

    Ciao!
    Ultima modifica di DVD77; 13-10-2013 alle 21:30

  8. #98
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    51
    Ciao mi rimane in alto il logo con il canale tipo hdmi4 come cavolo si fa a tirar via? Sono anni che rimane in alto a destra senza nessuna via di scampo,

  9. #99
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    51

    Nessuno Sa aiutarmi?


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •