Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1240
  1. #961
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    262

    Grazie anche per la dritta sugli occhiali.
    Posso chiederti anche se sai indicarmi una buona staffa per montaggio a muro a prezzo onesto? Direi che non mi serve la rotazione, ma l'inclinazione sì, dato che non verrà posizionato ad altezza occhi.
    Tu hai riscontrato qualche problema/difetto o è tutto perfetto con questa tv?
    Grazie.

  2. #962
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    341
    Spiacente, ma per la staffa a muro non sono competente. Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, sia per la qualità della visione sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo d'acquisto. Le mie abitudini di utilizzo e le mie valutazioni le ho espresse a pag. 53 messaggio 789; scusa se ti rimando a un'altra pagina, ma mi sembra inopportuno riproporre nuovamente qui un mio messaggio non breve.
    TV LCD LED Sony ZD9 75" Firmware PKG6.6645.0255EUA (Android 8) - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

  3. #963
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    262
    Figurati, mi ha dato la pagina, vado a leggere.

    TV appena comperata, ce ne erano 7, la prima è stata la mia.
    Sconto 41%

  4. #964
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    262
    scusate, domanda rapida ma che sarà di certo già stata fatta... questa tv leggi i divx dalla sua porta usb.
    legge anche gli MKV a 1080p?
    grazie.

    edit: google aiuta: li legge!

    a questo punto espando la richiesta... ma... posso leggere mkv 3D direttamente da chiavetta?
    Ultima modifica di Soul Reaver; 14-06-2012 alle 13:35

  5. #965
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Buongiorno a tutti,neoiscritto,
    acquistato il 52-833 ieri al volo,in offerta,senza avere informazioni particolari in merito mi sto leggendo tutti i vostri post....l'avessi fatto prima....è quasi una bibbia...complimenti.
    Un unica perplessità collegandolo ad internet ho aggiornato ad un firmware (da rete) più recente di quello già presente,stupidamente non ho segnato la nuova versione,ma iniziava per 107 ,contemporaneamente ero con il mio Mac sul sito Sharp dove un aggiornamento presente da scaricare è LE833E_109E1204111 datato 26.04.2012(con numero iniziale maggiore),i numeri non coincidono e dal tv mi dice che non ci sono altri aggiornamenti.Ne sapete qualche cosa?
    Per il resto sono soddisfatto bello schermo,provato con ps3,xbox360 immagini spettacolari!

  6. #966
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Buongiorno,sono nuovo di questo thread ma non del sito visto che arrivo da un Sony a retroproiezione che se n'è andato ed ho approfittato dell' offerta MW e venerdì ho preso lo Sharp LC-52LE833E.
    Primo impatto a dir poco spettacolare, poi purtroppo non ho avuto tempo per giocarci un pò ma non ho capito perchè non mi trova i canali satellitari (Hotbird 13°).
    Appena riesco provo i vari setting da voi usati (mi sono letto quasi tutte le 65 pagine).
    1 sola domanda: ho un dvd recorder ancora da collegare, riesco a programmare la tv per poter registrare quando sono fuori casa ?
    Grazie
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  7. #967
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Fumo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,neoiscritto,
    acquistato il 52-833 ieri al volo,in offerta,senza avere informazioni particolari in merito mi sto leggendo tutti i vostri post....l'avessi fatto prima....è quasi una bibbia...complimenti.
    Un unica perplessità collegandolo ad internet ho aggiornato ad un firmware (da rete) più recente di quello già presente,stupidame..........[CUT]
    Ciao Fumo, quello che hai scaricato (109E1204111) è l'ultimo aggiornamento disponibile, sicuramente quello che hai sostituito era il 107.......

  8. #968
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    25
    Ho contattato la settimana scorsa la Sharp per chiedere info sul problema Rai Replay/Euro 2012 (parlo delle app mhp della rai).
    Sul nostro TV (833, no 830), anche se certificato bollino gold e connesso ad internet non carica le app di Ray Replay e Euro 2012! Infatti il funzionamento di queste app dovrebbe essere garantito dai modelli del 2010 in poi, essendo il nostro un modello recente non ci dovrebbero essere problemi.... e invece...!!! Hanno passato ai tecnici il problema...!!! Se qualcuno riscontra questo problema fatelo presente a Sharp utilizzando il numero verde in modo tale da rendere visibile maggiormente ai tecnici questo problema non da poco!

  9. #969
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    @marcomeo.... ciao e grazie a te,probabilmente ho fatto un pò di confusione...quindi l'aggiornamento da scaricare dal sito manualmente è lo stesso al quale viene indirizzato il tv che va direttamente on line.Ciao

  10. #970
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    ....questa sera controllando nel menù- regolazione-informazioni-identificazione-compare la scritta 107E1111191...
    quindi non è l'aggiornamento che c'è sul sito 109E120411...o sbaglio?
    ...eppure direttamente collegato al router mi dice che è già aggiornato....dopo la partita provo a scaricarlo con pennetta

    ...ho ricaricato da pennetta il 109 scaricandolo dal sito Sharp che è il più recente....da tv l'aggiornamento che fà da solo non è l'ultimo, è il 107
    Ultima modifica di Fumo; 18-06-2012 alle 23:38

  11. #971
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Il mio è già aggiornato al 109.
    Problema con i canali satellitari risolto, però sarebbe bello poterli ordinare con più facilità e non uno ad uno.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  12. #972
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    il problema del telecomando è comparso,ma grazie alle vostre informazioni ho risolto

    il mio utilizzo la sera è prevalentemente per il gioco on line con xbox360 e devo dire che mi trovo molto bene,provengo da un plasma hd ready e leggendo quà e la mi ero fatto l'idea che forse avrei perso qualcosa in velocità di risposta...mi devo solo abituare alla maggior brillantezza dei colori a dir poco fantastici!

  13. #973
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93
    Finalmente ieri sera ho avuto tempo da dedicare alla nuova tv.........collegato DVD Recorder, PC e Hard Disk, tutto ok.
    Utilizzato e modificato leggermente i settaggi sobri di egi ( grazie ), la partita di ieri su Rai HD era spettacolare.
    Adesso passiamo alle "pecche":
    Il cambio canale sia Sat che Dtt è molto lento secondo me.
    Cancellazione e ordinamento dei canali un pò macchinoso, sarebbe bello poter scaricare su chiavetta e gestire il tutto tramite PC.
    Ho visto che non è possibile programmare la tv in modo che si accenda per poter registrare col DVD Recorder......COSA GRAVISSIMA !!! Spero che qualche aggiornamento del firmware risolva questa cosa.
    Ultima modifica di Aro; 20-06-2012 alle 10:11
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

  14. #974
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Buongiorno a tutti,ho visto stamane il 52" a 999 euro e stavo per acquistarlo ma siccome il mio utilizzo principale sarà quello di vedere SKY 3D,volevo sapere da voi come si comporta.
    Premetto che io adoro il 3D passivo di LG e tutti i 3D attivi che ho provato non mi hanno mai soddisfatto a pieno,volevo provare in negozio questo 3D sharp ma non avevano occhialini e avrei dovuto comprare a scatola chiusa e non me la sono sentita.
    Mi date una mano voi cortesemente?
    Vorrei godermi un pò le olimpiadi prossime con un buon 3D non stancante e che funzioni alla grande e se questo sharp me lo potesse permettere a quel prezzo farei BINGO!
    Quindi accetto tutti i vostri consigli in merito al 3D di questo apparecchio,ma fate presto in quanto ce n'erano una decina disponibili e non vorrei che finissero subito.
    Grazie.

  15. #975
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    93

    Sull'argomento 3D non posso esserti d'aiuto, mi dispiace.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb


Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •