Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    47

    targhe dolby digital,dts,thx


    salve a tutti vorrei migliorare la resa scenica del mio ht,decorandolo con delle targhe dolby digital..etc..sapete indirizzarmi dove prenderle?nonb sono riuscito a trovare nulla in giro su internet...

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da mone@85
    ..sapete indirizzarmi dove prenderle?...
    Non saprei... nel frattempo fatti un giro (ma e' difficile che tu non l'abbia gia' fatto), nella bibbia delle targhe -->> http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&postid=35887
    Laif is nau (it seems, at least)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    206
    cercando un po' su una famosa baia trovi tutto quello che vuoi...


    Il mio Home Cinema.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casa Mia (VA)
    Messaggi
    225
    ceca nel forufum sasadf ti saprà aiutare sicuramente
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Dipende da cosa cerca, se vuole vere targhe, quindi in rilievo (solitamente in plastica o simil materiali) se ne trovano in rete, ci sono alcune ditte che le vendono.

    Mi sembra che anche Dolby venda direttamente la sua.

    Su ebay si trova qualcosa, ma si deve fare un po' di attenzione, molte sono semplici stampe fatte con il PC e applicate poi su un pannello di legno o plexiglass (e non è che le regalino); se vuoi seguire questa strada in rete si potevano trovare i file per la stampa.

    Puoi ricavare altre info nei link che sono già stati inseriti.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Prova a vedere qui. E' artigianale

    http://sites.google.com/site/hometheatreitalia/
    Ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    ma, mettere dei bei quadri astratti e magari pure un tantino assorbenti, nooo????
    io quelle targhe le trovo... squallide
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    eh?...emh....insomma, se mi mi faccio una "saletta dedicata" per home theater, non ci metto picasso o simili ^_^.
    Insomma, poi so gusti...ci mancherebbe.

    Ci attacco targhe con vari loghi e magari anche targhe e locandine di film o di musica


    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    de gustibus non disputandum est ....


    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ma, mettere dei bei quadri astratti e magari pure un tantino assorbenti, nooo????
    io quelle targhe le trovo... squallide
    Comunque se ti fai un bel giro su qualche sito americano lo troverai pieno di pannelli fonoassorbenti, poster di film, macchine per pop corn e .... anche "Sign wall" o "Plaque" artigianali, in legno, metallo, acrilico, etc ..... dipende da come si vedono le cose. Non è detto che "serva" tutto : fa "scena" .....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •