Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 777

Discussione: LG 55LM860V

  1. #256
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    scusate è da poco che ho questa tv e sono molto soddisfatto,vorrei sapere quale differenza ce tra firmware 03.02.90 e software 03.04.06 ,che si trovano sul sito lg.grazie

  2. #257
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17
    Ciao scusami anche io ho acquistato questa tv ed ho riscontrato le bande verticali molto visibile durante le partite di calcio è visibilissimo!!!!. Come stati procedendo hai chiamato il tecnico delle lg ho attendi miglioramenti.Certo che le bande sono impressionati molto ma molto visibili!!!

  3. #258
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da redzone Visualizza messaggio
    insomma... gran bel televisore pieno di bug e problemi a quanto pare... 47/55 che sia oggi ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il nuovo pannello era in arrivo tra oggi e domani ma non sapeva il mio in che ordine era visto che ne hanno 4 da cambiare per l'elettronica non penso di avere problemi o almeno spero.. anche se forse ..........[CUT]
    Ciao scusami anche io noto, sopratutto durante le partite, un vertical banding impressionante molto ma molto fastidioso, sembra una patina di polvere + accentuata sul lato destro. In base ai colloqui che hai avuto con l'assistenza Lg potrei chiedere la sostituzione del pannello o sarebbe inutile. Tu hai chiamato il tecnico per questo problema o per lo sdoppiamento dell'immagine??Ciao Grazie.
    Ultima modifica di ajubal; 11-06-2012 alle 11:52

  4. #259
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    Ciao scusami anche io noto, soprattutto durante le partite un vertical banding impressionante molto ma molto accentuato potrei chiedere la sostituzione del pannello o sarebbe inutile. Tu hai chiamato il tecnico per questo problema o per lo sdoppiamento dell'immagine??Ciao Grazie.
    chiama l'assistenza e fai presente il problema, dopo un controllo ti diranno che si tratta di tolleranza...... ma questa non è tolleranza visto che disturba totalmente la visione, io stesso sono in attesa dopo aver già portato il tv in assistenza. La soluzione è che risolvano il problema quindi ci si auna revisione del pannello dopodichè dovrebbero sostituirlo. FATEVI SENTIRE!!

  5. #260
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    52
    Dici bene Alino74 oggi dopo la mia lettera di reclamo ho contattato telefonicamente LG e per fortuna sono riuscito a beccare un operatore disponibile che mi ha fatto parlare con un responsabile il quale mi ha detto che mi avrebbe richiamato per chiarire la situazione con l'assistenza,comunque rispettando tutti coloro che hanno questo TV io sono pronto a sp*******e LG in tutto il web e con tutti i mezzi media a disposizione se non risolvono la questione perchè ragazzi qui non si parla di un tollerabile banding che si può notare sulle nuove TV led in generale,ma sono vere e proprie ombre fastidiosissime inaccettabili!

  6. #261
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da Alino74 Visualizza messaggio
    chiama l'assistenza e fai presente il problema, dopo un controllo ti diranno che si tratta di tolleranza...... ma questa non è tolleranza visto che disturba totalmente la visione, io stesso sono in attesa dopo aver già portato il tv in assistenza. La soluzione è che risolvano il problema quindi ci si auna revisione del pannello dopodichè dovrebbero..........[CUT]
    Quindi tu dici che dovremo attendere la revisione del pannello e fino ad allora ci teniamo i difetti. E poi la faranno mai???MMMMM
    Non sarà tanto semplice a meno che non fossero già al corrente e quindi avevano già pronto una soluzione. Ciao.

  7. #262
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    Quindi tu dici che dovremo attendere la revisione del pannello e fino ad allora ci teniamo i difetti. E poi la faranno mai???MMMMM
    Non sarà tanto semplice a meno che non fossero già al corrente e quindi avevano già pronto una soluzione. Ciao.
    Io non penso ci sia bisogno di chissà che revisione perchè nel mio caso per esempio le bande si notano nella parte destra,quindi tutto è dovuto ad un approssimazione nell'assemblaggio del pannello,tutto secondo me risolvibile con un assemblaggio più accurato e degno di una casa che si spaccia come un "colosso coreano" bah.....

  8. #263
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da nelligno Visualizza messaggio
    Io non penso ci sia bisogno di chissà che revisione perchè nel mio caso per esempio le bande si notano nella parte destra,quindi tutto è dovuto ad un approssimazione nell'assemblaggio del pannello,tutto secondo me risolvibile con un assemblaggio più accurato e degno di una casa che si spaccia come un "colosso coreano" bah.....
    Si sono daccordo ho parlato di revisione del pannello ma non inteso come una riprogettazione, a volte basta poco per eliminare un problema del genere che potrebbe anche dipendere da un'assemblaggio problematico. Per certe autovetture c'è il rientro richiesto dalla casa per correggere problemi , sarà possibile farlo anche per un semplice tv magari........
    Oggi mi ha richiamato l'assistenza LG, dopo delle immagini ora mi hanno chiesto un video che ho già mandato ora aspettiamo una risposta.

  9. #264
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271
    Avete notato se c'è una maggiore incidenza di vertical banding sui modelli da 55 pollici rispetto a quelli da 47 ?

  10. #265
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Avete notato se c'è una maggiore incidenza di vertical banding sui modelli da 55 pollici rispetto a quelli da 47 ?
    mmmmmm direi che ne soffrono entrambi ma in maggior numero e più pesantemente i 47.

  11. #266
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17
    Come previsto oggi è venuto il tecnico che ha notato le bande, ha detto che è un problema di tolleranza, ma per lui essendo un difetto tale da rendere problematica la visione non mi ha sostituito il pannello. il bello è che ha aggiunto anche gli altri pannelli soffrono dello stesso problema, quindi c'è poco da fare!!!!MAH!!!Che tristezza. Cosa altro possiamo fare?????

  12. #267
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    Come previsto oggi è venuto il tecnico che ha notato le bande, ha detto che è un problema di tolleranza, ma per lui essendo un difetto tale da rendere problematica la visione non mi ha sostituito il pannello. il bello è che ha aggiunto anche gli altri pannelli soffrono dello stesso problema, quindi c'è poco da fare!!!!MAH!!!Che tristezza. Cosa altr..........[CUT]
    Richiama l'assistenza LG o manda una mail e richiedi provvedimenti da parte loro facendogli notare il fatto che per te disturba la visione eccome!!

  13. #268
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    mmhh ieri sera durante la visione di un mkv 3d si è spento due volte.... e poi anche durante la visione normale della tv......
    ehm.. in presenza del tecnico LG ho scoperto la causa.. meglio non approfondire altrimenti non faccio bella figura .. diciamo che il "difetto" era relativo al modo in cui tenevo appoggiato il telecomando...e mi fermo qui
    Venendo al discorso "bande verticali".. so bene di cosa parlate perchè il precedente tv ne soffriva eccome... Però in tutta onestà, il mio pannello non ne soffre in modo evidente.. anzi ... pur sforzandomi durante le partite non ne vedo. Per prova ieri sera ho provato a mettere le impostazioni utilizzate da un altro utente che qualche pagina fa ne lamentava la presenza.. e nei prossimi giorni provo a verificare se con quelle impostazioni queste bande appaiono, magari scopriamo che con impostandolo per bene il problema è meno evidente.
    Per quanto riguarda i coni ho "massaggiato "un pochino e sono rimasti solo su un angolino su cui concentrerò le mie "cure" nei prossimi giorni. L'unica cosa che invece noto è un effetto (che non so come chiamare) che appare quando lo schermo è quasi tutto spento e c'è solo un punto (o pochi punti) "illuminati" (come ad esempio quando si usa il telecomando "magic"). Ecco in quel caso vedo una scia luminosa verticale che copre la zona dove si sposta il puntatore.

  14. #269
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Per quanto riguarda la scia, quello e' il local dimming e il concetto di zone. Se in una zona c'e' un puntino da colorare, tutta la zona viene "accesa"
    Io ho il 55", sto guardando europei a manetta, e non noto banding. Forse si, il 47" e' piu' colpito.
    Pero' e' una schifezza, problemi su problemi su tutte le TV di qualsiasi marca. Ma come le assemblano???????

  15. #270
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Citazione Originariamente scritto da Alino74 Visualizza messaggio
    Richiama l'assistenza LG o manda una mail e richiedi provvedimenti da parte loro facendogli notare il fatto che per te disturba la visione eccome!!
    Ciao scusami vorrei richiamare, ma gli ripropongo gli stessi problemi!?!?!?!Che tra parentesi ora sono aumentati, adesso di tanto in tando durante la visione in hd si sdoppiano le immagini.Non penso che risolvo/vono, a quanto pare è un problema di tutti i pannelli!!Tu come stai procedendo chiedi comunque la sostituzione? Ma poi non rischi di avere lo stesso problema!Non so che fare. Sono solo deluso per i soldi spesi! venivo da un sony perfetto!!!


Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •