Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 628

Discussione: MW3

  1. #571
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Che partitone!!! La Roma era inesistente come il miglior Hgraph su MW3 ahahahah

    Un saluto a tutto il clan.

  2. #572
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente scritto da Dienadel83 Visualizza messaggio
    @ teblas : portategliela un po' di frutta a Luis Enrique che sennò ogni volta che viene a Torino deve fare incetta di pere
    Tu mica mi vorrai far credere che dopo tutto questo tempio di assenza,casualmente, proprio oggi rientri?
    Hai finito di sparare alle quaglie per allenarti?
    "Chi l'ha visto" Nagao?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  3. #573
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da Tablas Visualizza messaggio
    "Chi l'ha visto" Nagao?
    Seriamente...Nagao, c6?
    E' una vita che non ti si vede/legge. Batti un colpo!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  4. #574
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Sono passato da Telecom ad Infostrada e su pingtest.net (server Roma) pingo la metà!
    Prima facevo 55/60ms (grado B), ora 25/30ms (grado A). E' un settaggio in fast. Telecom mi chiedeva 3e al mese per passare da interleaved a fast...
    Non vedo l'ora di testare MW3.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  5. #575
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    E certo....ti ci voleva anche il ping migliore.... perchè prima eri troppo schiappa,vero??!!!
    Appena possibile entro nel tuo TvT e proviamo, cosi faccio l'agnello sacrificale....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  6. #576
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Certo sempre meglio 30ms in meno che in più, ma su MW3 parliamo (per me) di ping sopra i 100ms (quando trova partite) invece di 150ms. Il guadagno c'è, ma non credo possa fare differenza in termini di prestazioni. Presumo che siamo sempre sulle solite 3 tacche rispetto all'host. Chi ne ha 4 ha un indubbio vantaggio.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  7. #577
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    e meno male che avevi avuto il sogno premonitore non volevo sfotterti ma ora incazzato nero per la papera di buffon e gli arroganti ladri di mafiamilan ti ricordo che 4 pere sono meglio una lamela :-)

    ciao a tutti

    ps marzius statti zitto che porti sfiga e salutate il comandante shepard che ieri ha battuto i razziatori in modalità folle ora vado per il platino peccato che non l'avete c'è una modalità coperativa online molto carina anche se in 3d
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  8. #578
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    beh che fine avete fatto che tablas il TRENTESIMO SCUDETTO della Juve ti ha tramortito?

    puka muori puka sei di torino e non sei ancora stato allo juventus stadium e vabbè che stai in spiaggia dalla mattina alla sera nei w.e. però non si fa dai no no!

    ma nagao meravigliao che fine ha fatto?

    e massimo la finisci di farti sospendere?

    vabbè ciao a tutti

    CAMPIONI D'ITALIA!!!!
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  9. #579
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Fratello, sono spariti tutti...a parte il figlio (laziale?) di Tablas.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  10. #580
    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey Visualizza messaggio
    Sono passato da Telecom ad Infostrada .....
    adsl 7mega, o ottico?

  11. #581
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Citazione Originariamente scritto da hgraph Visualizza messaggio
    puka muori puka sei di torino e non sei ancora stato allo juventus stadium e vabbè che stai in spiaggia dalla mattina alla sera nei w.e. però non si fa dai no no!
    [CUT]
    ... peró sono andato allo store a comprare i gagliardetti da portarmi in brasile e diffondere il "verbo"

    Ultimamente sto utilizzando l'MK14, perché IO continuo a giocare anche se voi siete giá a dormire quando mi collego, e se ci prendi la mano é micdiale anche a corto raggio, necessita di essere abbinato a predatore per "ballare" rapido in presenza di nemici, se poi si riesce a mirare dal collo in sú, con 1 colpo hai risolto la pratica.

    Muori hgraph muori



    .... e siamo di nuovo CAMPIONI
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  12. #582
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante Visualizza messaggio
    adsl 7mega, o ottico?
    7mega, ma collegato ad una centrale adsl2 in fast. Con telecom ero su adsl1 in interleaved. La differenza è netta, sia su ping, download e upload.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  13. #583
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey Visualizza messaggio
    Fratello, sono spariti tutti...a parte il figlio (laziale?) di Tablas.
    Ogni tanto gioca anche il papi,oltre che il figlio(lupacchiotto).
    Ieri gli ho preso le mappe(mi stava stressando troppo),quindi caro frank preparati che ora ricomincerà a sfidarti(mi raccomando,mazzola senza pietà...se sono io che gioco ti avverto cosi ci vai piu cauto...)
    Avete goduto tutti come ricci con lo scudetto eehhhhhhhh?????
    Mi ti immagino Graph,sarai mica andato al lavoro con le 3 stelle disegnate in fronte???
    Un abbraccione a tutti!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  14. #584
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da Tablas Visualizza messaggio
    Ieri gli ho preso le mappe(mi stava stressando troppo)...
    Che pacco le mappe. Non mi piacciono per niente, tranne Piazza. Overwatch è divertente, ma sbuca gente dappertutto.
    Avete goduto tutti come ricci con lo scudetto eehhhhhhhh?????
    Per noi, è finita la partita iniziata nel 2006 a Rimini. Trionfo indelebile.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  15. #585
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431

    Mi é morta la ps3 ho bisognondi voi il maledetto ylod si é verificato stanotte mentre stavo per spegnerla ed é rimasto il bd di mass effect 3 dentro frank come faccio adesso? Soprattutto a recuperare tutti i dati e salvataggi vari ? Immagino sia meglio comprarmi una nuova vero? La mia aveva quasi 6 anni ma mi sento troppo di rabbia era un anno che le avevo messo uh hd da 320 gb era ina fat 40 in origine. Non c'é modo di ripararla? Scrivetemi anche in mp ora guardo il thread della ps3

    Comunque sempre forza juve ono andato a lavoro e in oalestra con sciarpave scudo con tre stelle e obbligavo gli interisti e milanisti a baciarla domenica sono a roma x la finale

    Ciao a tutti e grrrrstrrrrrmmmmnngggg
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).


Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •