Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Sottoscrivo.

    Comunque forse un punto a favore c'è: tra poco i centri commerciali cominceranno a svenderli !!!

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Ho trovato un unboxing del 47 WT50: http://manchestertechgeek.wordpress....v-tx-l47wt50b/

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.643
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Wonder...Flatpanels ha misurato il nero dell'HX855 con dimming SPENTO!!! Con dimming attivato arriva a 0!
    No, attenzione, stai mischiando due cose che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra: il sony su schermata nera spegne i LED, quindi hai buio totale, e da lì zero candele.
    Il problema è che nessuno utilizza le tv per vederci...Nulla! Quando accendi il local dimming, su schermata mista il Sony ha un nero ben lontano da zero, ed è quella la misura che ti interessa.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Da un'altra review di Robert Wiley: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...tcl47wt50.html

    "The picture quality on the TC-L55WT50 is excellent with strong black levels, high contrast and superb color performance. The 1920 backlight scanning virtually eliminates blurring in fast motion scenes and Full HD active 3D gives you maximum detail with 3D content". [cit.]

    "La qualità dell'immagine in TC-L55WT50 è eccellente con forti livelli di nero, alto contrasto e resa dei colori superba. Il backlight scanning elimina la sfocatura nelle scene di movimento veloce e il 3D attivo Full HD dà il massimo dettaglio con i contenuti 3D".

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    L'ho visto oggi esposto da Saturn di Napoli, certo che sono delle capre, mandavano un filmato 3D sul tv e non c'erano gli occhiali! Ma come fai a giudicare un tv così? Cmq da quel che si poteva vedere ha una bella immagine ed il tv ha una bella linea.

  7. #22
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'ho visto oggi esposto da Saturn di Napoli, certo che sono delle capre, mandavano un filmato 3D sul tv e non c'erano gli occhiali! Ma come fai a giudicare un tv così? Cmq da quel che si poteva vedere ha una bella immagine ed il tv ha una bella linea.
    Stessa identica cosa al Saturn di Pescara, ma col DT50. Figurati se ti fanno mettere 2 TV vicine, settate per bene e magari mandano lo stesso segnale video per confrontarle...
    Quelli del Mediaworld invece sono più disponibili, c'è un WT50 affianco ad un VT30 e fa davvero una bellissima figura con la Demo Panasonic

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    114
    Ho visto domenica il WT50 47" pollici, devo dire che mi ha estremamente colpito la definizione, la qualità dell'immagine ed i neri, a vederlo così ad occhio nudo veramente un TV eccellente; unico neo il prezzo ...

    Ciao

    Engi

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    non sembra male, chissà come si comporta con le infiltrazioni di luce.....

    peccato solo per la mancanza del DVB-T2....grave pecca secondo me, pecca che mi fa desistere dal prenderlo in considerazione per l'acquisto...


  10. #25
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    .....
    peccato solo per la mancanza del DVB-T2........
    Guarda che il DVB-T2 c'è !!

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    non e' presente il dv t2,solo nei modelli europei(non italiani),come sempre siamo i soliti ......

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da inkpoint Visualizza messaggio
    Guarda che il DVB-T2 c'è !!
    ho scaricato le caratteristiche dal sito Panasonic....e da noi non è montato...



    per me può rimanere sullo scaffale...una TV vecchia se la comprassero loro...sono un po' stanco di essere considerato il terzo mondo dell'unione europea...


  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74
    Boh, nella descrizione del modello (nelle note) sul sito italiano

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

    si parla di DVB-T2...... mi ero illuso !!!

  14. #29
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da inkpoint Visualizza messaggio
    Boh, nella descrizione del modello (nelle note) sul sito italiano

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

    si parla di DVB-T2...... mi ero illuso !!! :c..........[CUT]

    Sistema di ricezione

    PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4-AVC [H.264]), DVB-S/S2 (MPEG4-AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4-AVC [H.264])

    DVB-S/S2 è il satellitare....se non sbaglio...


  15. #30
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Sì, questo lo sò, ma in fondo (nelle note) c'è scritto

    "...Questo TV è stato progettato per soddisfare gli standard dei servizi DVB-T / T2 / C / S / S2 (MPEG2 e MPEG4-AVC [H.264])..."

    e questo mi ha tratto in inganno.


Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •