Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...foto_7148.html

    Una decina di giorni fa vi davamo notizia del probabile arrivo di una nuova versione della console PlayStation 3 di Sony. Conferme sembrano ora arrivare anche dal Brasile con tanto di foto. Saranno autentiche?

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.817
    No...Ecco le prime foto:

    http://www.avmagazine.it/forum/attac...6&d=1342429718
    Immagini allegate Immagini allegate
    Lettore BD: Oppo UDP 203 - Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Egreat A10 4K - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Pre-Amp: ???????? - Speaker: Klipsch RF7 MKII - Klipsch RF82 MKII - Klipsch RC64 MKII - Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.343
    La foto della "4000" è la stessa che abbiamo pubblicato noi!

    Le altre due sono quelle della prima PS3 e dell'attuale slim

    Gianluca

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Qui ci sono altre immagini di questa "cosa" :

    http://tecnoblog.net/107348/novo-ps3-anatel/

    .......Sembra una griglia per il bbq

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    ma a livello tecnico sarà uguale?

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Ci vuole un bel coraggio per chiamarla ''nuova.''..
    Questi gli cambiano la carrozzeria ogni due anni altrimenti il reparto produzione Play3 oltre ad uno staff psicologi di supporto, tra poco le saprebbe produrre al buio, con le mani legate e le macchine spente.

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    "Sembra una griglia per il bbq" ahahaha

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    176
    Veramente orrenda.
    .

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    le console del passato avevano il caricamento del disco manuale dalla parte superiore, solo che li il coperchi era al centro..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    tutto porto
    Messaggi
    64
    @luki non vorrei sbagliare (ho avuto solo la ps2 "large") ma la ps2 slim era sul lato superiore ma di lato. dalle foto mi sembra di capire che questo sia scorrevole, ma posso sbagliare.
    quoto chi ha detto su un altro forum che sembra una bistecchiera della tefal. e vai di brevetto...

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    143
    Ok che ultimamente abusare del punto interrogativo nei titoli delle news è diventata quasi una moda. Ma metterlo addirittura dove ce un "ecco" all'inizio, è il colmo

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    252
    Per criticare e cercare di correggere il prossimo bisogna prima di tutto esserne all'altezza altrimenti si rischiano figure goffe: quel ce si scrive ci apostrofo è con accento

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Damian83 Visualizza messaggio
    ..........Ma metterlo addirittura dove ce un "ecco" all'inizio, è il colmo
    Sarà mica per questo:

    "Se queste foto dovessero rivelarsi attendibili"

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da iltuzzeo Visualizza messaggio
    @luki non vorrei sbagliare (ho avuto solo la ps2 "large") ma la ps2 slim era sul lato superiore ma di lato. dalle foto mi sembra di capire che questo sia scorrevole, ma posso sbagliare...












    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •