Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 179 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2672
  1. #2041
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614

    buon pomeriggio qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito alle funzionalità smart del tv 46gt30.
    che applicazioni mettere x vedere film in streaming ?? ne ho installate 2 presenti sul marke ma i film risultano essere tutti stranieri
    esiste una possibilità di far leggere ul film su di un account di hosting mio privato ?

  2. #2042
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Esattamente,inoltre dice:

    Qualora ci fossero problemi, dovete rivolgervi al centro assistenza locale che, per esperienza, potrebbe non essere molto "collaborativo". Il centro assistenza locale dovrà verificare ad un primo livello la presenza di problemi e quindi inviare il TV al centro assistenza principale (credo sia in Lombardia) che ha la strumentazione per la verifica del problema.

    Comunque il link è questo:


    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...oni-verdi-quot

  3. #2043
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    @carlo: acetrax dovrebbe avere titoli in Italiano, sia normali che HD. Magari dopo controllo

  4. #2044
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    @carlo: acetrax dovrebbe avere titoli in Italiano, sia normali che HD. Magari dopo controllo
    ma nn sono gratuiti... :P invece se volessi condividere io un film x vederlo sulla mia tv ?? c'è possibilità di hosting su di un qualche server che il tv poi ovviamente mi dia la possibilità di vederli ??

  5. #2045
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Puoi creare una rete domestica tramite dlna, e visualizzare i contenuti che hai nel pc

  6. #2046
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Puoi creare una rete domestica tramite dlna, e visualizzare i contenuti che hai nel pc
    interessante questa cosa ma allo stato attuale potrei farla attraverso il router.. si può fare ??

  7. #2047
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    si con un cavo di rete. In wifi serve comprare una chiavetta usb compatibile.

  8. #2048
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Esattamente,inoltre dice:

    Qualora ci fossero problemi, dovete rivolgervi al centro assistenza locale che, per esperienza, potrebbe non essere molto "collaborativo". Il centro assistenza locale dovrà verificare ad un primo livello la presenza di problemi e quindi inviare il TV al centro assistenza principale (credo sia in Lombardia) che h..........[CUT]
    ah! questo mi era sfuggito, recentissimo vedo.

    personalmente c'é una enorme differenza tra seguire questo iter e far intervenire il CAT: l'assistenza a casa.
    spostare il mio 46" in centro storico é un bel problema, e bene che vada di solito il tv rientra con qualche "regalino" estetico. purtroppo ho una triste esperienza in merito.

    comunque é chiaro che se si deve intervenire a livello hardware non si può certo fare in casa.

    interessante che panasonic abbia preso una posizione, un po' meno il fatto che i centri assistenza possano permettersi di fare ostruzionismo.

  9. #2049
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Citazione Originariamente scritto da Silent killer Visualizza messaggio
    si con un cavo di rete. In wifi serve comprare una chiavetta usb compatibile.
    ti consiglio comunque il cavo di rete per avere meno problemi nel visualizzare file di un certo "peso"

  10. #2050
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    ti consiglio comunque il cavo di rete per avere meno problemi nel visualizzare file di un certo "peso"
    stiamo facendo un pò di confusione.. sia il pc che il tv sono collegati al router. allo stato attuale il tv può vedere i file del pc ??

  11. #2051
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    si se fai risultare il pc come media server. Windows lo fa in automatico se non sbaglio

  12. #2052
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    risolto ho installato twonky condividendo le cartelle mi vengono visionate sul tv

  13. #2053
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    ragazzi buonasera,chiedo scusa se non mi sono presentato,volevo un consiglio riguardo un panasonic gt30 42",vorrei prenderlo in promo a 599€,il problema è che è l'ultimo esposto da circa 5gg..che dite?ne vale la pena?quasi sicuramente non lo trovero più,e mi rode spendere 599.50 per il g30..
    aiutatemi!!
    grazie

  14. #2054
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da grakkios Visualizza messaggio
    ragazzi buonasera,chiedo scusa se non mi sono presentato,volevo un consiglio riguardo un panasonic gt30 42",vorrei prenderlo in promo a 599€,il problema è che è l'ultimo esposto da circa 5gg..che dite?ne vale la pena?quasi sicuramente non lo trovero più,e mi rode spendere 599.50 per il g30..
    aiutatemi!!
    grazie
    controlla che non si stampato..

  15. #2055
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361

    in 5 giorni è difficile che siano stati fatti danni irreparabili... impossibile magari no, ma molto difficile si


Pagina 137 di 179 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •