Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/p...bdxl_6955.html

    Pioneer annuncia l'arrivo del suo nuovo masterizzatore Blu-ray, BDXL, DVD e CD. Trattasi di un drive "interno" con interfaccia S-ATA che consente di "incidere" i supporti Blu-ray fino a 12x e quelli BDXL fino a 6x. Avrà un prezzo inferiore ai 100 dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Il prodotto è interessante, anche se l'uso che se ne può fare, a livello legale, è limitato.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ora manca solo Apple

    livello legale o no l'uso personale di questo nuovo BDR 2207 è illimitato.... speriamo che ora mamma Apple si decida una buona volta ad aggiornare la linea dei desktop Mac Pro usufruendo internamente di questo masterizzatore come anni fa allestì i Power Mac con masterizzatori Pioneer...

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Beh, il Mac Pro tra i computer Apple è quello che ha meno problemi a montare un masterizzatore BD: nel mio Mac Pro ci ho messo 5 minuti a montare un LG GGW-H20L, masterizzatore DVD/BD e lettore HDDVD, e funziona tranquillamente sia in Windows che in OSX, anche se non per vedere i film, ovviamente...basta rimuovere la mascherina, e si integra perfettamente con il cassettino del Mac Pro, senza neanche dover togliere il lettore originale, visto che il Mac Pro ha 2 slot per lettori ottici.

    Semmai, mi farebbe comodo un lettore BD interno nel Mac Book Pro...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Di una versione esterna, non si sa niente? Recentemente mi è sfuggita l’offerta del fratellino portatile BDR-XD04 a 79,99 €!
    Comunque, se i meno di 100 € fossero di questa portata, aggiungendo un box con interfaccia SATA anche il nuovo prodotto di Pioneer non sarebbe niente male!
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da gattapuffina Visualizza messaggio
    Beh, il Mac Pro tra i computer Apple è quello che ha meno problemi a montare un masterizzatore BD: nel mio Mac Pro ci ho messo 5 minuti a montare un LG GGW-H20L, masterizzatore DVD/BD e lettore HDDVD, e funziona tranquillamente sia in Windows che in OSX, anche se non per vedere i film, ovviamente...basta rimuovere la mascherina, e si integra perfet..........[CUT]
    Perché "non per vedere i film"?

    La questione BD ed MacBook Pro si risolve nel fatto che nessun Mac (tranne i Mac Pro) è costruito per accettare un dispositivo ottico col cassettino, ma solo quelli col caricamento slot-loading. Tra l'altro questo sistema (che è intrinsecamente sporcante) è alla base della stragrande maggioranza di disfunzioni dei lettori DVD denunciate.

    Masterizzatori esterni compatibili con Mac è da tempo che ci sono, solo che anni fa costavano molto. Ora questi mi sembrano allineati: Panasonic Blu-Ray UJ-260 e Samsung SE-506AB.

    Bisogna vedere che succederà di nuovo, e meglio, per i prossimi Mac che avranno USB 3.0. La scelta esterna mi pare obbligata, visto anche che Apple ha iniziato il processo di abolizione delle periferiche ottiche.
    Ultima modifica di Franco; 31-10-2014 alle 22:26

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Vojo

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    221

    dove lo si puo' acquistare ? bdr 2207 e' ora disponibile in italia ? se no all estero ?
    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •