Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 271
  1. #256
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Lightbulb Anche a ME!!


    Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Forse mi sbaglio ma tutta la gamma (TV e BD) della LG nella lettura dei file Mkv non ha una buona interpretazione dei vari fps, a volte i filmati possono essere 25 fps oppure 23,97 o ancora a 24 oppure 50p, noto spesso che effettua degli scattonamenti che il WDTV ed il TV Samsung (anche lui ha integrato la lettura degli Mkv) sono flui..........[CUT]
    Anche a me!!!!!

    Mi succede con gli mkv in full HD mentre il televisore (LG 47LE8800) che ha anche un client DLNA non scatta per niente!!! Qualcuno ha risolto o mi devo comprare un WDTV??

    Grazie

  2. #257
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140

    Red face

    Citazione Originariamente scritto da Lyan Visualizza messaggio
    Anche a me!!!!!Mi succede con gli mkv in full HD mentre il televisore (LG 47LE8800) che ha anche un client DLNA non scatta per niente!!! Qualcuno ha risolto o mi devo comprare un WDTV??
    Io possiedo anche il WD .... e non credere sia indenne da tutto nemmeno lui, solo che come interpretazione e resa dei video ho il timore che a quel prezzo non ci sia ancora chi lo batte!
    Mentre per il nostro bel lettore BD ho il timore che sia un problema di processore interno ... tu stesso lo confermi dicendo che il TV LG non ha lo stesso problema quindi posso solo dedurre che "potrebbe" esser il processore!!?
    Anche perchè mi pare l'ultimo aggiornamento è abbastanza recente quindi se fosse stato solo un problema software lo avrebbero già corretto.
    Ultima modifica di matt62; 03-02-2012 alle 00:19 Motivo: Precisazioni

  3. #258
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Io possiedo anche il WD .... e non credere sia indenne da tutto nemmeno lui, solo che come interpretazione e resa dei video ho il timore che a quel prezzo non ci sia ancora chi lo batte!
    Mentre per il nostro bel lettore BD ho il timore che sia un problema di processore interno ... tu stesso lo confermi dicendo che il TV LG non ha lo stesso problema..........[CUT]
    UFFA!!! Ma LG non si degna di rispondere alle mie domande...

  4. #259
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da Lyan Visualizza messaggio
    UFFA!!! Ma LG non si degna di rispondere alle mie domande...
    Non per essere malizioso ma, come succede spesso cercano anche loro di scantonarsi, ipotizzo già una loro eventuale risposta:
    "Bisogna aspettare che gli sviluppatori modificano il Fw"!!
    Mentre sarebbe bello dicessero che per questa gamma di apparecchi non si può ormai far niente in più di quel che si ha .... e poi ovviamente ti indirizzano a modelli più recenti!!

    Purtroppo è cosi!

  5. #260
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    P.S. nell'attesa di una risposta da LG speravo di poter usare il TV, ma mi sono accorto che qui ho un altro problema!!! Se ho più flussi audio lui ne trova e riproduce solo uno!!!!! Ufff.....

  6. #261
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da Lyan Visualizza messaggio
    P.S. nell'attesa di una risposta da LG speravo di poter usare il TV, ma mi sono accorto che qui ho un altro problema!!! Se ho più flussi audio lui ne trova e riproduce solo uno!!!!! Ufff.....
    Personalmente ho già testato il multiaudio degli Mkv e ho visto che riusciva a gestirlo .... non vorrei che fossero codifiche diverse da quelle supportate dal lettore.

  7. #262
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34
    Ciao a tutti,
    ultimamente ho notato che sul mio 570, quando cerco i video su youtube, non mi escono più i suggerimenti (quelli che escono durante la digitazione, per capirci). Era una funzione molto comoda, sapete cosa possa essere successo? Dipende dall'ultimo firmware?
    Grazie e ciao!
    Sony KDL-50W808C - Onkyo TX-SR 507 - Oppo DV983-H - Sony BDP-S6500 - JBL 200.5

  8. #263
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    136
    stesso identico problema dipende dal firmware che hanno rilasciato,speriamo che lg se ne accorga.


    Citazione Originariamente scritto da vice77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ultimamente ho notato che sul mio 570, quando cerco i video su youtube, non mi escono più i suggerimenti (quelli che escono durante la digitazione, per capirci). Era una funzione molto comoda, sapete cosa possa essere successo? Dipende dall'ultimo firmware?
    Grazie e ciao!

  9. #264
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    328
    ciao
    ultimamente con questo lettore ho problemi a far andare avanti veloce file mkv, o utilizzare la funzione "search"...nel senso che proprio non va.
    Secondo voi e' un problema di aggiornamento dell'ultimo firmware o del materiale video? c'è un parametro che posso controllare nei file affinche' non mi capiti piu' questo problema?
    grazie

  10. #265
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da Mega Visualizza messaggio
    ciao
    ultimamente con questo lettore ho problemi a far andare avanti veloce file mkv, o utilizzare la funzione "search"...nel senso che proprio non va.
    Secondo voi e' un problema di aggiornamento dell'ultimo firmware o del materiale video? c'è un parametro che posso controllare nei file affinche' non mi capiti piu' questo problema?
    grazie
    Ciao, occhio perchè alcuni Mkv (colpa dei parametri di conversione) non permettono la funzione "FF" o "REW" ... a suo tempo avevo chiesto (su Forum specifico per Mkv HD) se fosse possibile risolvere con la semplice passata con MkvMerge impostando parametri opportuni .... ma niente da fare, in "quel" caso che ti sto citando io che affliggeva un 3/4 % dei Video bisognava fare una procedura di remux che risultava troppo tortuosa quindi ho sopportato i file senza ricodificare nulla .... è veramente un peccato perchè non ti permette di riprendere il Film da dove lo avevi lasciato!!!

  11. #266
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Ciao, occhio perchè alcuni Mkv (colpa dei parametri di conversione) non permettono la funzione "FF" ..[]......[CUT]
    immaginavo una cosa del genere, volevo capire quale parametro non andasse, googlando ho trovato questo in un forum inglese
    copio ed incollo la risposta di un utente ad una domanda simile alla mia


    The BD570 and BD590 will both play H.264 M2TS files that you copy directly off a blu-ray disc. The players will even play the M2TS file even if the H.264 video is using 2 reference frames. The ONLY time the players WON'T play h.264 with 2 reference frames is when the video is in an MKV container. The Caveat to playing M2TS files is that you do NOT get Fast forward scan, nor do you get Fast Rewind Scan. You start the movie and play it. You can pause and restart play, or go back to the beggining of the movie. But you CAN NOT move around inside the movie M2TS file. (There is a way to do it, but is is very finicky). The players won't play M2TS files using the VC1 Codec either, unless they are burned onto a AVCHD or Blu-ray disc.
    Ultima modifica di Mega; 15-05-2012 alle 21:20

  12. #267
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    30
    Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il mio lettore, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile. Da quel momento lettore inutilizzabile. Posso solo accenderlo e mi appare solo la scritta sul display '' hello''. Non riconosce neanche la penna usb. Come posso rimediare? Grazie

  13. #268
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da papero giallo Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il mio lettore, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile. Da quel momento lettore inutilizzabile. Posso solo accenderlo e mi appare solo la scritta sul display '' hello''. Non riconosce neanche la penna usb. Come posso rimediare? Grazie
    hai già provato ad inserire la penna usb con il firmware prima di accendere il lettore?

  14. #269
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    30
    Intanto grazie per la risposta. L'aggiornamento l'ho fatto fatto via internet. Significa che devo scaricare l'ultimo firmware ( l' h08san ) e flasharlo con la penna usb? se si esiste una guida? Ciao e grazie ancora

  15. #270
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da papero giallo Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la risposta. L'aggiornamento l'ho fatto fatto via internet. Significa che devo scaricare l'ultimo firmware ( l' h08san ) e flasharlo con la penna usb? se si esiste una guida? Ciao e grazie ancora
    esatto, nella sezione download del supporto lg trovi tutto http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD570.
    In pratica dovresti scaricare il file zip e decomprimerlo, metti i file su una penna usb (non specifica il tipo di file system, proverei con una fat o al massimo fat32) che poi inserisci a lettore spento.
    Non è una procedura che ho mai fatto, è solo un suggerimento


Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •