Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    Citazione Originariamente scritto da heat75
    Sempre di Bong joon-ho avevo sentito parlar bene di Barking dogs never bite e Mother, ma ho poche notizie...
    E ho visto mickes2 che avevi citato Kim jee-woon, non ho visto niente di lui, I saw the devil sembra valido dal tuo commento...di lui avevo notizie positive in The foul king, tu l' hai visto?
    di Bong ho visto solo Memories, ed ho proprio in cantiere i due titoli da te citati, ma anche The host da cui ho poche aspettative.

    di Kim ho visto solo I saw the devil: si, è validissimo.
    da vedere anche assolutamente Bittersweet life


    invece Miike non mi fa impazzire, vidi circa tre anni fa Ichi the killer e, a parte le scene torture, mi annoiò parecchio. Imprint e Audition invece, belli.


    ultimamente ho visto Tetsuo di Tsukamoto: prima mezz'ora stupenda, poi la regia estremamente allucinata mi ha devastato, non me lo sono goduto. da vedere Tokyo fist e Bullet ballet
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    362

    Minoru Kawasaki, l'ammazza Cameron!

    Raga dovete assolutamente vedervi un film di Minoru Kawasaki ... questo è un breve estratto da una sua intervista:

    Nei miei film non ci sono personaggi ultra realistici come quelli della Pixar o della Lucas negli Stati Uniti, non sono quel genere di personaggi, è piuttosto una cultura di costume/peluche.
    Infatti, amo questo lato un po' pietoso. E' più divertente capire che c'è un uomo all'interno del costume.
    Amo il concetto di chiusura lampo appena nascosta, anzi, in Executive Koala, la chiusura lampo è proprio visibile.
    Se avessi cercato la perfezione, avrei fatto tutto il film in immagini di sintesi.

    Mi piace il principio di questi esseri differenti che ci circondano nella vita quotidiana.
    Lo trovo normale.

    In fondo, voglio far ridere.
    Far ridere molta gente, è la felicità, no?

    Ieri ho visto appunto il suo Executive Koala e i giorni scorsi anche Kalamari wrestler devo dire che suggerirei a tutti i possessori del BD Avatar di vederseli a titolo di "auto risarcimento".

    Favoloso.
    Lo sapete che non sono bravo a scrivere recensioni ma chiedo a tutti voi un atto di fede nella staordinaria capacità dei giapponesi di inventare-reinventare stili narrativi.

    Quello di Kawasaki sta lentamente ricevendo parte del rispetto e dei riconoscimenti che gli spettano (temo purtroppo solo da parte mia e di altri pochi, così scrivo anche a voi). Coerente profeta di una visione del tutto personale di cinema, figlia e frutto di una sovraesposizione infantile a materiale popolare audiovisivo, è riuscito a creare un universo tangibile anche se del tutto inaspettato.
    Universo che necessita da parte dello spettatore l'accettazione incondizianata di aluni paradigmi che potrebbero erroneamente rischiare di far classificare i suoi come troma-film.
    Se riuscite a superare i primi minuti di incredulo stupore capirete cosa dico e ai titoli di coda del primo film di Kawasaki che avrete visto direte anche voi: "Fico, ne voglio un altro"!

    M
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 15-07-2011 alle 07:08
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    Scusate ho cercato in tutto il forum e poi ho trovato questo thread: qualcuno sa qualcosa di "Detective Dee E il mistero delle fiamma fantasma" ho visto che nel thread di Jimbo si parla di audio italiano in una versione estera ma non è specificato di che versione si tratta, della serie il BD venduto in Germania ha l'audio italiano? Oppure in Gran Bretagna? Grazie per le eventuali informazioni

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    segnalo che sui rai4 al martedì stanno trasmettendo (per la seconda volta) una serie di chicche imperdibili quali (ne cito solo un paio)

    one nite in mongkok, longest night.

  5. #20
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Rai 4
    The longest nite (martedi 22 ore 01.05)

    Iris
    Red cliff-la battaglia dei tre regni (domenica 20 ore 13.30)
    Seven swords (domenica 20 ore 16.13)


    Raimovie
    La tigre e il dragone (sabato 19 ore 19 e domenica 20 ore 11.05)
    Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera (domenica 20 ore 03.15)
    L'arco (domenica 20 ore 05.00)
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  6. #21
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Bella idea, questo thread!

    Ma la discussione sul Cinema Koreano è inglobata in questo? Non è un discorso a parte?

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    In tema oriente, comunicazione di servizio: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...-ghibli/page14
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  8. #23
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Ciao IukiDukemSsj360

    Sto "affrontando" il thread da te linkato (ho letto le prime due pagine e l'ultima, in particolare il tuo post #203 in cui viene riportata quella che presumo essere l'ultima versione della lettera); prima di leggere tutte le pagine vorrei però avere conferma da te che si tratti di una petizione sui soli film di animazione. E' così?

    EDIT: rimando al mio intervento nell'altra disucssione #211 ciao
    Ultima modifica di guest_113071; 15-07-2012 alle 10:29

  9. #24
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    In tema oriente, comunicazione di servizio..
    Fatto!
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  10. #25
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Bella idea, questo thread!
    Ciao Elena, comunque questo thread già c'era in una delle tue vite precedenti.. ...non eri attenta!

    Riguardo la petizione, son film di animazione, mica tutti i film di animazione..son anime giapponesi, dai un'occhiata qua
    http://it.wikipedia.org/wiki/Studio_Ghibli
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  11. #26
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    ahahahahahahahah mi sei mancato, heat! Un bacione!

    Ok Non avevo chiaro se la natura della petizione riguardasse solo film animati: volevo proporre a IukiDukemSsj360 uno spazio sulla mia bacheca Facebook quindi sapere bene cosa scrivere sopra il link

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    che si tratti di una petizione sui soli film di animazione. E' così?..........[CUT]
    La petizione riguarda tutta la produzione dello opere d'aniamzione dello Studio Ghibli: http://it.wikipedia.org/wiki/Studio_Ghibli



    Estratto della colonna sonora del film Mononoke Hime (25 Year Concert in Budokan) conduce il maestro
    Joe Hisaishi


    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    A chi l'ha perso consiglio 'A simple life'. Film molto delicato e intimo.
    Proiettore JVC X500 - Tv Sony 46" HX820 - Player Cambridge Audio BD751 - DAC Simaudio Moon Neo 280D -Streamer Simaudio Moon Mind 180 - Nas Qnap HS 210 - Ampli Audiolab 8000AP + 2 Audiolab 8200MB +2 Audiolab 8000M + Audiolab 8200P - Speaker B&W 803s+805s+HTM4s - Cavi Alimentazione: Autocostruiti HDMI: Qed Segnale: SPdif/AES-EBU e Analogici 2ch Tellurium Q Black - Analogici HT Atlas Equator Superior & QED Performance Audio 2 Potenza: QED Revelation


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •