Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 117 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #1546
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10

    Ciao a tutti. Ho letto un pò questa discussione e non ho visto molti post che parlano del modello ex650 (ovvero ex653).
    Sono indeciso se prendere l'ex653 da 40'' o andare sul sicuro e prendere l'ex720 da 40'' che costa qualche euro in meno.
    Sinceramente le specifiche del 653 mi sembrano molto simili al 720:
    - chiaramente non ha il 3D ma a me non interessa proprio;
    - ha l'XR 100 anzichè 200;
    - ha il wifi integrato che mi farebbe molto comodo;
    - diventerà un google tv con un futuro aggiornamento ma ancora non ho capito che vantaggi apporterà
    Il problema è che online non si trovano recensioni o opinioni che mi possano aiutare a fare la scelta.
    Considerate che a parte il complessivo livello di resa visiva (colori e nero, response time, ecc.) mi interessa molto anche il lag visto che lo userò per giocare. Diciamo che il mio utilizzo sarà:
    - 20% giochi
    - 40% sd
    - 40% hd
    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano nella scelta???
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Diablo; 29-05-2012 alle 15:09

  2. #1547
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    avete provato a verificare esattamente l'input lag con i vari motion flow attivi?se si postate i valori esatti?
    con i giochi a 30fps è possibile eliminare blur e immagini sdoppiate utilizzando qualche motion flow senza pero' avere lag elevati e artefatti visibili? prendete un gioco a 30fps (es uncharted 3) e non attivate il motion flow e muovete in..........[CUT]
    Biasi la tv è una scheggia per giocare! Questo è un mio video dove mostro l'input lag con Motionflow su FLUIDO e Dimming ON. Fluido risolve tutte e 1080 le linee ed è fluidissimo (ottimo per i giochi di guida). Il fatto che dici tu della telecamera diventa inesistente con "Maggiore brillantezza" che non interpola i fotogrammi anche a 30fps, mentre fluido si (ma per i giochi di guida è meglio fluido). Blur praticamente inesistente con il motion attivato. Per giocare online consiglio cmq la game mode, dove i comandi sono praticamente fulminei! Tv da riferimento per il gaming!

    http://www.youtube.com/watch?v=cCfJX...ature=youtu.be
    Ultima modifica di MauroHOP; 29-05-2012 alle 13:59
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #1548
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Sicuro che era un canale che trasmetteva qualcosa?
    Io vedo esclusivamente una schermata nera con un poco di clouding e dei riflessi
    Si la foto è stata scattata su un canale che trasmetteva con bande nere sopra e sttto. Il problema è visibile con videate nere.
    I riflessi sono della stanza...
    Ad esempio si nota all'accensione (dove compare il logo Sony).
    TV: Sony Bravia KDL-40HX855

  4. #1549
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    179
    Spostato in discussione ufficiale, sorry
    Ultima modifica di Knight; 29-05-2012 alle 19:29

  5. #1550
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da Diablo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto un pò questa discussione e non ho visto molti post che parlano del modello ex650 (ovvero ex653).
    Sono indeciso se prendere l'ex653 da 40'' o andare sul sicuro e prendere l'ex720 da 40'' che costa qualche euro in meno.
    Sinceramente le specifiche del 653 mi sembrano molto simili al 720:
    - chiaramente non ha il 3D ma a me non in..........[CUT]
    Ciao...purtroppo non so dirti nulla sull' ex653, ma ti consiglio di tenere sott'occhio il panasonic 42et5, è un led, costa meno e i possessori ne parlano tutti molto bene. Le recensioni sono contrastanti ma come qualità/prezzo è ottimo. Essendo un IPS ha un nero meno profondo del Sony, ma un angolo di visione maggiore, un 3D eccellente, è buono con segnale SD ed è il led del 2012 con input lag più basso, quindi ideale per giocare...appena 25ms col test di avforums
    Ultima modifica di Pepland12; 30-05-2012 alle 01:31 Motivo: Aggiunte il quote

  6. #1551
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Buonasera a tutti e complimenti a tutti gli esperti del forum.
    Ho letto varie discussioni sul tv 855.

    Io sarei interessato all hx 755....cosa mi dite in merito ?

  7. #1552
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da Diablo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto un pò questa discussione e non ho visto molti post che parlano del modello ex650 (ovvero ex653).
    Sono indeciso se prendere l'ex653 da 40'' o andare sul sicuro e prendere l'ex720 da 40'' che costa qualche euro in meno.
    Sinceramente le specifiche del 653 mi sembrano molto simili al 720:
    - chiaramente non ha il 3D ma a me non in..........[CUT]
    Nessuno che sa dirmi qualcosa sull'ex653?
    Sono riuscito a trovare una recensione che ne parla abbastanza bene e gli attribuisce un buon voto complessivo:
    http://www.televisioninfo.com/conten...DTV-Review.htm
    A quanto pare la tv ha delle prestazioni ottime grazie al processore x-reality ma pecca nell'uniformità dello schermo con coni di luce e quant'altro. Diciamo che questo è un problema su cui si può passare sopra visto che molti pannelli sottili, fra cui i samsung in prima linea, soffrono di questi problemi. Inoltre diciamo che da questo punto di vista si può essere più o meno sfortunati.
    Però ancora non riesco a capire se il pannello del vecchio ex720 possa essere migliore di quello del nuovo ex653. Secondo me sono molto simili e i due tv differiscono leggermente nell'elettronica. Inoltre mi rimane il dubbio dell'input lag.
    Secondo voi come stanno le cose?

  8. #1553
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    HX920 superiore per il fatto che sia full led ok. Ma l'HX 855 ha delle carte che non lo pongono secondo all'HX 920. Io li metto sullo stesso livello, in quanto HX855 pur non essendo un full led,ha un nero da urlo cmq, uniformità perfetta per un edge led, Reality creation potenziato, 3D migliore e input lag migliore. Ha in più anche il DVB T2 integr..........[CUT]


    Perchè si deve fare (parziale) disinformazione?


    - HX855 ha un nero da urlo cmq: vero, ma comunque inferiore al 920

    - uniformità perfetta per un edge led: appunto, per un edge led

    - Reality creation potenziato: "potenziato"? E' lo stesso IDENTICO chip!! Nè più, nè meno. Non inventiamo cose che non esistono, ci pensa già il marketing di Sony a questo.

    - 3D migliore: gli autori delle recensioni dell'anno scorso hanno rifatto i test DOPO gli aggiornamenti del firmware che risolvevano il cross-talking? E dopo che la "3D super resolution" (che altro non è che la possibilità di agire sulla "resolution" del Reality Creation anche in modalità 3D) è stata abilitata anche sul 920 sempre tramite aggiornamento? Non credo...

    input lag migliore: a parità di impostazioni sono entrambi intorno ai 30ms...

    - ha in più anche il DVB T2 integrato: vero, questa è una bella chicca!

    Sono piccole cose ma che fanno un pò la differenza: appunto, quindi il 920 rimane superiore, dato che OLTRETUTTO "è pur sempre un full led" (cit.).

    Infine:
    nella tua recensione di mooooolte pagine fa in cui confrontavi il 920 46" col 855 40", parlavi di "maggiore definizione" quando è palese che a parità di risoluzione (full HD... 1920x1080... ) e processamento (X-Reality PRO) su un'area più piccola (e non di poco, 40 vs. 46) le immagini appaiano più definite. Ma và?
    E parlavi di nero alla pari: bugia.


    Ho detto tutto (e non ho intenzione di replicare ulteriormente per riaccendere una diatriba che non ha motivo di esistere, tutto ciò che richiedeva una doverosa precisazione è scritto sopra in rosso).

    Byez.
    thegladiator
    Ultima modifica di thegladiator; 04-06-2012 alle 21:39
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  9. #1554
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Io ho riportato la mia impressione. Ero indeciso tra i 2 modelli e ho scelto HX 855 proprio per quello che avevo scritto...altrimenti prendevo l'HX920. Reality creation ha una funzione in più che l'HX 920 non ha, il 3D è migliorato è stato detto più volte nelle recensioni, quelle che hanno detto il contrario è quando si riferiscono al fatto che se si inclina la testa cambia la resa cromatica (cosa che appunto succedeva già nell'HX 920). Input lag si è più basso anche se di pochissimo...42ms HX855 e 48ms HX920 comparati con un monitor Crt. Comparati ad un classico portatile intorno ai 30ms.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #1555
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Reality creation ha una funzione in più che l'HX 920 non ha....

    Che si chiama? Giusto per mia conoscenza e curiosità.
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  11. #1556
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Filtro riduzione rumore, poi non so' se Risoluzione si possa mettere su manuale sull'HX920
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #1557
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    L'ho detto e lo ripeto se Sony avesse fatto un modello hx955 full led saremmo oggi di fronte alla tv quasi perfetta!!! Sinceramente sto valutando l'acquisto dell'hx920....con 2700 euro , cosa prendo??
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  13. #1558
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Filtro riduzione rumore, poi non so' se Risoluzione si possa mettere su manuale sull'HX920
    Il filtro risoluzione rumore del Reality Creation c'è anche su HX920 ed esiste la modalità auto, manuale ed off.
    Si rifacessero le recensioni del 920 oggi il quadro sarebbe un po' diverso da quello che "sembra".
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  14. #1559
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    L'ho detto e lo ripeto se Sony avesse fatto un modello hx955 full led saremmo oggi di fronte alla tv quasi perfetta!!! Sinceramente sto valutando l'acquisto dell'hx920....con 2700 euro , cosa prendo??
    Non sbagli con nessuno dei due, se vuoi il massimo (tolto purtroppo il Dvb-t2) la scelta è 920.
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  15. #1560
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Veramente l'HX 955 è previsto per ottobre...ma pare sia 4K quindi costerà una cifra enorme...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 104 di 117 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •