Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Formato compresso MKV consiglio


    Ciao a tutti, ho parecchi film sull'HDD esterno un 1080p in formato MKV.
    La maggior parte di questi film occupa dagli 8 ai 18GB

    Potreste consigliarmi un formato video compresso minimizzando al minimo la perdita di qualita audio e video?
    So che Apple comprimeva un Blu-Ray da 25GB in un file da 2/3GB mantenendo quasi intatta la qualita. Che formato era?
    Io uso Format Factory, potete spiegarmi come settarlo per avere questo?

    2) In che formato posso convertire i film per vederli occasionalmente sulla Play 3?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.548
    1) Il formato mkv è un container che di solito sfrutta la compressione in formato h264 ovvero quanto di meglio possibile attualmente, miracoli non se ne possono fare un film in BD strizzato in meno di 3GB presenta gravi problemi.
    Se lo hai realizzato partendo da uno dei tuoi BD comprimendo rispetto all' originale già questa situazione rappresenta una possibile perdita di qualità.
    Il mio consiglio qualora tu avessi incluso nel file originale tutte le lingue ed i formati audio ... sarebbe quello di alleggerire il file mkv eliminando quello che non ti serve (magari tieni esclusivamente l' italiano e la lingua originale) usando semplicemente MKVToolnix.
    Ah giusto... di solito chi comprime i propri BD questi argomenti li conosce....

    2) La PS3 senza smanettamenti legge il formato M2TS, senza alcun problema se il file proviene da un NAS che supporti il DLNA.

    Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    1) Il formato mkv è un container che di solito sfrutta la compressione in formato h264 ovvero quanto di meglio possibile attualmente, miracoli non se ne possono fare un film in BD strizzato in meno di 3GB presenta gravi problemi.
    Se lo hai realizzato partendo da uno dei tuoi BD comprimendo rispetto all' originale già questa situazione rappresenta ..........[CUT]
    Non li ho rippati io i film, non so se capisci, li ho scar..icattti...

    Quindi in breve cosa consigli?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.548
    Un metodo per liberare l‘ HDD ci sarebbe .....






    Liberarsi del materiale non lecito
    P.S. Non penso che l‘admin gradisca questo genere di ammissioni.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Andreitos97
    Ti sei iscritto appositamente e hai aperto una discussione per parlare di materiale scaricato illegalmente?
    Citazione Originariamente scritto da Andreitos97 Visualizza messaggio
    Quindi in breve cosa consigli?
    Di comprare i Bluray.
    La tua utenza è bannata mentre la discussione è conservata e sarà messa a disposizione della autorità competenti qualora ce ne fosse bisogno.
    Visto che non conosci (o conosci e non rispetti, che forse è peggio) nè la legge, nè il regolamento del forum (rispettivamente legge che devi rispettare da cittadino italiano, regolamento che devi rispettare avendolo accettato al momento dell'iscrizione), ti ticordo un punto in particolare:

    D) L'indirizzo IP legato ad ogni utente che inserisce un messaggio viene registrato. L’utente che si iscrive accetta che ogni informazione inserita verrà conservata in un database protetto da specifiche misure di sicurezza per prevenire perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso degli utenti, ad eccezione della richiesta da parte delle autorità competenti secondo i termini di legge.
    Ultima modifica di ABAP; 01-07-2012 alle 11:25 Motivo: Ortografia
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •