Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 591 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 8855
  1. #4081
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    366

    Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Visto oggi il 55 pollici vt50 , dal cortese Sig. Bianchi.
    Eccezionale.
    Sono arrivati i 55'' VT50 in italia???

    @Onslaught, ho letto velocemente gli ultimi post tra te e Druy...
    Il discorso l'ho aperto io postando un video di YT di un VT50 in game con Call of duty.
    Io ho avuto il VT30, e giocando a Uncharted, Final Fantasy 13 e l'inizio di Mass Effect 3 non ho notato Green Ghosting.
    Non ho provato Call Of duty (e fps "veloci") , spero non sia molto visibile sul VT50...

    @druy, capisco il tuo parere riguardo "i propri occhi hanno sempre ragione", però penso che questa cosa vada bene per il proprio gusto personale.
    Se dobbiamo comunicare qualcosa di "oggettivo" l'unico modo sono le sonde e i valori scalari.
    La tua risposta sulla scomparsa del GG dopo le 100-200 ore mi ha comunque rassicurato!

  2. #4082
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    il GG e' na roba che nn vedo piu' gia' da 3 serie fa' su ogni marca di plasma ( dai modelli 3d insomma ) figurarsi vederlo sul vt50 lol

  3. #4083
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    VT50 65 secondo giorno:
    Con blu ray fantastico, quasi commovente, stanza buia e modalita' cinema thx
    Con SKY hd su cinema buono
    Con Smart viera acetrax 100 film gratis da vedere in 100 giorni tramite internet almeno 5 mega 1080I buono
    In sd non ho visto ancora niente, seguiranno impressioni
    P.s. Per quanto riguarda la luminosità con dinamico e thx giorno e' ok

  4. #4084
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    85
    Oggi dopo tanto attendere finalmente mi arriva a casa il P50VT50 e.........



    Tristezza infinita...corriere TNT, ho detto tutto. Reimballato, mandata la mail al negozio online questa sera, chissà quanto dovrò aspettare prima che mi torni un modello speriamo integro....

    P.S. Imballaggio interno fatto da cani. Un pò di polisterolo in più davanti e dietro eviterebbe al tv di muoversi liberamente dentro lo scatolo, e soprattutto di prendere magari qualche colpo che seppur leggero, schianta il vetro anteriore...

  5. #4085
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.641
    Mi dispiace, ma sicuramente risolverai (chiaramente non è un danno accidentale che puoi avere fatto tu).
    Comunque con gli imballaggi c'è poco da fare, se la merce viene trattata molto male non bastano mai: ho visto personalmente un RS45 JVC segnato su una fiancata, con griglia per l'aerazione staccata su un fianco (immaginate che razza di botte deve aver preso), nonché delle 803 Diamond con tweeter in diamante sfondato (e qui davvero ce ne vuole: c'è la griglia di protezione e non è un componente sporgente).

    @Valifox
    Non c'è green ghosting, stai pure tranquillo.
    Nicola Zucchini Buriani

  6. #4086
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Dispiace tanto anche a me...fatti cambiare subito la TV ed incrociamo tutti le dita insieme a te!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  7. #4087
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Per Chris

    col 65" a buzz/ronzio come siamo messi??

    e tutti gli altri possessori dei nuovi pana che dicono?

    grazie

  8. #4088
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    147
    Già con il VT30 non ne sentivo di ronzio, confermo anche su questo VT50.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

  9. #4089
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente scritto da Dragster Visualizza messaggio
    Oggi dopo tanto attendere finalmente mi arriva a casa il P50VT50 e.........

    Tristezza infinita...corriere TNT, ho detto tutto. Reimballato, mandata la mail al negozio online questa sera, chissà quanto dovrò aspettare prima che mi torni un modello speriamo integro....

    P.S. Imballagg..........[CUT]
    Scusa, ma senza pallet? Ne abbiamo parlato ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  10. #4090
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    86
    TNT è il corriere più scandaloso, poco rispetto della merce da consegnare, anche a me è arrivato l'imballaggio tutto rovinato, per fortuna che il tv era integro
    Citazione Originariamente scritto da Dragster Visualizza messaggio
    Oggi dopo tanto attendere finalmente mi arriva a casa il P50VT50 e.........

    http://img137.imageshack.us/img137/4499/dsc01299z.jpg

    Tristezza infinita...corriere TNT, ho detto tutto. Reimballato, mandata la mail al negozio online questa sera, chissà quanto dovrò aspettare prima che mi torni un modello speriamo integro....

    P.S. Imballagg..........[CUT]

  11. #4091
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    @dragster
    mi è successa la stessa cosa, cerca di esercitare il recesso se puoi, e compralo in negozio.
    se proprio non si può chiedi di farlo rimanere nel magazzino TNT e vai a ritirarlo tu, spesso è l'ultimo trasporto quello fatale, perchè becchi il corriere che se ne sbatte e lo lancia dentro il camion.
    TNT o altri non cambia, a me un corriere bartolini ha consegnato un TV con fetro frontale distrutto e un forno "in frantumi", dipende dall'ultimo che scarica
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  12. #4092
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    DRuY, tornando per un attimo al discorso di Nicola circa "il soggettivo" e la percezione personale ti posto questa immagine...Cerca di descrivere cosa noti nella barra orizzontale posta al centro.

    Che ti fanno le percezioni,non ci sono cascato solo perchè la conoscevo altrimenti l'avrei imboccata con tutte le scarpe senza perdere tempo....mi sa che ci avrei perso pure casa...seeee solo quello mi manca

    Troppo bella!!!

  13. #4093
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Che ti fanno le percezioni...
    Questa è ancora meglio.... le due piastrelle vicino alla gamba del tavolo (alla sx e alla dx della gamba) sono identiche!!!



    Qui ne trovate altre.... molto utili per capire l'importanza della percezione e soprattutto che la stessa cosa può essere "vista" dal cervello in modi differenti.
    Argomento interessante che può trovare applicazione soprattutto in riferimento alla corretta illuminazione da dedicarsi all'ambiente video.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  14. #4094
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    I VT50 da 55 e 65 stanno arrivando..la prossima settimana li potremmo anche trovare nei CC.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  15. #4095
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151

    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Questa è ancora meglio.... le due piastrelle vicino alla gamba del tavolo (alla sx e alla dx della gamba) sono identiche!!!

    http://www.lottolab.org/illusiondemos/Image-19.jpg


    Qui ne trovate altre.... molto utili per capire l'impor..........[CUT]
    Quindi c'è un "gioco" di luci/ombre che fa sembrare la piastrella destra di colore nero?


Pagina 273 di 591 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •