Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: Occhiali 3d dwt shop

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329

    No, il modello di cui parlo io a 39,99 ha la confezione blu.
    E' comunque probabile la rimarchiatura...

    Quanto pesano i tuoi Sony? Su che tv li hai provati?

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Quanto pesano i tuoi Sony? Su che tv li hai provati?
    Poco, ma il peso esatto dovrei controllarlo a casa con bilancina.

    Io ho il Pana in firma, ma sono compatibili (secondo Sony) con tutti gli apparecchi delle maggiori marche dotati di sincronizzazione IR.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker Visualizza messaggio
    Gli occhiali Sony sono eccellenti. Ho aperto un thread dedicato...
    Finalmente il thread si è animato, ma...gli occhiali ps3 funzionano solo con ps3, quindi sky 3d niente, giusto?comunque il fatto non li vendano da noi è la dimostrazione che è il paese dei c......i, crisi crisi e poi tutti a comprare occhiali a 139€...
    Qualcuno ha poi provato quelli di dwt?Dai 3dizziamoci cavolo!

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da tibuavm Visualizza messaggio
    ...Qualcuno ha poi provato quelli di dwt?Dai 3dizziamoci cavolo!
    Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
    Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

    FUNZIONANO!!

    Devo ammettere che il timore che non funzionassero era molto alto. Non posso provarli con una sorgente 3D, ma li ho provati con la conversione 2D/3D della TV e devo dire che l'effetto si vede, e anche abbastanza bene.. figuriamoci con un bel BD-3D!

    Ricapitolando:
    - Occhiali validi (validissimi, per rapporto qualità/prezzo)
    - Altrettanto non posso dire di DWT che, se non fosse per i prezzi, depennerei all'istante!

    Resto a disposizione per altre prove.
    Buon 3D!

    edit: ah, comunque DWT vende sia quelli in scatola bianca (solo IR) che quelli in scatola blu (IR e Bluetooth) allo stesso prezzo 39,99. Quelli che ho preso io stavano a 30... mah
    Panasonic TX-P46ST30, XBOX 360, HTPC XBMC+OpenELEC

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da oznerol76 Visualizza messaggio
    Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
    Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

    FUNZIONANO!!

    Devo ammettere che il timore che non funzionassero era molto alto. Non posso provarli con una sorgente 3..........[CUT]
    Che ci faccio in più con il bluetooth?
    Poi magari quel modello non funziona...

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Beh, però dal 15 al 23 sono 6 giorni lavorativi, mica tantissimo. E poi è scritto che la spedizione in certi casi potrebbe impiegare anche 7gg.
    Insomma mi pare nella norma. A me hanno spedito oggi e li ho ordinati il 20 ma ho fatto bonifico per cui è passato un po' prima di vedere l'effettivo accredito. solo tre giorni...
    Spero arrivino domani, altrimenti si andrà a lunedì.

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    col bluetooth si possono usare su qualche tv che ha quella trasmissione senza doverne comprare un altro. Oppure se un amico ce l'ha te li porti via e li puoi usare.
    Insomma a me pare molto meglio avere questa possibilità. E poi a quel prezzo...
    Io li ho ordinati, vi saprò dire come vanno in IR.

    EDIT:
    si potrebbe andare in qualche centro commerciale e provarli su più modelli esposti

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Resta da vedere come sono in confronto agli originali, certo però che con i soldi di uno ce ne prendi quattro...

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da tibuavm Visualizza messaggio
    gli occhiali ps3 funzionano solo con ps3, quindi sky 3d niente, giusto?
    No, attenzione... sono compatibili con i display 3D!
    Sono PS3 solo perché marchiati Sony (e venduti come accessorio alla console per giochi e film) e funzionano perfettamente con qualsiasi apparecchiatura video dotata di trasmettitore IR.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    18
    anche con i videoproiettori dlp?

  11. #26
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da oznerol76 Visualizza messaggio
    Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
    Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

    FUNZIONANO!!
    ..........[CUT]
    Non ho capito... hai comprato i dwt o i SainSonic?
    Dici di averli acquistati su dw*** ma poi dici che depenneresti quelli di dwt...
    Interesserebbero anche a me...
    TV Plasma Panasonic 42" VT30 + Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110EG

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    @#@#!@#

    Mi hanno spedito il modello con la scatola blu ma quello SOLO bluetooth..... il G05-BT, mentre quello che avevo ordinato e linkato più sopra è il G05-A!

    Ovviamente non va!

    Ora che faccio??
    Se glieli rispedisco per un rimborso, perdo 10€ della loro spedizione e mi tocca pagare il corriere = totale perdita 20€ su 39,99!!
    Sono proprio deluso dalla dwtshop! Voglio chiedre lunedì se ne ha veramente in casa di IR e bluetooth come da annuncio.

    Forse dovrei trovare qualcuno col Samsung e venderli a 50€ circa, spediti, che sono comunque meno degli occhiali ricaricabii marchiati Samsung.

    Comunque in futuro anche Panasonic li farà solo bluetooth....:
    http://www.dday.it/redazione/5420/Oc...Bluetooth.html

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Ho parlato con un utente ebay (dai feedback lasciati) che aveva ordinato sia la scatola blu che quella bianca e gli aveva spedito correttamente i modelli IR, G03-A(solo IR) e G05-A (BT e IR).
    Quindi anche la scatola bianca riporta la sigla dei gonbes, mentre se fossero sainsonic avrebbero la sigla SR-PA01.

    Comunque sia, nel mio caso cosa fareste?
    Vi pare giusto che debba rimetterci 20€ (il 50%) per uno sbaglio solo suo?

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    26
    ... Avete capito perché depennerei dwt?
    Io tutto sommato sono stato fortunato proprio perché dalle risposte (inesistenti) del servizio clienti avevo capito che in caso di problemi sarebbe stata in'impresa riuscire a risolverli. Ho fatto molti acquisti azzardati su Internet ma questo mi ha proprio preoccupato..
    L'avessi acquistato da ebay avrei almeno avuto il feedback, come arma!
    Panasonic TX-P46ST30, XBOX 360, HTPC XBMC+OpenELEC

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329

    Io l'ho acquistato da ebay, però loro nella pagina dell'acquisto scrivono più volte in grassetto ed evidenziato che non accettano feedback negativi, ma solo di risolvere con la loro assistenza, pena addirittura vie legali per danno economico da pubblicità negativa (assurdo!). Dicono: se non siete d'accordo non comprate da noi...
    Mi sa che si spiega anche così i feedback del 99%, saranno molto più bassi in realtà...
    Comunque sentirò domani cosa mi dicono.

    Tra l'altro ho pagato con bonifico perché altrimenti con paypal bisognava pagare altri 5€ di assicurazione.
    Quindi non so come sarebbe la protezione clienti solo ebay in un caso di merce non corrispondente all'inserzione. Se comunque paghi il corriere per la restituzione, ma almeno ti rimborsano tutta la cifra.

    EDIT: tra l'altro ho scelto loro solamente perché in tutta Europa non c'era nessuno che vendeva quelli occhiali sia BT sia IR, altrimenti avrei pagato di più da un'altra parte.


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •