Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 208 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

  1. #2821
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366

    Intanto scopriamo l'acqua calda.
    Il nostro philippo non visualizza correttamente tutto il desto disponibile per la descrizione del programma.
    Non so quando possa essere lungo, ma sicuramente è uno standard ben definito. Ed il philips non garantisce lo spazio a disposizione sullo schermo (e si che è bello grosso, si sarebbero potuti usare font più piccoli!) e neppure ha una funzione di scrolling se si sarebbe optato per visualizzarli su più pagine.
    Con il software di oggi sarebbe stato un vero scherzo, implementarlo.

    L'ho scoperto ieri, confrontando quanto scrive il 9731 con un altro televisore:
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  2. #2822
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    Io me ne ero già accorto..
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #2823
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Cercando altro ho trovato questa interessante pagina dello schema del menù segreto:
    http://www.majority.nl/tv_table_fj30.htm
    Non so che utilità possa avere, io lo segnalo.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  4. #2824
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    Citazione Originariamente scritto da selidori
    Non so che utilità possa avere,
    Boh??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #2825
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Riordino canali

    Ciao a tutti,
    nel menu "sam" ho notato che c'è la possibiltà di esportare ed importare i canali del tv tramite una chiavetta usb. Qualcuno di voi utenti ha idea di quale editor serva per poter elaborare i dati dei vari canali? Credo che così facendo ognuno possa settare i canali a proprio piacimento ed in base alla propria regione, ed inserirli poi manualmente.

  6. #2826
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente scritto da cicci76
    Qualcuno di voi utenti ha idea di quale editor serva per poter elaborare i dati dei vari canali?
    Ne ho parlato qualche mese fa su questo stesso post.

    Le mie ricerche sul web sono stata infruttuose, ho trovato solo un link ad una pagina internet dove un programmatore polacco (se ricordo bene) aveva fatto questo tool, ma la pagina che si vede è solo l'anteprima nei vari cache dei motori, perchè il sito web la pagina non esiste più ed appare un pescatore su una barca!
    Quindi se questo fantomatico programma esiste non son mai riuscito a scaricarlo, strano però visto che presumibilmente è uno standard (quello in cui il philips salva i canali) identico da anni e per tutti i modelli philips....

    Io ho provato a fare reverse engineering del file generato ma non ci ho capito niente (fra l'altro non è il mio lavoro).
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  7. #2827
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Ho trovato un post in cui già spiegavo qualcosa (si, perchè non è neppure così facile salvare i file con i canali!):
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2651

    E questo è il sito (russo, non polacco) con il programma purtroppo non più disponibile:
    http://www.luckycrook.com/102/sectio...pfledit-ver-10
    (versione tradotta da software: http://translate.google.com/translate?u=http%3A//www.luckycrook.com/102/section.aspx/25/--pfledit-ver-10&hl=it&langpair=auto|it&tbb=1&ie=UTF-8 )
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  8. #2828
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    CACCHIO!
    CONTRO-ORDINE IL PROGRAMMA C'E' ECCOME!
    Per sfizio ho ricontrollato ora!

    Eccolo scricabile!:
    http://www.luckycrook.com/UserFiles/...ws/files/4.rar
    ed ecco il mio solito 'mirror' se sparisse dal web:
    http://www.selidori.com/tech/philips...re/PFLEdit.rar

    ... ma frenate l'entusiasmo, a me NON VA!

    Prendete e provatelo tutti, questo è il suo programma, offerto a noi per la sistemazione dei canali.
    Ma a me non va.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  9. #2829
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da selidori
    ... ma frenate l'entusiasmo, a me NON VA!

    Prendete e provatelo tutti, questo è il suo programma, offerto a noi per la sistemazione dei canali.
    Ma a me non va.

    Purtroppo non funziona neanche a me.
    Dopo una traduzione da russo a italiano, la prima riga dopo l'anteprima riporta questa scritta
    "Canale editor per Philips TV Series PFL, l'edizione 2008" ,
    quindi credo che il sistema di codifica del nostro tv sia diversa dalla serie PFL.

    Comunque grazie Selidori......

  10. #2830
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249

    Quinto compleanno

    Il mio Philips 37PF9731D/10 compie cinque anni..
    8781 ore di funzionamento.
    Tutto bene salvo le note magagne
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

  11. #2831
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    Il mio li ha fatti qualche giorno fa...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  12. #2832
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Su un forum parallelo a questo e di un altro televisore sempre con stupidissimi problemi software, hanno realizzato una petizione online sul fatto "Che Philips rilasci firmware funzionanti".

    Sinceramente mi sembra una richiesta troppo generica e ancora meno impegnativa della nostra raccomandata; tuttavia segnalo l'iniziativa poichè è rivolta a tutti i possessori di tv philips:

    http://www.petizionionline.it/petizi...elevisori/6120
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  13. #2833
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Una cosa che mi chiedo, non solo per questo televisore.
    Ma nel resto del mondo sono tutti pecoroni?
    O almeno nel resto d'Europa nessuno dice niente?
    Si dice tanto che in altri stati le unioni consumatori funzionano, ad esempio possibile che nella civilissima Germania dove la qualità è un must i clienti tedeschi non facciano grane alla Philips?
    Perchè a quel punto sarebbe facile, una volta fatto il nuovo firmware, tradurlo in varie lingue oppure (almeno) dar la possibilità agli utenti di scegliersi la propria lingua (io accetterei l'inglese se fosse senza bug, e persino anche se a malinquore il tedesco).
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  14. #2834
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    83
    Ho scritto sul forum del russo: http://www.luckycrook.com/forum.aspx?g=posts&m=76&#76 facendomi aiutare dal traduttore di google. Speriamo che mi molla il tracciato record che creo il programma in 10 minuti....
    Ultima modifica di gigirex; 03-02-2012 alle 19:12

  15. #2835
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366

    Citazione Originariamente scritto da gigirex Visualizza messaggio
    Ho scritto sul forum del russo: http://www.luckycrook.com/forum.aspx?g=posts&m=76&#76 facendomi aiutare dal traduttore di google. Speriamo che mi molla il tracciato record che creo il programma in 10 minuti....
    Di cosa necessiti?
    Della comprensione dei file di canali?

    Se ce la fai sei un dio!
    Non sai quanti problemi mi risolvi (e non penso solo a me).
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA


Pagina 189 di 208 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •