Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 247
  1. #226
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    -----editato----
    Ultima modifica di R!ck; 04-01-2012 alle 22:03

  2. #227
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Citazione Originariamente scritto da Mattekama
    ragazzi qualcuno sa se le sr700, sono direzionabili...
    No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #228
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...
    appunto caxxo dici..... no sul serio, ho le predisposizioni a circa 1,70-1,80, mentre il punto di ascolto + o meno sarà ad un metro....pensi che siano un po "castrare", se nn sono direttamente indirizzate verso il punto d'ascolto??
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  4. #229
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    No castrate no...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #230
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Salve ragazzi, volevo collegare il cavo alle 714S con le banane ma non sono riuscito a togliere i tappi; anzi non mi sembrano per niente tappi.....
    Come se fosse stato appositamente reso impossibile toglierli.
    E' così?
    Dovrò continuare con il cavo spellato?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  6. #231
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    il tappo rosso e nero di dietro? li avevo anche io sulle 816v usa la punta della forbice
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  7. #232
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Ho riprovato ma è IMPOSSIBILE toglierli......
    Magari sulle 714S non si possono usare le banane ma solo le forcelle?
    Grazie lo stesso.
    ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  8. #233
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Mi sembra strano, devono venir via per forza. Prova con la lama di un taglierino.

  9. #234
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Non c'è niente da fare......
    Riesco solo a tagliare il bordino del tappo ma al centro resta ben fissato nel connettore.
    Domani mi arriva un bel cavo con le banane e mi dispiacerebbe tagliarlo.
    Nessuno ha le 714S?
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  10. #235
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un buon centrale, ho adocchiato l' htm4d della B&W ma non mi convince molto per quello che costa, quindi sto valutando il Focal cc 1008 be II, qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Ne vale la pena?

    Grazie a tutti.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  11. #236
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un buon centrale, ho adocchiato l' htm4d della B&W ma non mi convince molto per quello che costa, quindi sto valutando il Focal cc 1008 be II, qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Ne vale la pena?

    Grazie a tutti.
    Ciao Gus,
    io possiedo il suddetto centrale e lo trovo molto valido. Non ho esperienze del htm4d, per cui non saprei fare confronti, ma posso dirti che quando sono passato dal centrale Focal della serie Chorus 800 (un best-buy nella sua fascia di prezzo) al 1008 Be ho fatto un notevole passo in avanti, sia in HT, sia nell'ascolto dell'audio multicanale (SACD, DVA-A, ecc..).
    Comunque, per toglierti ogni dubbio, ti converrebbe ascoltarlo se ne hai la possibilita'.
    Saluti,
    Alessandro
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

  12. #237
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Grazie per la risposta Ale, al momento sto utilizzando un diffusore frontale come centrale, poichè i centrali che ho provato fino adesso li ho trovati abbastanza "mosci" , dando un occhiata al Focal ho avuto l'impressione di un diffusore "corposo" data la presenza del doppio woofer.... (andrebbe a inserirsi in un fronte anteriore abbinato a una coppia di Focal Electra 946), purtroppo dalle mie parti possibilità di ascolto Focal è dura.. tutto chario, B&W, Sonus Faber ecc.. :-( .
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  13. #238
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    273
    Ciao ragazzi,
    come sistema ho un sinto marantz nr 1604 + integrato stereo pioneer a-70 ( che pilota le frontali anche in mch).
    Per delle profile 918 basterebbe o avrei troppa poca potenza?

    Grazie

    TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

  14. #239
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta Ale, al momento sto utilizzando un diffusore frontale come centrale, poichè i centrali che ho provato fino adesso li ho trovati abbastanza "mosci" , dando un occhiata al Focal ho avuto l'impressione di un diffusore "corposo" data la presenza del doppio woofer.... (andrebbe a inserirsi in un fronte anterior..........[CUT]
    Se riesci ad arrivare a Brescia qualche negozio che le ha lo trovi.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  15. #240
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.565

    Mai avrei pensato di prendere una cassa Focal in vita mia ma ho trovato un'occasione imperdibile, che solo uno stupido non avrebbe colto, quindi sono diventato proprietario di un Focal Dome 2.1 ad un prezzo veramente stracciato (mai avrei dato 900-1000e per una cosa del genere) che andrà a finire in un sistema "terziario".

    Sono sempre stato scettico su questi sistemi compatti eppure devo ammettere che questo è senza dubbio il migliore che abbia mai ascoltato. Per il momento lo sto ancora ascoltando/valutando.

    Qualcuno di voi ha consigli particolari su questo oggetto, settaggi, crossover, varie ed eventuali?


Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •